Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Dany e fertolo giocano come sempre hanno fatto, e quindi non so.

Dany, che sta attivo praticamente 20h su 24 e che comanda la piazza

Fertolo, che meno attivo riesce ad evadere i sospetti e che riesce sempre bene nelle difese

Se avessi la certezza che uno dei due sia lupo, chi dei due lo sarebbe per te?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vi pongo una domanda:

è mai possibile che una persona,che ha visto una piazza morta,ritorna dalla palestra sudato e affaticato,si ritrova 147 pagine di Lit...mi state facendo soffrire,mi volete male davvero :cry:

Se volete farmi domanda fatele ora :(

(che poi 10 pagine di OT,shitposting,commenti a caso,penalità  e mucche che ballano :sneaky: )

Sì.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricapitolando i sospetti sono: Gosh,cdfertolo,ferdy,pride,Gaetano.

 

Io per il momento sono più orientato su gosh. Voi altri invece chi ritenete più sospetto?

Dove sono Lollo e Crazy?E' da due pagine e passa che si parla di loro e tu non li noti? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricapitolando i sospetti sono: Gosh,cdfertolo,ferdy,pride,Gaetano.

Io per il momento sono più orientato su gosh. Voi altri invece chi ritenete più sospetto?

Fertolo, rispondi alla domanda che ti avevo fatto. "Motivazione per cui mi sospetti?"

Poiché Cdfertolo sembra attirare l'attenzione su di me solo perché l'ha detto Dany, sospetto di più lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi. Grazie Demon per aver aggiornato la lista. Risolvo la questione parola: ho semplicemente usato un termine utilizzato spesso dai lupi dopo il rogo per decidere chi muore di notte...... siccome è sicuro al 90% che non tutti pronunceranno le parole, con la mia si andava abbastanza sul sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque non ho capito i motivi dell'accusa a crazy. Qualcuno me la spiega grazie

Comincia ad essere più sospettato per i suoi strani comportamenti da nabbo e perche non si difende
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sentite, devo fuggire. Voto Mawi


 




comunque non ho capito i motivi dell'accusa a crazy. Qualcuno me la spiega grazie




Messaggi senza senso, nessuna difesa, non sa motivare i suoi pochi mesaggi in cui sembra voler dare qualcosa


O almeno, io lo sospetto per questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente voterei uno tra LolloMan e Crazymawi.Non iniziate con le accusa a random perchè entrambi hanno un atteggiamento strano,Mawi uno lo accusa e lui va a fare una richiesta grafica :/ Io proporrei Crazymawi perchè mi ricorda lo shitposting di una certa #ZittaMalinconia <33


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tra essi non sappiamo quale scegliere. E alla fine dei giochi, ce ne serve uno di nome, non cinque o sei.

Se ce ne serve uno perché ne proponi un altro? Non aiuti in questo modo. Ci fai solo perdere più tempo per scegliere, non credi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene ho capito Cdfertolo. Quando avrai un'accusa più convincente fammelo sapere.

E comunque credo di sapere perché vuoi votarmi, o almeno far girare l'attenzione su di me. Come ho detto, oggi c'è Pechino Express, e per questo convincersi anche gli altri a votarmi sapendo che non posso difendermi

Io devo andare. Sto per votare Crazy, parlate ora o tacciate per sempre (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...