Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Eccomi ~ si ritorna in pista

Avviso che dalle 6.30 o massimo 7 fino alle 9.15 non ci sarò perché ho un corso, ma per il voto non ho problemi tanto è fino alle 10.00 (questo solo stasera)

E nulla, seguendo lo scorso lit avevo già  visto questo fare la lista lupi, ora dani dici che è inutile farlo in questo, perché nell'altro si? Sia il primo giorno di quel lit che in questo non possiamo far altro che tirare a caso o appunto badare agli inattivi. Che poi nell'altro le liste sono stare fatte molto presto quindi non c'era nemmeno una visione chiara degli inattivi

Detto questo, tla trovavo loco proficua nello scorso e pure in questo, forse perché non ne ho capito bene il senso, quindi io per oggi farò attenzione a chi prova a nascondersi un po' e magari il voto andrà  su quello, sempre se sarà  un primo giorno privo di sorprese

Esatto, il motivo è quello che ti ha detto Cocco, aspettiamo almeno domani per le liste.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque le new entries sono crazymawy, mangaparty e lolloman.

Salve a tutti, Rieccomi in piazza dopo 2 mesi di assenza! Anticipo dicendo che mi sono iscritto all'ultimo su richiesta di Gosh per far partire il LiT, ho scritto nella iscrizione che durante il giorno inglese non parlerò se non strettamente necessario perchè io e l'Inglese non andiamo tanto d'accordo, quindi pensate ciò che volete, non c'ho i Big Money per un traduttore per scrivere anche in que giorno.

Allora: imho provare ad indovinare la parola è facile quanto vincere il 6 al Superenalotto.

Se Franco è un giocatore esperto saprà  quale parola scegliere, e deve essere una delle parole tipiche che si pronunciano durante i LiT che non dirò nella speranza della sua attivazione, ma se già  domani non c'è nessun morto consideriamolo sprecato questo potere... Se è un nabbo allora aspettiamoci anche Kill inspiegabili al 7º giorno.

Chi sono le New Entry? Giusto per sapere, non ho letto manco tutti i ruoli, a casa lo faccio giuro

Ps: Sorry per eventuali errori, sono da cell

Anche se arrivasse al settimo giorno, sarebbe comunque la kill di un lupo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CrazyMawi? Ma non era tipo nemica giurata dei LiT? D=

Non mi piace fare pregiudizi, ma il fatto che ci sia un lupo fra le New Entry è qualcosa che è successa praticamente nel 99% dei casi o sbaglio? (Sono solo al secondo LiT, sarei una Pseudo-New Entry in teoria, ma da quanto me ne avete parlato negli altri che ho seguito da osservatore esterno è quasi sempre così lol)


Comunque le new entries sono crazymawy, mangaparty e lolloman.
Anche se arrivasse al settimo giorno, sarebbe comunque la kill di un lupo

Indubbiamente, ma almeno avremmo la quasi conferma che si tratta di qualcuno che non ha ancora avuto a che fare con molti LiT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo sul fatto di rimandare le liste a domani piuttosto che oggi, altrimenti non hanno senso.

Non sono utilissime eh, ma servono comunque ad "accendere" la Piazza, inoltre potremo riguardarle nei prossimi giorni, quando sarà  morta un po' di gente : D

Comunque le new entries sono crazymawy, mangaparty e lolloman.

Anche se arrivasse al settimo giorno, sarebbe comunque la kill di un lupo

Ma sbaglio o CrazyMawi ha già  giocato ad un LiT?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo sul fatto di rimandare le liste a domani piuttosto che oggi, altrimenti non hanno senso.

Non sono utilissime eh, ma servono comunque ad "accendere" la Piazza, inoltre potremo riguardarle nei prossimi giorni, quando sarà  morta un po' di gente : D

Ma sbaglio o CrazyMawi ha già  giocato ad un LiT?

"Solo la Luna lo Sa!"

2a21e5983b.png

O lei, aspettiamo che viene per chiederglielo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno guyz.

Come detto dq altri credo che franco debba pensare da lupo, ci sono diverse parole che un buono non direbbe facilmente, almeno che non bluffi. Secondo voi cosa dovrebbe dire franco come parola bannata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno guyz.

Come detto dq altri credo che franco debba pensare da lupo, ci sono diverse parole che un buono non direbbe facilmente, almeno che non bluffi. Secondo voi cosa dovrebbe dire franco come parola bannata?

Non mi sembra una buona idea rivelare la probabile parola bannata in Piazza. Non aiuteresti i lupi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad un tratto dalla porta della classe entra una ragazza della vostra stessa età  con un plico di libricini sotto mano.

"E tu che ci fai qui!" gli gridò contro il professore di turno.

"Mi scusi, c'è stato un piccolo ritardo assieme ad un contrattempo. Vi prego dobbiamo solo consegnare il giornalino..." Provò a giustificarsi.

"Bene, nella mia grande bontà , ti concedo 1 minuto. E preparati bene per i giorni futuri" Tagliò corto quello.

