Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Strana,troppo strana per i miei gusti.Inattivi a piu' non posso,new entry che non sanno sostenere una domanda,accuse pescate dalla borsa di Mary Poppins,accusati che trascurano altri accusati.Il delirio piu' totale,ma che ha comunque lasciato intravedere qualcosa:tipo che abbiamo 2 new entry attive nella loro stranezza e una 3° che manco da il buongiorno.La coppia Lollo-Crazy non regge perchè entrambe new entry ma uno tra di loro e lupo al 100% e se dovessi dire chi è ora come ora direi Crazy.

Altro comportamento strambo è strano quello di Gosh,come quello di Fertolo.Fertolo ha fatto una lista di sospetti ed escude Lollo e Crazy nonostante si sia parlato solo di loro nelle ultime 2 pagine?

scusami astrale, non voglio accusarti o cosa, ma mi sembra che tu stia praticamente dando ragione ad ogni songolo commento di dany. Mi domandavo come mai un tale appoggio trasparente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E perché mandarmici?

Insomma, per pggi mi pare che ci siano già  abbastanza posizioni da chiarire, non c'è bisogno di accusare random.:fg:

Chiaramente non voglio mandarti al rogo e nemmeno accusarti, per ora. Ma è curioso vedere come reagiscono gli altri giocatori.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, non so quante pagine ho letto anche se abbastanza inutilmente. Per crazy non so che dire, sinceramente l'ho visto sempre comportarsi così quindi presumo voglia solo cazzeggiare e avere attenzioni (non lo sto giustificando eh, anzi) però non mi puzza da lupo perché appunto in giro per il forum non l'ho mai visto fare diversamente. Quindi a sto punto non avendo ancora le idee chiare su molti, io andrei su Lollo, perché ha avuto un comportamento simile a Marty come se avessero parlato in privato (insomma, frasi uguali..) a meno che in questa mezz'ora non spunti qualcosa, non me la sentirei di mandare qualcun altro al rogo

credo che tu intenda mangaparty e non marty

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché, non posso proporre Ema per il rogo? Alla fine ho scelto un nome io, mentre voi siete ancora fermi nel dubbio. Chi manderesti al rogo tu?

Non ho detto che non puoi proporlo ma che tirando fuori un altro giocatore per il rogo ci rendi la scelta ancora più difficile.

Comunque, io per il rogo vorrei mandare Mawi, sia perché non si sa cosa voglia dire, non aiuta e siamo sinceri, da anche fastidio il suo continuo scherzare in un gioco dove bisogno essere abbastanza concentrati. Ma quest'ultima è un'opinone mia e non va molto contata con il volervo arrogare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusami astrale, non voglio accusarti o cosa, ma mi sembra che tu stia praticamente dando ragione ad ogni songolo commento di dany. Mi domandavo come mai un tale appoggio trasparente.

In realtà  da quanto ne ho capito Dany sostiene che la new entry lupo sia Manga.

Io ho le mie idee che possono benissimamente essere simili a quelle di Dany,non mi sembra di essermi limitata a quotarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto che non puoi proporlo ma che tirandolo fuori un altro giocatore per il rogo ci rendi la scelta ancora più difficile.

Comunque, io per il rogo vorrei mandare Mawi, sia perché non si sa cosa voglia dire, non aiuta e siamo sinceri, da anche fastidio il suo continuo scherzare in un gioco dove bisogno essere abbastanza concentrati. Ma quest'ultima è un'opinone mia e non va molto contata con il volervo arrogare.

 

Da quel punto di vista, è compito dei moderatori richiamarlo e nel caso assegnargli qualche penalità , se il caso è iterato.

In realtà  da quanto ne ho capito Dany sostiene che la new entry lupo sia Manga.

Io ho le mie idee che possono benissimamente essere simili a quelle di Dany,non mi sembra di essermi limitata a quotarlo.

 

Uhm in realtà  su manga non ho idea, non ha fatto nulla di nulla,posso di conseguenza dire nulla di nulla su di lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto tornando dalla palestra, a prima impressione, fossi in voi, non manderei Crazy o Lollo al rogo, sono ancora inesperti e non meritano il rogo al primo giorno... Votate me piuttosto e amen, ma almeno dategli il tempo di giocare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel punto di vista, è compito dei moderatori richiamarlo e nel caso assegnargli qualche penalità , se il caso è iterato.

