Vai al commento



[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

E siamo qui!

xsxFY0A.gif

E boh, non so che dire, Panda per tutti! (?)

P.S. Perche quando ho letto Asim ho subito pensato a "Androide Scrittore Indubbiamente Metaforico"? E perché trovo sillogismi pure dove non ci sono? I need a coffe (?)

Androide? Androide=Cyberman=DWiT=Lupoohhohoohgoohh

E cosa vuoldire sillogismi? Io sono giapponese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ma gli esperti ormai hanno detto che se ti rifiuti sei lupusconfirmed quindi non mi metterei in mezzo.

Allora io scelgo zittajeanine e poi domani la ripeto.

Touko sceglie forevergu.

Avanti venghino signori venghino.

Non è detto debba rivelarsi se il proprietario della parola vive puó contattarlo in mp e restare al sicuro.

Se muore addio lupo, ma Franco sarebbe ancora al sicuro.

Sarà ...non mi convince come tattica, però credo sia anche l'unico modo per avere due buoni certi come ha detto Pride.

Penso un po' ad un eventuale parola, quando mi viene la scrivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se alla fine Franco decide di "bandire" una parola che magari è stata detta da un buono?

In quel caso addio potere del buono e addio al potere di Franco :/

Si può pure fare ma è molto rischiosa come tattica :/

Ma sapremo di un buono certo.

E se spuntano due Franchi abbiamo il 50% di beccare due lupi lel.

Non sembra male come piano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sapremo di un buono certo.

E se spuntano due Franchi abbiamo il 50% di beccare due lupi lel.

Non sembra male come piano.

Ciò che mi chiedo e se già  franco ha detto la parola o meno, in quel caso boh, credo non possiamo fare nulla, comunque io proverei e poi farei anche uscire allo scoperto franco così avremo due buoni certi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciò che mi chiedo e se già  franco ha detto la parola o meno, in quel caso boh, credo non possiamo fare nulla, comunque io proverei e poi farei anche uscire allo scoperto franco così avremo due buoni certi.

Ho appena letto che può "Sin dall'inizio del gioco", quindi potrebbe aver già  deciso. :\

Ma se ancora non lo avesse fatto -E contiamo che siamo solo al primo giorno- potremmo provare.

 

Se poi nessuno esce allo scoperto una volta finito il piano "Evbb"

 

Se Franco stanotte muore lo scrive nel testamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciò che mi chiedo e se già  franco ha detto la parola o meno, in quel caso boh, credo non possiamo fare nulla, comunque io proverei e poi farei anche uscire allo scoperto franco così avremo due buoni certi.

Ma non è troppo semplice? Basta far dire la parola in piazza e farla ripetere a tutti e troveremmo sicuramente un lupo. Secondo me c'è qualcosa che ci sfugge di quel potere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo non avvantangerebbe i lupi? Hanno due prede pronte praticamente.

Domanda: Quali potere può subire il vicepresidente dalla fazione dei buoni?

Insomma, potremmo beccare dei lupi e poi non penso che i lupi li ucciderebbero subito, in caso può contattarlo in mp e in poi decidono assieme se non vuole uscire allo scoperto

Ma non è troppo semplice? Basta far dire la parola in piazza e farla ripetere a tutti e troveremmo sicuramente un lupo. Secondo me c'è qualcosa che ci sfugge di quel potere.

Nono, se lo dice un buono il potere viene perso, penso che sia meglio decidere ognuno una parola e far decidere a franco.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insomma, potremmo beccare dei lupi e poi non penso che i lupi li ucciderebbero subito, in caso può contattarlo in mp e in poi decidono assieme se non vuole uscire allo scoperto

Nono, se lo dice un buono il potere viene perso, penso che sia meglio decidere ognuno una parola e far decidere a franco.

Ok capito
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, allora partiamo come prima cosa dall'ultimo argomento di queste pagine, ossia il potere di Franco. L'idea potrebbe non essere male, in fondo potrebbe essere usato in modo migliore sicuramente però i vantaggi ci sono anche con questo piano. Prima di tutto, però, MOD, Franco ha già  scelto la parola?

