Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

É un po' un azzardo siccome sembra che vuoi proprio condurci ad eliminare loro due, e vediamo, domani? Eliminiamo quello in vita dei due? Questo lo vedremo alla fine.

 

Potremmo altrimenti proporre la grande sfide Pride VS Ferdy. Votiamo chi ci sembra più sospetto dei due. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi abbiamo un pride VS ferdy.

Anche io inizialmente trovavo strano che tu insistessi sulla rivelazione di Franco, quando poteva starsene bello tranquillo e non rivelare sé ed un buono così apertamente. Dall'altro lato, ferdy ha in effetti quotato solo i messaggi "giusti", ma in ogni caso perché avrebbe voluto puntare te proprio?

Non te lo saprei dire, effettivamente non ne ho la più pallida idea, capita da lupo di accusare qualcuno con una mezza scusa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto (e non ho solo cazzeggiato) ho un qualche dubbio su Pride. I suoi primi messaggi sembrano proprio per difendere i lupi, ma forse non aveva capito bene i ruoli. Ma poichè è il primo giorno, purtroppo, è il mio principale nome. Ma ce ne sono altri, come Gae.

Dany, tu invece chi voteresti? :)

 

Manaphy, se fosse lupo, è pericolosissimo e sarebbe un altro nome potenziale. Anche se potrei pure votare te, per il fare divertente "alla mud", oppure un inattivo, o pride/ferdy, c'è tempo fino alle 22 ma se non si parla finisce come negli ultimi lit in cui tutti si autovotano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invito tutti a ricordare una cosa soltanto: oggi solo due lupi si conoscono, quindi nemmeno loro sanno chi stanno eventualmente mandando al rogo. Di conseguenza, vedo tanto più sospetto chi, per questo motivo, non propone nomi.

Pensavo la stessa cosa, ma effettivamente nemmeno io ho fatto nomi perché sto scrutando il duello Pride/Ferdy, per il momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo la guardia protegge a sere alterne...

I messaggi non li ho citati non perché non mi facessero comodo, ma per il semplice fatto che non avrebbero né penalizzato e né rafforzato la mia tesi, e poi per quanto riguarda la storia dell'MP: credo ti sia accorto del rischio che correvi continuando a pigiare sul tasto del "hey Franco, vieni fuori"... un giocatore esperto come te, se fosse dalla parte dei buoni, non correrebbe mai il rischio di presentare due buoni certi ai lupi il primo / secondo giorno, soprattutto se tu fossi uno dei lupi in cerca di ricongiungersi, dato che non avresti su chi puntare e individuare un buono certo indirizzerebbe, automaticamente, tutti i voti notturni dei lupi verso una sola persona, e non dispersi come spesso accade il primo giorno.

Boh forse mi sono sbagliato, ma perché proprio quei messaggi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah Pride, avevi suggerito tu che Franco doveva rivelarsi in MP?

Eh ma gli esperti ormai hanno detto che se ti rifiuti sei lupusconfirmed quindi non mi metterei in mezzo.

Allora io scelgo zittajeanine e poi domani la ripeto.
Touko sceglie forevergu.
Avanti venghino signori venghino.
Non è detto debba rivelarsi se il proprietario della parola vive puó contattarlo in mp e restare al sicuro.
Se muore addio lupo, ma Franco sarebbe ancora al sicuro.

O era stato qualcun'altro?

Scacco matto, non ho più dubbi ormai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo potresti essere rapito ma questo non fa di te un buono (messaggio per dany)

 

Se mai un giorno io decida di farmi rapire da lupo, vi prego di impedirmi di partecipare ai LiT successivi :(

Ma se nessuno legge i miei messaggi poi certo che dite che "cazzeggio" eh

 

Io ti ho risposto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo si, ho la fare del divertente, e questi mi fa rendere sospetto. Ma lo faccio altrimenti non riesco a concentrarmi bene. Sono fatto così.

Ma chi è Manaphy? È un old nick?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potremmo altrimenti proporre la grande sfide Pride VS Ferdy. Votiamo chi ci sembra più sospetto dei due. 

Plausibile, sempre meglio delle accuse infondate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo si, ho la fare del divertente, e questi mi fa rendere sospetto. Ma lo faccio altrimenti non riesco a concentrarmi bene. Sono fatto così.

Ma chi è Manaphy? È un old nick?

Manaphy é Victor Kudo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok eccomi


 




Manaphy, se fosse lupo, è pericolosissimo e sarebbe un altro nome potenziale. Anche se potrei pure votare te, per il fare divertente "alla mud", oppure un inattivo, o pride/ferdy, c'è tempo fino alle 22 ma se non si parla finisce come negli ultimi lit in cui tutti si autovotano.




Almeno mi sono fatto una reputazione :tf: Seriamente,sono inattivo per impegni,però vi seguo da dietro le quinte.Comunque solo a me MangaParty e LolMan sembrano le prof che si conoscono (se non sbaglio mate e ita),si quotano i messaggi a vicenda e poi non capisco tutta sta voglia di votare Benson,e soprattutto di votare subito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ferdy sarebbe così gentile da mostrarmi dove si è sbagliato pride?

- Ha failato provando a rivelare Franco

- Nel tentativo di rimediare ha goffamente rivelato che era stato lui a suggerire di non rivelarsi in piazza, quando è stato Gaetano il primo come nel messaggio che ho quotato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok eccomi

 

Almeno mi sono fatto una reputazione :tf: Seriamente,sono inattivo per impegni,però vi seguo da dietro le quinte.Comunque solo a me MangaParty e LolMan sembrano le prof che si conoscono (se non sbaglio mate e ita),si quotano i messaggi a vicenda e poi non capisco tutta sta voglia di votare Benson,e soprattutto di votare subito.

non sapevo chi votare e sono un maschio nella realtà !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...