Dream Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Quindi punteresti su una new entry, non su inattivo/sospettato? La risposta è semplice: punto su una New Entry sospettata e piuttosto inattiva (Lollo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Maaaa la lista di Alaska che fine ha fatto? Il piano non si fa più?Io posso dire cucurbitacee quanto voglio :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Maaaa la lista di Alaska che fine ha fatto? Il piano non si fa più? Io posso dire cucurbitacee quanto voglio :v Demon l'aveva aggiornata, ma qualcuno sta evitando di dire la sua parola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 La risposta è semplice: punto su una New Entry sospettata e piuttosto inattiva (Lollo) Mi sembra giusto come ragionamento,ma come mai a differenza della massa tu tra Lollo e Crazy, credi Lollo piu' probabile lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Maaaa la lista di Alaska che fine ha fatto? Il piano non si fa più?Io posso dire cucurbitacee quanto voglio :vLa lista di Alaska l'ho aggiornata io verso pagina 27 se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Dato che gosh ora non è presente e che vorrei finire di osservarlo al meglio, manderei probabilmente pride però non ho troppi sospetti fondati su di lui. Per il momento eviterei di mandare mawi perché mi è sembrato sempre normale CrazyMawi è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Mentre si discute, chiedo a voi tutti rapidamente:TOU-NNYcdfertoloScarecrowCoccoFailerSupremoMud-DucaMcFail-Victor_Kudo.DreamBenson.The Only OneHydrangeaAstrale.-DemonGaetanogEmaOshawott-MartyPrideGoshDany1899CrazyMawiSamOnTheFloorIoFailoConKCleffaMangaparty-SharkGilga-Vi-KinglseyFerdyLolloman999.Alaska Chi ritenete siano i 3 più inattivi di questa lista?mandereste uno degli inattivi oppure uno sospetto?Credo che i più inattivi siano TOO, Manga e Sam.Se arrogare un inattivo o un sospetto?Sinceramente non saprei perché:Gli inattivi si posso attivare nei prossimi giorniI sospetti sono si sospetti, ma vi ricordo che siamo ancora al primo giorno Quindi non saprei proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 (Secondo me quelli che si divertono di più sono gli ospiti, dovremmo far pagare loro la visita giornaliera, diventeremo ricchi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Consideriamo comunque che Sam nemmeno ha detto un motivo per la sua assenza, tra parentesi. Tu torneresti quindi allo scontro pride VS Ferdy? tra tutti i nomi presi in esame oggi, rimangono loro due e gosh. Sam non ha detto neanche una parola circa la sua assenza, è vero, ma già che è così inattivo potrebbe finire per ricevere penalità domani e l'eliminazione in seguito, votarlo non avrebbe senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 La lista di Alaska l'ho aggiornata io verso pagina 27 se non sbaglio. La riposteresti gentilmente? controlliamo chi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 CrazyMawi è femminaFerdy, Mawi è maschio(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Appena tornato a casa! ora recupero tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Credo che i più inattivi siano TOO, Manga e Sam.Se arrogare un inattivo o un sospetto?Sinceramente non saprei perché:Gli inattivi si posso attivare nei prossimi giorniI sospetti sono si sospetti, ma vi ricordo che siamo ancora al primo giornoQuindi non saprei proprio Ma se non vuoi arrogare un inattivo né un sospetto, chi arroghiamo, nessuno?Che impressioni ti ha dato fertolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Se qualcuno può si metta la lista delle parole in firma o nel profilo così sarà più facile la consultazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 CrazyMawi è femmina o____o really? ci ho sempre parlato al maschile e non mi ha mai detto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 CrazyMawi è femminaMawi veramente é maschio XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 La riposteresti gentilmente? controlliamo chi mancaDammi un attimo che la trovo, col telefono non è facile. Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 (Secondo me quelli che si divertono di più sono gli ospiti, dovremmo far pagare loro la visita giornaliera, diventeremo ricchi) picchi di 45 utenti e poi per fare le iscrizioni dovevamo pregare la gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Mi sembra giusto come ragionamento,ma come mai a differenza della massa tu tra Lollo e Crazy, credi Lollo piu' probabile lupo? A questo punto al rogo deve andarci Lolloman999. Ha più probabilità di essere lupo di Crazy (è una delle due New Entry), in molti lo reputano uno dei due lupi in gruppo e ha risposto stranamente alle domande. mentre Crazy è stato accusato di shitposting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ah, ecco chi mancava, continuava a sfuggirmi. Opinioni su oggi? manderesti Mawi al rogo o preferisci fertolo?Non lo do Dany, sto provando a rileggere qualcosa mentre disegno le campiture e mangio contemporaneamente, MANNAGGIALDEMONIO QUANTO ODIO DISEGNO TECNICO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Mentre si discute, chiedo a voi tutti rapidamente:TOU-NNYcdfertoloScarecrowCoccoFailerSupremoMud-DucaMcFail-Victor_Kudo.DreamBenson.The Only OneHydrangeaAstrale.-DemonGaetanogEmaOshawott-MartyPrideGoshDany1899CrazyMawiSamOnTheFloorIoFailoConKCleffaMangaparty-SharkGilga-Vi-KinglseyFerdyLolloman999.AlaskaChi ritenete siano i 3 più inattivi di questa lista?mandereste uno degli inattivi oppure uno sospetto?Si intendevo mangaparty e non Marty Allora i più inattivi sono Samonthefloor (ma chi è? Ha cambiato nick e in realtà ha parlato?)Benson e Manga/Lollo che a mio avviso fanno la coppia, anche se poi col fail di Lollo sono passati più per inesperti.. Ripeto, io voterei Lollo perché comunque seguo la teoria del primo giorno sul suo essere prof di ita/mate con la compagnaSon di fretta scusate SS scrivo malee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma se non vuoi arrogare un inattivo né un sospetto, chi arroghiamo, nessuno?Che impressioni ti ha dato fertolo?Nessuno proprio no :/Devo ancora finire di rileggere ma da come ho capito tu gli hai fatto delle domande e lui ha risposto...non male ma come se si sentisse attaccato, cosa che sinceramente qualche sospetto mi fa venire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 mentre Crazy è stato accusato di shitposting Notevole come ci si scanni su Lollo e crazy e i due siano assenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 OMG le ho sempre parlato al femminile #McFail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Pride #infyhighlanderScarecrow OppressionHasToEndHydrangea cucurbitaceeGilga GilgacomebackMangaParty tableaugate-Marty Jirachi Demon assassinoAlaska uccidiamoVictor franceseEma GMyGodTiLovvoTantissimoDream GianpancrazioDany WeAreFanaliTOO PandaloveCrazyMawi cosciottoBenson ronaldinhoGaetano zittajeanineFerdy pangrattatoTOU-NNY forevergucdfertolo MagnificoplusleMud-DucaMcFail BoiadehCoccoFailerSupremo ommiodioègodzillah-Shark CiabattaGosh innocenteIoFailoConKCleffa cleffaincazzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.