Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Dubito abbia agito la mascotte, Pride aveva chiesto lei esplicitamente di non attivare il potere.

Appunto :3

Probabilmente 3 di loro sono lupi, forse tutti

Ma quindi solo le prof hanno doppio voto o tutti i lupi?

Se non erro solo i prof, solo che in teoria il vice è un prof, quindi solo cocco, posseduto e segretaria sono esenti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito abbia agito la mascotte, Pride aveva chiesto lei esplicitamente di non attivare il potere.

Al rogo oggi va uno di loro 3,penso che ognuno debba dire chi sceglie,personalmente Dream e Touko sono un mistero,se devo andare sul sicuro allora Cdfertolo,ma aspetto le loro opinioni e la """""difesa"""""" di Mawi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al rogo oggi va uno di loro 3,penso che ognuno debba dire chi sceglie,personalmente Dream e Touko sono un mistero,se devo andare sul sicuro allora Cdfertolo,ma aspetto le loro opinioni e la """""difesa"""""" di Mawi

Ma io a sto punto li manderei, almeno che non abbiano ruoli importanti, per 4 giorni almeno che non stiamo tralasciando qualcosa abbiamo l'87,5% di possibilità  di beccare un lupo rogandoli e dopo 4 giorni avremmo rogato almeno 3 lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate un attimo,Touko ieri ha detto qualcosa di strano,una Contraddizione,ha detto di non votare Mawi perchè secondo lei/lui non era lupo,inoltre ha aggiunto che sarebbe stato inutile eliminare una New Entry o un inattivo,poi sta sera si è contraddetta e ha votato Lollo, (spero di non failare)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io a sto punto li manderei, almeno che non abbiano ruoli importanti, per 4 giorni almeno che non stiamo tralasciando qualcosa abbiamo l'87,5% di possibilità  di beccare un lupo rogandoli e dopo 4 giorni avremmo rogato almeno 3 lupi

Mi sto perdendo qualcosa? Perché dovrebbero essere tutti lupi?

Se Crazy ha ricevuto 6 voti, ammettendo che nessuna professoressa lo abbia votato, e Lollo ne ha presi 4, potrebbero essere anche due i lupi. Ma ciò non toglie che è strano, si sono fatti sgamare in un lampo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, ho lezione fino alle 19, ma dopo pranzo alle 3 dovrei avere un'oretta scarsa libera.

Cominciamo con il dire WeAreFanali e siamo orgogliosi di esserlo.

Alaska ieri sembrava Franco, ovvio che i lupi l'abbiano puntata. Invece hanno colpito solo la cheerleader senza potere e oggi Franco agirà , si spera.

Per il rogo di Lollo, ad occhio direi che qualcuno che l'ha votato è lupo. Che Mascotte abbia agito? Mah, non saprei sinceramente, non avrebbe avuto molte certezze comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate un attimo,Touko ieri ha detto qualcosa di strano,una Contraddizione,ha detto di non votare Mawi perchè secondo lei/lui non era lupo,inoltre ha aggiunto che sarebbe stato inutile eliminare una New Entry o un inattivo,poi sta sera si è contraddetta e ha votato Lollo, (spero di non failare)

A me sembra abbia detto proprio che per lei era meglio mandare un inattivo o una new entry, ma potrei failare anche io. Vado a rileggere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sto perdendo qualcosa? Perché dovrebbero essere tutti lupi?

Se Crazy ha ricevuto 6 voti, ammettendo che nessuna professoressa lo abbia votato, e Lollo ne ha presi 4, potrebbero essere anche due i lupi. Ma ciò non toglie che è strano, si sono fatti sgamare in un lampo.

E dici che l'avvocato abbia mandato lollo? Mmh potrebbe essere, non saprei
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dici che l'avvocato abbia mandato lollo? Mmh potrebbe essere, non saprei

Come ha detto Gaetano, potrebbe essere. Insomma, è anche più verosimile secondo me, non credo che tre professoresse su quattro/cinque si siano esposte così tanto, ma come non ricordavo io del loro doppio voto, potrebbe essere che per loro è stato lo stesso e quindi vi siano tre lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto Gaetano, potrebbe essere. Insomma, è anche più verosimile secondo me, non credo che tre professoresse su quattro/cinque si siano esposte così tanto, ma come non ricordavo io del loro doppio voto, potrebbe essere che per loro è stato lo stesso e quindi vi siano tre lupi.