E comunque non capisco perché nel caso Franco debba rivelarsi in piazza, è sufficiente che non scelga la parola detta da se stesso :/

Riguardo alla redattrice, la chiave di letture ruota sulla modalità  di scrittura (all'inizio ad esempio mi sembrava qualcuno, poi nel dialogo non più e questo mi ha lasciato un po' stupito, perché le riflessioni hanno lasciato spazio ad una sorta di dichiarazione di battaglia) ma anche sul nome Asim. Misa, al contrario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono, se lo dice un buono il potere viene perso, penso che sia meglio decidere ognuno una parola e far decidere a franco.

Sì, ma così facendo è come se i lupi partissero con un giocatore in meno perché al 100% ne troveremmo uno. Almeno questo mi è parso di capire da quel piano. E questo non è troppo semplice ed eccessivamente OP per la fazione dei buoni? Per questo per me c'è qualcosa che ci sta sfuggendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, allora partiamo come prima cosa dall'ultimo argomento di queste pagine, ossia il potere di Franco. L'idea potrebbe non essere male, in fondo potrebbe essere usato in modo migliore sicuramente però i vantaggi ci sono anche con questo piano. Prima di tutto, però, MOD, Franco ha già  scelto la parola?

E comunque non capisco perché nel caso Franco debba rivelarsi in piazza, è sufficiente che non scelga la parola detta da se stesso :/

Riguardo alla redattrice, la chiave di letture ruota sulla modalità  di scrittura (all'inizio ad esempio mi sembrava qualcuno, poi nel dialogo non più e questo mi ha lasciato un po' stupito, perché le riflessioni hanno lasciato spazio ad una sorta di dichiarazione di battaglia) ma anche sul nome Asim. Misa, al contrario?

Beh per sapere chi sono i buoni certi franco dovrebbe dire in piazza ho scelto questa parola
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma così facendo è come se i lupi partissero con un giocatore in meno perché al 100% ne troveremmo uno. Almeno questo mi è parso di capire da quel piano. E questo non è troppo semplice ed eccessivamente OP per la fazione dei buoni? Per questo per me c'è qualcosa che ci sta sfuggendo.

In realtà  la possibilità  non é così alta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma così facendo è come se i lupi partissero con un giocatore in meno perché al 100% ne troveremmo uno. Almeno questo mi è parso di capire da quel piano. E questo non è troppo semplice ed eccessivamente OP per la fazione dei buoni? Per questo per me c'è qualcosa che ci sta sfuggendo.

È Franco a decidere la persona che sarà  controllata, in pratica diventa un mini-mago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate se commento poco ma ho parecchio da fare oggi,comunque sia vi sto seguendo anche se la tattica non l'ho capito nei migliori dei modi(ho letto velocemente)qualcuno di buona volontà  che me la spiega?

In pratica dobbiamo scegliere ognuno una parola e, in caso Franco non abbia ancora scelto la parola, scegliera di rendere "proibita" la parola pronunciata da qualcuno che magari sospetta

Se chi dice la parola è lupo muore e quindi un lupo in meno.

Se chi dice la parola è buono perde il potere ma abbiamo un buono accertato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mi unisco alla richiesta di Astrale, scusate ma sono al corso e non riesco a seguire attentamente, potreste spiegarci la tattica?

 

In pratica dobbiamo scegliere ognuno una parola e, in caso Franco non abbia ancora scelto la parola, scegliera di rendere "proibita" la parola pronunciata da qualcuno che magari sospetta

Se chi dice la parola è lupo muore e quindi un lupo in meno.

Se chi dice la parola è buono perde il potere ma abbiamo un buono accertato

^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che ho capito, tutti diciamo una parola. Mettiamo caso Franco voglia controllare me. Io avevo detto WeAreFanali. Di notte Franco sceglie quella parola come proibita. Tutti ripetiamo la parola scelta personalmente. In particolare io ripeto WeAreFanali. Se sono lupo, muoio, se sono buono sopravvivo. Franco sa che sono buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mi unisco alla richiesta di Astrale, scusate ma sono al corso e non riesco a seguire attentamente, potreste spiegarci la tattica?

Allora seguite me che gli altri non sanno spiegare.

Scegliamo tutti una parola.

Franco poi per esempio sceglie la mia.

Domani ripetiamo tutti la parola.

Sono buono Franco mi contatta e iniziamo un alleanza.

Sono lupo muoio.

Fine tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...