Vai al commento



[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Cioè ci può anche stare che si preoccupi perchè se è buono perde il suo potere, ma sinceramente tra un potere perso e l'eventuale morte se pronunci quella parola cosa preferiresti?

Nel senso...

Io penso che tu ti preoccupi di più della parola se sei lupo dato che ti provoca la morte, ma ti preoccupi un po' meno se sei buono dato che perdi "solo" il potere.

Io la penso così poi boh.

Anyway per animare la piazza...non ne ho idea :x

Esattamente quello che intendevo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè ci può anche stare che si preoccupi perchè se è buono perde il suo potere, ma sinceramente tra un potere perso e l'eventuale morte se pronunci quella parola cosa preferiresti?

Nel senso...

Io penso che tu ti preoccupi di più della parola se sei lupo dato che ti provoca la morte, ma ti preoccupi un po' meno se sei buono dato che perdi "solo" il potere.

Io la penso così poi boh.

Anyway per animare la piazza...non ne ho idea :x

 

 

Mmh si, ma penso se ne preoccuperebbe più un lupo che un cittadino.

 

Si si avete ragione anche voi, in effetti qualcuno che mostra più preoccupazione di altri può passare per sospetto. Poi tirare fuori anche il fatto di averlo nel titolo utente, però buh magari è solo un buono che ci tiene parecchio. Anche se non avendo molto altro, adesso la sua frase puzza un po'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi ha detto che franco ha bannato zittajeanine?

In caso però potremmo veramente provarci, potremmo dire a franco di scegliere zittajeanine e a gae di dirlo ogni mattina, perché a me è un po'sospetta sta cosa.

Tu invece vuoi che Franco sprechi il potere?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu invece vuoi rigirare la frittata?(U O V A)

Ma se ti fa piacere posso pure spammarlo ogni mezz'ora, Peró sarà  un buco nell'acqua.

Si si avete ragione anche voi, in effetti qualcuno che mostra più preoccupazione di altri può passare per sospetto. Poi tirare fuori anche il fatto di averlo nel titolo utente, però buh magari è solo un buono che ci tiene parecchio. Anche se non avendo molto altro, adesso la sua frase puzza un po'

Magari bannano forevergu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se ti fa piacere posso pure spammarlo ogni mezz'ora, Peró sarà  un buco nell'acqua.

Magari bannano forevergu

Ma io non andrei a preoccuparmi del mio titolo utente perché con il gioco c'entra niente ahah

Però a te si son drizzate le orecchie(?) e hai provato a chiedere così apertamente magari per attirare l'attenzione di qualcuno..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, se sei d'accordo possiamo anche evitare, comunque ti tengo d'occhio

Oppure possiamo scegliere tutti una parola e domani ripeterla così sarà  Franco a scegliere chi controllare.

Così avremmo alleanza Franco + chi controlla se chi viene controllato è buono.

Un lupo morto se chi viene controllato muore.

Magari qualcuno che si rifiuta pure di dirla ed avremmo anche il rogo di domani (?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure possiamo scegliere tutti una parola e domani ripeterla così sarà  Franco a scegliere chi controllare.

Così avremmo alleanza Franco + chi controlla se chi viene controllato è buono.

Un lupo morto se chi viene controllato muore.

Magari qualcuno che si rifiuta pure di dirla ed avremmo anche il rogo di domani (?).

Mmh mi sembra una buona idea, questo però necessiterebbe la rivelazione di domani di franco, anche se dopo aver usato il potere non vedo quale problema ci sia, quindi sono d'accordo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure possiamo scegliere tutti una parola e domani ripeterla così sarà  Franco a scegliere chi controllare.

Così avremmo alleanza Franco + chi controlla se chi viene controllato è buono.

Un lupo morto se chi viene controllato muore.

Magari qualcuno che si rifiuta pure di dirla ed avremmo anche il rogo di domani (?).

E se alla fine Franco decide di "bandire" una parola che magari è stata detta da un buono?

In quel caso addio potere del buono e addio al potere di Franco :/

Si può pure fare ma è molto rischiosa come tattica :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se alla fine Franco decide di "bandire" una parola che magari è stata detta da un buono?

In quel caso addio potere del buono e addio al potere di Franco :/

Si può pure fare ma è molto rischiosa come tattica :/

Ma otterreremmo 2 buoni certi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se alla fine Franco decide di "bandire" una parola che magari è stata detta da un buono?

In quel caso addio potere del buono e addio al potere di Franco :/

Si può pure fare ma è molto rischiosa come tattica :/

Eh ma gli esperti ormai hanno detto che se ti rifiuti sei lupusconfirmed quindi non mi metterei in mezzo.

Allora io scelgo zittajeanine e poi domani la ripeto.

Touko sceglie forevergu.

Avanti venghino signori venghino.

Mmh mi sembra una buona idea, questo però necessiterebbe la rivelazione di domani di franco, anche se dopo aver usato il potere non vedo quale problema ci sia, quindi sono d'accordo

Non è detto debba rivelarsi se il proprietario della parola vive puó contattarlo in mp e restare al sicuro.

Se muore addio lupo, ma Franco sarebbe ancora al sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...