 

Uhm in realtà  su manga non ho idea, non ha fatto nulla di nulla,posso di conseguenza dire nulla di nulla su di lui.

Si si, lo so. Appunto ho detto che è un'opinione mia e non va molto presa in considerazione.XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual era il tuo nickname?

Che cosa ne pensi delle accuse varie di oggi?

Uhm...mi sembra che nell'evangelion avevo ancora il Nick MartyPoke13.

Per le varie accuse...allora io sono rimasta alla Pride vs Ferdy ma prima di andarmene ho notato che l'attenzione si é spostata tra gli inattivi tra cui cdfertolo.

Poi ho letto qualcosa contro Mawi ma non ho ben capito di cos'è accusato ora rileggo e provo a mettermi al passo.

Comunque per la Pride vs Ferdy...non so mi sembrano entrambi sospetti:prima Pride"incita" Franco a rivelarsi però poi dice che voleva fare un alleanza con lui e poi Ferdy "incrimina" Pride su questo fatto prendendo però diciamo solo le parti che gli facevano "più comodo" lasciando la parte in cui Pride dice di allearsi con Franco.

Poi devo ben capire le accuse contro fertolo e Mawi.

Inoltre ho notato anche le accuse verso lolloman però, come ho letto in un post di Cleffa, credo che la sua sia semplice inesperienza(mi ricorda molto me al mio primo LiT, ero buona ma il primo giorno passai per lupo).

Per il resto non ho visto altre accuse significative.

Ora rileggo tutto e se c'è aggiungo altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre si discute, chiedo a voi tutti rapidamente:

TOU-NNY
cdfertolo

Scarecrow

CoccoFailerSupremo

Mud-DucaMcFail

-Victor_Kudo.

Dream

Benson.

The Only One

Hydrangea

Astrale.-

Demon

Gaetano

gEmaOshawott

-Marty

Pride

Gosh

Dany1899

CrazyMawi

SamOnTheFloor

IoFailoConKCleffa

Mangaparty

-Shark

Gilga-Vi-Kinglsey

Ferdy

Lolloman999.

Alaska

 

Chi ritenete siano i 3 più inattivi di questa lista?

mandereste uno degli inattivi oppure uno sospetto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  da quanto ne ho capito Dany sostiene che la new entry lupo sia Manga.

Io ho le mie idee che possono benissimamente essere simili a quelle di Dany,non mi sembra di essermi limitata a quotarlo.

assolutamente vero, ma credo che il buon dany giochi un ruolo fondamentale nella formazione delle tue idee e dei tuoi sospetti. Anche nel precedente lit ti basavi costantemente su quanto dany affermava, eppure nessuno ti assicurava che lui fosse buono.

Il suo modo di giocare costantemente attivo e prolifico potrebbe dare la falsa impressione che sia sempre buono, ma insomma il succo è: non fidarti a prescindere. Spero d essermi sbagliata in questa impressione, magari in questi giorni mi smentirai :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

assolutamente vero, ma credo che il buon dany giochi un ruolo fondamentale nella formazione delle tue idee e dei tuoi sospetti. Anche nel precedente lit ti basavi costantemente su quanto dany affermava, eppure nessuno ti assicurava che lui fosse buono.

Il suo modo di giocare costantemente attivo e prolifico potrebbe dare la falsa impressione che sia sempre buono, ma insomma il succo è: non fidarti a prescindere. Spero d essermi sbagliata in questa impressione, magari in questi giorni mi smentirai :)

 

Più che altro, a dire il vero, devo stare attento io a chi mi segue, chi lo fa ciecamente potrebbe anche volermi ingannare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

assolutamente vero, ma credo che il buon dany giochi un ruolo fondamentale nella formazione delle tue idee e dei tuoi sospetti. Anche nel precedente lit ti basavi costantemente su quanto dany affermava, eppure nessuno ti assicurava che lui fosse buono.

