Vai al commento



[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Bene allora, ricapitolando, c'è un qualcosa che dovrei capire ma che io hehehe intelligentemente, non ho capito , poi, è arrivata Asim il quale non ha fatto capire assolutamente niente,  quindi deduco che la sua utilità  è utile (?)


Quiiiindi... che state dicendo che non ho capito owo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah aspè, quindi non era il messaggio di apertura della piazza arrivato in ritardo ma un potere di un Buono? Okke vado a leggere i ruoli, ne ho troppo bisogno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh beh okei è il primo giorno quindi nel giornalino non potevamo leggere chissà  quali cose, però sprona a lottare. Bel nome Asim(?)

Bene allora, ricapitolando, c'è un qualcosa che dovrei capire ma che io hehehe intelligentemente, non ho capito , poi, è arrivata Asim il quale non ha fatto capire assolutamente niente, quindi deduco che la sua utilità  è utile (?)

Quiiiindi... che state dicendo che non ho capito owo

Cosa non ti è chiaro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah aspè, quindi non era il messaggio di apertura della piazza arrivato in ritardo ma un potere di un Buono? Okke vado a leggere i ruoli, ne ho troppo bisogno

Ma questa scritta io non gioco come la spieghi? Non è che l'hai messa per farci credere che non giochi e quindi nasconderti lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questa scritta io non gioco come la spieghi? Non è che l'hai messa per farci credere che non giochi e quindi nasconderti lupo?

Arrivi in ritardo di quasi 2 mesi lol

Risale al BOTR, cliccaci sopra, accedi al mio profilo e capirai lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi siamo qua a girarci i pollici? Che si fa?

Avevo letto girarci i politici

Lmao

 

Arrivi in ritardo di quasi 2 mesi lol

Risale al BOTR, cliccaci sopra, accedi al mio profilo e capirai lol

In realtaà  è un trucco per avere 5 stelle al profilo

Sì, realtà  con 2 à à 

Problemi? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tounny ce la faccio da solo, non sono così stupido :fg:

Non ti ho mai dato dello stupido infatti :] anche io prima non ho capito una cosa e l'ho chiesta tranquillamente qui ricevendo una risposta, mi son solo offerta di darti una mano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti ho mai dato dello stupido infatti :] anche io prima non ho capito una cosa e l'ho chiesta tranquillamente qui ricevendo una risposta, mi son solo offerta di darti una mano

Non intendevo questo ma vabbè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piazza più morta del mini al terzo giorno.

 

ma sei sempre stato a scuola...

LUPOH :tf:

dovrò stare a scuola per sempre :( 

Comunque io fossi in Franco sceglierei un qualcosa di un po' diverso da una normale parola, ma non voglio entrare nello specifico, e comunque è una cosa molto rischiosa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...