 

 

Sul giornale, oltre alle solite notiziole, trovate una sezione nuova:

Preludio alla morte. Giorno 1
La guerra è appena iniziata

E dopo tutto, cosa siamo noi? Solo un mucchio di bambocci, che schiamazzano in cortile, che hanno i genitori che ci viziano, che diamo fastidio durante l lezioni. Ma non solo. Siamo guerrieri. Non ci arrendiamo. Combatteremo fino all'ultimo. 
Come tutti sapete, i professori sono contro di noi. E noi siamo contro di loro. Matematica, italiano, inglese... Materie che, in un modo o nell'altro, ci piacciono comunque, se non fossero per i professori, guidati dal vicepreside. Sono riuscita a prendere una lettera sulla sua scrivania, indirizzata ai professori. 
"Professori! Non possiamo lasciare che vengano promossi quei stupidi marmocchi! Dobbiamo schiacciarli! Dobbiamo schiacciare quel vecchio di un preside! Si pensa intelligente, si pensa più buono, ma i soldi sono l'unico potere qui. Bocciandoli i genitori di quei marmocchi ci daranno molti più soldi di prima per gi studi aggiuntivi, ma noi con quei soldi potremmo fare una vita da basciá! Noi li uccideremo, perché siamo i LUPI!"
Tremavo mentre leggevo questa lettera. L'unica cosa che posso dirvi è: lottare gente, lottare per la vostra vita. Io sono Asim, e qui è tutto. Al prossimo giorno, forse."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CrazyMawi? Ma non era tipo nemica giurata dei LiT? D=

Non mi piace fare pregiudizi, ma il fatto che ci sia un lupo fra le New Entry è qualcosa che è successa praticamente nel 99% dei casi o sbaglio? (Sono solo al secondo LiT, sarei una Pseudo-New Entry in teoria, ma da quanto me ne avete parlato negli altri che ho seguito da osservatore esterno è quasi sempre così lol)

Indubbiamente, ma almeno avremmo la quasi conferma che si tratta di qualcuno che non ha ancora avuto a che fare con molti LiT

Questo potrebbe aiutare molto, non solo per la poca esperienza, ma anche per un altro fatto che non sto a dire per non avvantaggiare i lupi.

In genere la lista dei lupi viene sempre ritoccata un po'...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, imho concentrarci sulla parola bannata non ha molto senso: non possiamo rivelarla (sia che tu sia un lupo o un buono), non c'è logica per capirla né motivo, l'unico che la conosce è lo stesso Franco ed è compito suo incentivare i Lupi a pronunciarla.


Questo potrebbe aiutare molto, non solo per la poca esperienza, ma anche per un altro fatto che non sto a dire per non avvantaggiare i lupi.
In genere la lista dei lupi viene sempre ritoccata un po'...

Considerando che anche i Lupi faranno la loro lista potrebbe risultare utile nel Lategame ma al primo giorno sono solo sentenze sparate a caso cercando di colpire qualcuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad un tratto dalla porta della classe entra una ragazza della vostra stessa età  con un plico di libricini sotto mano.

"E tu che ci fai qui!" gli gridò contro il professore di turno.

"Mi scusi, c'è stato un piccolo ritardo assieme ad un contrattempo. Vi prego dobbiamo solo consegnare il giornalino..." Provò a giustificarsi.

"Bene, nella mia grande bontà , ti concedo 1 minuto. E preparati bene per i giorni futuri" Tagliò corto quello.

Sul giornale, oltre alle solite notiziole, trovate una sezione nuova:

Preludio alla morte. Giorno 1

La guerra è appena iniziata

E dopo tutto, cosa siamo noi? Solo un mucchio di bambocci, che schiamazzano in cortile, che hanno i genitori che ci viziano, che diamo fastidio durante l lezioni. Ma non solo. Siamo guerrieri. Non ci arrendiamo. Combatteremo fino all'ultimo.

Come tutti sapete, i professori sono contro di noi. E noi siamo contro di loro. Matematica, italiano, inglese... Materie che, in un modo o nell'altro, ci piacciono comunque, se non fossero per i professori, guidati dal vicepreside. Sono riuscita a prendere una lettera sulla sua scrivania, indirizzata ai professori.

"Professori! Non possiamo lasciare che vengano promossi quei stupidi marmocchi! Dobbiamo schiacciarli! Dobbiamo schiacciare quel vecchio di un preside! Si pensa intelligente, si pensa più buono, ma i soldi sono l'unico potere qui. Bocciandoli i genitori di quei marmocchi ci daranno molti più soldi di prima per gi studi aggiuntivi, ma noi con quei soldi potremmo fare una vita da basciá! Noi li uccideremo, perché siamo i LUPI!"

Tremavo mentre leggevo questa lettera. L'unica cosa che posso dirvi è: lottare gente, lottare per la vostra vita. Io sono Asim, e qui è tutto. Al prossimo giorno, forse."

Questo è stato scritto veramente dall'utente che ha il ruolo della redattrice del giornalino?

Perché divrebbe scrivere così il primo giorno?

(Se Asim fosse un'altra tizia perdonatemi, sono per la strada e sti scrivendo con il cellulare xd).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho una tattica che ci poteebve far vincere, ognuno oggi dice una parola che per lui è bandita, e domabi ognuno dice le parole "bandite" dette dagli altri, cosà­ i lupi muoiono

Perà´ aspettate, temo che se franco dice la parola poi il potere non funge piú, quindi

MODDI se franco dice la parola il potere gunziona il giorno successivo o non funziona mai piú?

Dipende in che momento è stata bandita la parola.

Se la parola è stata bandita dopo che Franco abbia detto la parola allora l'effetto è ancora valido.

Se la parola è stata bandita prima che Franco dica la parola allora l'effetto è sprecato.

Questo è stato scritto veramente dall'utente che ha il ruolo della redattrice del giornalino?

Perché divrebbe scrivere così il primo giorno?

(Se Asim fosse un'altra tizia perdonatemi, sono per la strada e sti scrivendo con il cellulare xd).

La redattrice può scrivere ogni giorno ad inizio di ogni giornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagino che non valga dire che ero a scuola, giusto? :tf:

Comunque, Asim, grazie della tua lettera davvero utile eh

Ho capito tuttoh

Piuttosto,cercare di capire chi sia Asim non mi sembra tanto utile. O vogliamo avvantaggiare i lupi, che ricordiamo, oggi sono solo 2 ?


*2 che si conoscono*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...