Vai al commento



[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Okke allora in parole povere dobbiamo scegliere una parola, e ripeterla domani per provare a killare un lupo o formare un'alleanza.


Presupponendo però che Franco non l'abbia ancora scelta la parola, provare stavolta non costa nulla, quindi la mia è: pangrattato


 


Detto ciò, solo io ho notato un paio di messaggi di Pride, fra cui questi sotto spoiler, abbastanza sospetti, che invitavano la rivelazione di Franco?



 




Mmh mi sembra una buona idea, questo però necessiterebbe la rivelazione di domani di franco, anche se dopo aver usato il potere non vedo quale problema ci sia, quindi sono d'accordo





 




Ciò che mi chiedo e se già  franco ha detto la parola o meno, in quel caso boh, credo non possiamo fare nulla, comunque io proverei e poi farei anche uscire allo scoperto franco così avremo due buoni certi.






Ok che avere due buoni certi è una cosa buona e giusta, ma rivelarsi in piazza... come on


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okke allora in parole povere dobbiamo scegliere una parola, e ripeterla domani per provare a killare un lupo o formare un'alleanza.

Presupponendo però che Franco non l'abbia ancora scelta la parola, provare stavolta non costa nulla, quindi la mia è: pangrattato

 

Detto ciò, solo io ho notato un paio di messaggi di Pride, fra cui questi sotto spoiler, abbastanza sospetti, che invitavano la rivelazione di Franco?

 

 

 

 

Ok che avere due buoni certi è una cosa buona e giusta, ma rivelarsi in piazza... come on

 

Ecco, escono fuori i primi nomi. Voteresti pride oggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany che fa sempre da mediatore lol

Attendo prima che legga e risponda, ma quei messaggi parlano da soli

 

Visto che si parla poco ma qualcuno al rogo deve andarci, che sia o uno che ha fatto praticamente niente o uno su cui ci si possa discutere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Gosh, che sospetti ha creato? Non mi sono persa un messaggio ma non ricordo nemmeno cos'ha scritto a parte cazzeggio all'inizio

 

Giustappunto il cazzeggio, potrebbe cercare di farsi passare il Mud della situazione che crea divertimento ed intanto si prende i PP da lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giustappunto il cazzeggio, potrebbe cercare di farsi passare il Mud della situazione che crea divertimento ed intanto si prende i PP da lupo.

Ah.. Non ho idea di cosa tu stia parlando ma ho capito il concetto. Mmh a me danno più sospetti gli inattivi che entrano giusto per scrivere che saranno inattivi, insomma potrebbero prendersi 30secondi per dirci qualcosa..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah.. Non ho idea di cosa tu stia parlando ma ho capito il concetto. Mmh a me danno più sospetti gli inattivi che entrano giusto per scrivere che saranno inattivi, insomma potrebbero prendersi 30secondi per dirci qualcosa..

 

Ad esempio? cdfertolo e benson?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi di si, il primo nemmeno ha inviato un messaggio mi pare eppure prima era nel topic :[ Benson tre messaggi di cui due per dire dell'assenza, se non sbaglio

fertolo si, ne ha inviato uno mi pare per dire che anche lui sarà  inattivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...