Vai al commento



[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Concordo, tra gli inattivi si potrebbe provare a mandare uno di loro due,

Io sono dell'idea che se bisogna far smettere qualcuno di giocare, che sia un inattivo il primo giorno almeno, tanto se già  iniziano così.. Poi non è per difendere gosh, gli do solo il beneficio del dubbio perché magari da domani non cazzeggerá ma parteciperà  attivamente ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okke allora in parole povere dobbiamo scegliere una parola, e ripeterla domani per provare a killare un lupo o formare un'alleanza.

Presupponendo però che Franco non l'abbia ancora scelta la parola, provare stavolta non costa nulla, quindi la mia è: pangrattato

Detto ciò, solo io ho notato un paio di messaggi di Pride, fra cui questi sotto spoiler, abbastanza sospetti, che invitavano la rivelazione di Franco?

Ok che avere due buoni certi è una cosa buona e giusta, ma rivelarsi in piazza... come on

Eccomi qui

Si, è vero l'ho istigato a rivelarsi, ma dopo aver usato il suo potere e poi cosa fa, dimentichiamo l'esistenza della guardia?

Mi sembra anche alquanto singolare che tu non abbia citato i messaggi dove ho consigliato di contattare in mp il buono certo di franco e poi decidere il da farsi, rivelarsi buono o rimanere nell'ombra? Penso stia a loro decidere.

E il fatto che tu non li abbia citati, mi fa ben pensare che non ti facciano troppo comodo.

Comunque tra un po'devo andare, quindi boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono dell'idea che se bisogna far smettere qualcuno di giocare, che sia un inattivo il primo giorno almeno, tanto se già  iniziano così.. Poi non è per difendere gosh, gli do solo il beneficio del dubbio perché magari da domani non cazzeggerá ma parteciperà  attivamente ecc

 

Non a caso nel mio primo messaggio di stamattina proponevo un inattivo o una new entry. 

Eccomi qui

Si, è vero l'ho istigato a rivelarsi, ma dopo aver usato il suo potere e poi cosa fa, dimentichiamo l'esistenza della guardia?

Mi sembra anche alquanto singolare che tu non abbia citato i messaggi dove ho consigliato di contattare in mp il buono certo di franco e poi decidere il da farsi, rivelarsi buono o rimanere nell'ombra? Penso stia a loro decidere.

E il fatto che tu non li abbia citati, mi fa ben pensare che non ti facciano troppo comodo.

Comunque tra un po'devo andare, quindi boh.

 

Quindi voteresti Ferdy?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bene eccomi. Stavo leggendo da pagina tre a pagina 14 quindi per questo mi vedavate nella discussione. Vedo che qualcuno mi ha già  proposto per il rogo... Non vi sembra un po' troppo da lupi proporre inattivi o gente che dice che non potrà  esserci? Per il momento sospetto di pride e Gaetano ma più di pride per aver voluto spingere su franco. Per ora comunque sono sospetti abbastanza lievi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi volete mandare al rogo un inattivo tra benson e cdfertolo? Mhmmm, si puó anche fare, ma così avvantaggiamo i lupi non credi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate. Un attimo. Ero andato via e sono già  accusato di qualcosa. Ok.

Dany, capisco che siamo al primo giorno, ma ci sono anche delle newentry e degli inattivi. Ma poi fai come vuoi, sappiate che sono utile. Lo capisco.

Adesso rileggo le 1540 pagine, arrivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi volete mandare al rogo un inattivo tra benson e cdfertolo? Mhmmm, si puó anche fare, ma così avvantaggiamo i lupi non credi?