Il suo modo di giocare costantemente attivo e prolifico potrebbe dare la falsa impressione che sia sempre buono, ma insomma il succo è: non fidarti a prescindere. Spero d essermi sbagliata in questa impressione, magari in questi giorni mi smentirai :)

Capito,grazie dell'avvertimento  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto al rogo deve andarci Lolloman999. Ha più probabilità  di essere lupo di Crazy (è una delle due New Entry), in molti lo reputano uno dei due lupi in gruppo e ha risposto stranamente alle domande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto al rogo deve andarci Lolloman999. Ha più probabilità  di essere lupo di Crazy (è una delle due New Entry), in molti lo reputano uno dei due lupi in gruppo e ha risposto stranamente alle domande.

 

Quindi punteresti su una new entry, non su inattivo/sospettato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre si discute, chiedo a voi tutti rapidamente:

TOU-NNY

cdfertolo

Scarecrow

CoccoFailerSupremo

Mud-DucaMcFail

-Victor_Kudo.

Dream

Benson.

The Only One

Hydrangea

Astrale.-

Demon

Gaetano

gEmaOshawott

-Marty

Pride

Gosh

Dany1899

CrazyMawi

SamOnTheFloor

IoFailoConKCleffa

Mangaparty

-Shark

Gilga-Vi-Kinglsey

Ferdy

Lolloman999.

Alaska

 

Chi ritenete siano i 3 più inattivi di questa lista?

mandereste uno degli inattivi oppure uno sospetto?

sam too e manga come più inattivi.

i sospetti di oggi sono: gosh lollo crazy fertolo ferdy pride.

tra tutti questi nomi non ho davvero idea di cosa fare: mawi e lollo come ho già  detto non li voterei oggi, ma d'altronde tra gli inattivi potrebbe nascondersi un ruolo fondamentale e rogarlo così senza dargli tempo di rispondere ne difendersi non è corretto.

io andrei di uno tra gosh ferdy e pride, che sono stati abbastanza attivi in piazza e dunque ciascuno di noi può essersi fatto un opinione in merito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tre più inattivi di oggi sono Manga, Only e Sam, che spero si ricordi del LiT perché non ha postato alcun messaggio se non erro.

Preferirei mandare un giocatore sospetto.

 

Sam, verissimo.

Ricordo ai mod di essere severissimi con l'inattività , al secondo giorno eliminazione e gg, 1.5 Bl e in più si salta il prossimo lit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre si discute, chiedo a voi tutti rapidamente:

TOU-NNY

cdfertolo

Scarecrow

CoccoFailerSupremo

Mud-DucaMcFail

-Victor_Kudo.

Dream

Benson.

The Only One

Hydrangea

Astrale.-

Demon

Gaetano

gEmaOshawott

-Marty

Pride

Gosh

Dany1899

CrazyMawi

SamOnTheFloor

IoFailoConKCleffa

Mangaparty

-Shark

Gilga-Vi-Kinglsey

Ferdy

Lolloman999.

Alaska

Chi ritenete siano i 3 più inattivi di questa lista?

mandereste uno degli inattivi oppure uno sospetto?

Io manderei un sospetto, gli inattivi potrebbero attivarsi nei prossii giorni.

E quelli meno attivi per me sono Benson o Manga, TOO(ma non so se ha detto di non poter giocare oggi D:) e Sam(stessa cosa di TOO). :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sam too e manga come più inattivi.

i sospetti di oggi sono: gosh lollo crazy fertolo ferdy pride.

tra tutti questi nomi non ho davvero idea di cosa fare: mawi e lollo come ho già  detto non li voterei oggi, ma d'altronde tra gli inattivi potrebbe nascondersi un ruolo fondamentale e rogarlo così senza dargli tempo di rispondere ne difendersi non è corretto.

io andrei di uno tra gosh ferdy e pride, che sono stati abbastanza attivi in piazza e dunque ciascuno di noi può essersi fatto un opinione in merito

 

Consideriamo comunque che Sam nemmeno ha detto un motivo per la sua assenza, tra parentesi.

Tu torneresti quindi allo scontro pride VS Ferdy?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...