Scarecrow Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Dany e fertolo giocano come sempre hanno fatto, e quindi non so. Dany, che sta attivo praticamente 20h su 24 e che comanda la piazzaFertolo, che meno attivo riesce ad evadere i sospetti e che riesce sempre bene nelle difeseSe avessi la certezza che uno dei due sia lupo, chi dei due lo sarebbe per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ricapitolando i sospetti sono: Gosh,cdfertolo,ferdy,pride,Gaetano. Io per il momento sono più orientato su gosh. Voi altri invece chi ritenete più sospetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ora vi pongo una domanda:è mai possibile che una persona,che ha visto una piazza morta,ritorna dalla palestra sudato e affaticato,si ritrova 147 pagine di Lit...mi state facendo soffrire,mi volete male davvero Se volete farmi domanda fatele ora (che poi 10 pagine di OT,shitposting,commenti a caso,penalità e mucche che ballano )Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ricapitolando i sospetti sono: Gosh,cdfertolo,ferdy,pride,Gaetano.Io per il momento sono più orientato su gosh. Voi altri invece chi ritenete più sospetto?Perché non mandare al rogo Ema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ricapitolando i sospetti sono: Gosh,cdfertolo,ferdy,pride,Gaetano. Io per il momento sono più orientato su gosh. Voi altri invece chi ritenete più sospetto? Dove sono Lollo e Crazy?E' da due pagine e passa che si parla di loro e tu non li noti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ricapitolando i sospetti sono: Gosh,cdfertolo,ferdy,pride,Gaetano.Io per il momento sono più orientato su gosh. Voi altri invece chi ritenete più sospetto?Fertolo, rispondi alla domanda che ti avevo fatto. "Motivazione per cui mi sospetti?"Poiché Cdfertolo sembra attirare l'attenzione su di me solo perché l'ha detto Dany, sospetto di più lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Rieccomi. Grazie Demon per aver aggiornato la lista. Risolvo la questione parola: ho semplicemente usato un termine utilizzato spesso dai lupi dopo il rogo per decidere chi muore di notte...... siccome è sicuro al 90% che non tutti pronunceranno le parole, con la mia si andava abbastanza sul sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Dove sono Lollo e Crazy?E' da due pagine e passa che si parla di loro e tu non li noti? Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Perché non mandare al rogo Ema?Per la sua poco attività ? O hai anche altri motivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Per la sua poco attività ? O hai anche altri motivi? Così, visto che non abbiamo altri nomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Sentite, tra poco inizia PE e voglio essere la a guardarlo senza preoccuparmi. Chi si vota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Serie A in Tabula confirmed. Now. tu sposami Now BTW, io sarei propenso per Mawi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 @Gosh ho già risposto nel messaggio prima di quando dicevi che andavi a mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ok scusa, vista adesso. Di Quale frase stavi parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Così, visto che non abbiamo altri nomi.Teoricamente ne abbiamo molti se non hai notato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 comunque non ho capito i motivi dell'accusa a crazy. Qualcuno me la spiega grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Teoricamente ne abbiamo molti se non hai notato. Ma tra essi non sappiamo quale scegliere. E alla fine dei giochi, ce ne serve uno di nome, non cinque o sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 La frase in cui hai scritto svantaggia i lupi. Purtroppo nel primo giorno di un lit bisogna considerare anche piccole cose come questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 comunque non ho capito i motivi dell'accusa a crazy. Qualcuno me la spiega grazieComincia ad essere più sospettato per i suoi strani comportamenti da nabbo e perche non si difende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 comunque non ho capito i motivi dell'accusa a crazy. Qualcuno me la spiega grazieShitpost, shitpost e shitpost. Questo basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Sentite, devo fuggire. Voto Mawi comunque non ho capito i motivi dell'accusa a crazy. Qualcuno me la spiega grazieMessaggi senza senso, nessuna difesa, non sa motivare i suoi pochi mesaggi in cui sembra voler dare qualcosaO almeno, io lo sospetto per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Si come il maiale che balla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Personalmente voterei uno tra LolloMan e Crazymawi.Non iniziate con le accusa a random perchè entrambi hanno un atteggiamento strano,Mawi uno lo accusa e lui va a fare una richiesta grafica :/ Io proporrei Crazymawi perchè mi ricorda lo shitposting di una certa #ZittaMalinconia <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma tra essi non sappiamo quale scegliere. E alla fine dei giochi, ce ne serve uno di nome, non cinque o sei.Se ce ne serve uno perché ne proponi un altro? Non aiuti in questo modo. Ci fai solo perdere più tempo per scegliere, non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Va bene ho capito Cdfertolo. Quando avrai un'accusa più convincente fammelo sapere.E comunque credo di sapere perché vuoi votarmi, o almeno far girare l'attenzione su di me. Come ho detto, oggi c'è Pechino Express, e per questo convincersi anche gli altri a votarmi sapendo che non posso difendermiIo devo andare. Sto per votare Crazy, parlate ora o tacciate per sempre (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.