Per quanto ne sappiamo uno di loro due potrebbe essere lupo, come entrambi, come nessuno, quindi il vantaggio io non lo vedo molto. Poi se ci fosse allora ritiro l'idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bene eccomi. Stavo leggendo da pagina tre a pagina 14 quindi per questo mi vedavate nella discussione. Vedo che qualcuno mi ha già  proposto per il rogo... Non vi sembra un po' troppo da lupi proporre inattivi o gente che dice che non potrà  esserci? Per il momento sospetto di pride e Gaetano ma più di pride per aver voluto spingere su franco. Per ora comunque sono sospetti abbastanza lievi

 

Quando il primo giorno accusavo chi era presente in piazza mi si diceva che ero lupo, quindi perché non un inattivo? Poi, se vogliamo mandare qualcuno presente in piazza, possiamo mandarci Light e Only, ma almeno far fare loro un giorno di piazza? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto ne sappiamo uno di loro due potrebbe essere lupo, come entrambi, come nessuno, quindi il vantaggio io non lo vedo molto. Poi se ci fosse allora ritiro l'idea

Da dove arriva tutta questa sicurezza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po'sà­

Lo sospetto e senza altri nomi sì, lo voterei

 

Quindi abbiamo un pride VS ferdy.

Anche io inizialmente trovavo strano che tu insistessi sulla rivelazione di Franco, quando poteva starsene bello tranquillo e non rivelare sé ed un buono così apertamente. Dall'altro lato, ferdy ha in effetti quotato solo i messaggi "giusti", ma in ogni caso perché avrebbe voluto puntare te proprio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da dove arriva tutta questa sicurezza?

Sicurezza su cosa? Non ho mica detto che loro sono sicuramente lupi come no, anzi che non sappiamo e che quindi un vantaggio per i lupi non ce lo vedo, invece se ci fosse ritirerei l'idea di votare un inattivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da dove arriva tutta questa sicurezza?

 

Invito tutti a ricordare una cosa soltanto: oggi solo due lupi si conoscono, quindi nemmeno loro sanno chi stanno eventualmente mandando al rogo. Di conseguenza, vedo tanto più sospetto chi, per questo motivo, non propone nomi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qui

Si, è vero l'ho istigato a rivelarsi, ma dopo aver usato il suo potere e poi cosa fa, dimentichiamo l'esistenza della guardia?

Mi sembra anche alquanto singolare che tu non abbia citato i messaggi dove ho consigliato di contattare in mp il buono certo di franco e poi decidere il da farsi, rivelarsi buono o rimanere nell'ombra? Penso stia a loro decidere.

E il fatto che tu non li abbia citati, mi fa ben pensare che non ti facciano troppo comodo.

Comunque tra un po'devo andare, quindi boh.

Purtroppo la guardia protegge a sere alterne...

I messaggi non li ho citati non perché non mi facessero comodo, ma per il semplice fatto che non avrebbero né penalizzato e né rafforzato la mia tesi, e poi per quanto riguarda la storia dell'MP: credo ti sia accorto del rischio che correvi continuando a pigiare sul tasto del "hey Franco, vieni fuori"... un giocatore esperto come te, se fosse dalla parte dei buoni, non correrebbe mai il rischio di presentare due buoni certi ai lupi il primo / secondo giorno, soprattutto se tu fossi uno dei lupi in cerca di ricongiungersi, dato che non avresti su chi puntare e individuare un buono certo indirizzerebbe, automaticamente, tutti i voti notturni dei lupi verso una sola persona, e non dispersi come spesso accade il primo giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dany come hai detto potremmo mandare uno fra Too o light senza nessun motivo apparente ma che ne penseresti se mandassimo te con le stesse motivazioni di loro due?

 

Beh domani sarò rapito al 100% e quindi per domani non cambierebbe molto ahahaha <3<3 Però ovviamente preferirei di no, ma qualcuno deve pur andare al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invito tutti a ricordare una cosa soltanto: oggi solo due lupi si conoscono, quindi nemmeno loro sanno chi stanno eventualmente mandando al rogo. Di conseguenza, vedo tanto più sospetto chi, per questo motivo, non propone nomi.

É un po' un azzardo siccome sembra che vuoi proprio condurci ad eliminare loro due, e vediamo, domani? Eliminiamo quello in vita dei due? Questo lo vedremo alla fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto (e non ho solo cazzeggiato) ho un qualche dubbio su Pride. I suoi primi messaggi sembrano proprio per difendere i lupi, ma forse non aveva capito bene i ruoli. Ma poichè è il primo giorno, purtroppo, è il mio principale nome. Ma ce ne sono altri, come Gae.

Dany, tu invece chi voteresti? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...