Vai al commento



[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Ok sono appena arrivato da scuola, calmatevi XD.

Anyway, vedo che già  abbiamo delle teorie e delle strategie, sopratutto per quanto riguarda il potere di GianFranconietto. Pride ha detto "diciamo tutti la parola che franco avrebbe bannato". Adesso, so che è il primo giorno e che i ruoli bisogna ristudiarli (capito il doppiosenso con la scuola? :tf:), ma mi pare molto sospetto, per togliere subito la parola di torno. Ma lo lascio nel beneficio del dubbio.

Direi, per adesso, di seguire la tattica Dany. Domanda ai Mod: se il potere di Franco viene attivato, in qualunque caso la piazza lo verrà  a sapere?

Altro fatto è il giornalino: il messaggio non ha un senso preciso poiché è solo il primo giorno. Altra domanda ai Mod: ma tra i poteri della giornalista che può scoprire si cela anche lo sbranamento? O più genericamente, lei sa quale potere verrá usato?

Adesso sto connesso, speriamo in qualche novita

Dio santo come ho fatto a scrivere tutto questo dal cellulare? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che qui manca l'allegria di cottone!

Allegria di Cottone a 130 euro.

L'Allegria di Cottone serve a blabla blabla, blabla bla bla..accetatte quest'offerta! Solo per oggi, l'Allegria di Cottone costa 340 euro! Uno sconto di -110 euro! Approfifatte dell'offerta! In omaggio, anche una cover per cellulare con paperelle gialle. (tutti i riferimenti a quando Astrale aveva detto di aver visto una cover con paperelle gialle e ha pensato a Cottone sono puramente casuali.)

Quest'offerta é valida fino alle 14:26 di oggi! :tf:

Ok sono appena arrivato da scuola, calmatevi XD.

Anyway, vedo che già  abbiamo delle teorie e delle strategie, sopratutto per quanto riguarda il potere di GianFranconietto. Pride ha detto "diciamo tutti la parola che franco avrebbe bannato". Adesso, so che è il primo giorno e che i ruoli bisogna ristudiarli (capito il doppiosenso con la scuola? :tf:), ma mi pare molto sospetto, per togliere subito la parola di torno. Ma lo lascio nel beneficio del dubbio.

Direi, per adesso, di seguire la tattica Dany. Domanda ai Mod: se il potere di Franco viene attivato, in qualunque caso la piazza lo verrà  a sapere?

Altro fatto è il giornalino: il messaggio non ha un senso preciso poiché è solo il primo giorno. Altra domanda ai Mod: ma tra i poteri della giornalista che può scoprire si cela anche lo sbranamento? O più genericamente, lei sa quale potere verrá usato?

Adesso sto connesso, speriamo in qualche novita

Dio santo come ho fatto a scrivere tutto questo dal cellulare? XD

Chiedi a Cottone, quei due ruoli sono opera sua. :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scoprire si cela anche lo sbranamento? O più genericamente, lei sa quale potere verrá usato?

 

Gli verranno detti tutti i poteri che possiedono uno e un solo bersaglio escluso lo sbranamento (essendo esso un non-potere) e il killer (essendo esso considerato sbranamento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allegria di Cottone a 130 euro.

L'Allegria di Cottone serve a blabla blabla, blabla bla bla..accetatte quest'offerta! Solo per oggi, l'Allegria di Cottone costa 340 euro! Uno sconto di -110 euro! Approfifatte dell'offerta! In omaggio, anche una cover per cellulare con paperelle gialle. (tutti i riferimenti a quando Astrale aveva detto di aver visto una cover con paperelle gialle e ha pensato a Cottone sono puramente casuali.)

Quest'offerta é valida fino alle 14:26 di oggi! :tf:

Chiedi a Cottone, quei due ruoli sono opera sua. :(

Compro un allegria di cotonee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace l'offerta é finita. :tf:

Sulla prima. ~

Che offerta del piffero.

 

Do'h

Allora niente, la mia tattica è andata a farsi benedire

Rileggi il tuo nome, tu fai già  troppi fail.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allegria di Cottone a 130 euro.

L'Allegria di Cottone serve a blabla blabla, blabla bla bla..accetatte quest'offerta! Solo per oggi, l'Allegria di Cottone costa 340 euro! Uno sconto di -110 euro! Approfifatte dell'offerta! In omaggio, anche una cover per cellulare con paperelle gialle. (tutti i riferimenti a quando Astrale aveva detto di aver visto una cover con paperelle gialle e ha pensato a Cottone sono puramente casuali.)

Quest'offerta é valida fino alle 14:26 di oggi! :tf:

Chiedi a Cottone, quei due ruoli sono opera sua. :(

Hahaha XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allegria di Cottone a 130 euro.

L'Allegria di Cottone serve a blabla blabla, blabla bla bla..accetatte quest'offerta! Solo per oggi, l'Allegria di Cottone costa 340 euro! Uno sconto di -110 euro! Approfifatte dell'offerta! In omaggio, anche una cover per cellulare con paperelle gialle. (tutti i riferimenti a quando Astrale aveva detto di aver visto una cover con paperelle gialle e ha pensato a Cottone sono puramente casuali.)

Quest'offerta é valida fino alle 14:26 di oggi! :tf:

Chiedi a Cottone, quei due ruoli sono opera sua. :(

340-110=130? Wtf?!

Btw voi pensate che non sia una buona idea quella di pensare sulle parole che dovrebbe dire franco? In effetti avete ragione, anche se credo che i lupi parlano tra loro potrebbero anche arrivarci a cosa storpiare, come per esempio fecimo noi nel dw che cambiammo i nomi per far si che non capisserp cosa dicevamo quando avrebbero rivelato un mp, ma ok, meglio non dare indizi su cosa poter dire e cosa no ai lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

340-110=130? Wtf?!

Btw voi pensate che non sia una buona idea quella di pensare sulle parole che dovrebbe dire franco? In effetti avete ragione, anche se credo che i lupi parlano tra loro potrebbero anche arrivarci a cosa storpiare, come per esempio fecimo noi nel dw che cambiammo i nomi per far si che non capisserp cosa dicevamo quando avrebbero rivelato un mp, ma ok, meglio non dare troppi indizi su cosa poter dire e cosa no

..non sono mai stato bravo in matematica. :mki2:

Ti ricordo che anche qui c'é quello rivela un MP comunque~

Io vado a dormire. La piazza è in buone mani. Fate i buoni!

...tanto ci sono io a controllarla. :mki2:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

..non sono mai stato bravo in matematica. :mki2:

Ti ricordo che anche qui c'é quello rivela un MP comunque~

...tanto ci sono io a controllarla. :mki2:

Vbb non che mi interessi molto sta volta lel, comunque potrebbe essere utile.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...