Mmh, tutto è possibile, direi pertanto che mandarli tutti allora non è una buona idea mi sa :/

Però comunque quasi certamente due di loro sono lupi, forse di più, direi quindi che comunque dovremmo ragionare su questi nomi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ricapitoliamo:

Morto lollo, le probabilità  sono molteplici, mawi aveva più voti al rogo dunque una forza esterna ha agito:

- sono lupi certi quelli che hanno votato lollo in quanto avevano il voto al rogo x2 dunque lollo ha avuto la maggioranza dei voti

-la mascotte ha agito: ma pride aveva chiesto che non agisse- cit. Ma se mawi fosse la mascotte? Credo che avrebbe usato tranquillamente il suo potere per salvarsi la pelle, come lui stesso aveva detto, muore sempre i primi giorni, quindi era giustificato nel cercare di salvarsi, ma la vedo difficile perchè la mascotte può cambiare solo un voto, e i lupi hanno voto x2, dunque se si è salvato essendo la mascotte deve essere stato in grado di individuare il voto di un lupo e girarlo a sfavore di lollo

- paolo ha agito: mawi aveva più voti al rogo, ergo i lupi hanno votato mawi e paolo, ripeto forse mawi perchè non vedo perchè usare poteri simili per salvare proprio lui, essendo paolo ha usato il potere per salvarsi e far arrogare il secondo più votato, cioè lollo.

Mawi, puoi inviare un mex ad uno di noi? così faremo luce su questa storia.

 

Quindi mawi può essersi salvato a mio avviso solo se: 1  era buono ed ha usato il suo potere andando a significare che i lupi hanno votato lui, 2 altrimenti si è salvato perchè i lupi hanno votato lollo e quindi mawi non ha usato nessun potere, ciò non toglie che potrebbe essere anche lui un lupo che ha cercato di salvarsi

 

 

- alaska morta, era la cheerleader ed alla sua morte ne viene rivelato il ruolo.

- le due amiche si sono trovate, giusto mod? oppure è solo ai fini del testo? perchè direi che hanno avuto un grande intuito per scovarsi.

 

ah: cleffaincazzata.

Ma ho come la sensazione che non succederà  nulla con la tattica delle parole.


comunque vorrei ricordare a lollo che essendo stato arrogato, può parlare, magari ci dice qualcosa di utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andate qui:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99012-piazzaschool-in-tabula-edificio-principale/?p=2248803


O per chi è da cell o e pigro:

 

Preludio alla morte. Giorno 2

Poiché il giornale, come tutti sapete, si scrive il giorno prima, perciò non so chi viene ucciso dai lupi, chi invece verrá arrogato.
Le mie considerazioni? Che Gaetano e ScareCrow si stanno celando nell'oscuritá. Strano vero? Eppure sono stata l'unica a capirlo. Non è da loro. Teneteli d'occhio.

Oggi si che è stata una notte interessante! Oggi ho spiato il nostro caro Dany! Ed ha avuto molte visite! E sentite chi! Bensì Pride e Demon! Strano, non è vero? E non è tutto! Dany è andato a visitare anche un certo Dream! Cosa mai sará successo li? Che Dany abbia usato un potere su di lui mi sembra normale. Si conoscono e durante la piazza hanno proprio parlato di scorse avventure nel DWiT. Che ci sia qualche coincidenza? E Pride cosa ha fatto su Dany? E demos?

Qui da Asim è tutto, a domani, spero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 voti mawi


4 voti lollo


4 voti fertolo


 


Ragazzi, anche fertolo aveva 4 voti.


se un lupo avesse votato lollo, uno fertolo, e nessuno mawi, o anche tramite altre proporzioni per far arrivare alla parità , forse il sindaco ha agito per salvare mawi e rogare lollo.


Anche fertolo era a 4, quindi se pedro avesse agito, chi tra lollo e fertolo saerbbe stato arrogato?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io aspetterei le difese di quei 3 e di Mawi.Per il momento comunque mi è sorto questo dubbio:e se Mawi fosse una prof (di mate o di ita),vuol dire che uno tra quei 3 è la seconda prof,e che dato che si conoscevano,hanno voluto salvare Mawi.Mawi mi sembra proprio un lupo con un potere rilevante,un potere che non riesce a sostenere.Altrimenti non avrebbe senso salvarlo,no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andate qui:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99012-piazzaschool-in-tabula-edificio-principale/?p=2248803

O per chi è da cell o e pigro:

Preludio alla morte. Giorno 2

Poiché il giornale, come tutti sapete, si scrive il giorno prima, perciò non so chi viene ucciso dai lupi, chi invece verrá arrogato.

Le mie considerazioni? Che Gaetano e ScareCrow si stanno celando nell'oscuritá. Strano vero? Eppure sono stata l'unica a capirlo. Non è da loro. Teneteli d'occhio.

Oggi si che è stata una notte interessante! Oggi ho spiato il nostro caro Dany! Ed ha avuto molte visite! E sentite chi! Bensì Pride e Demon! Strano, non è vero? E non è tutto! Dany è andato a visitare anche un certo Dream! Cosa mai sará successo li? Che Dany abbia usato un potere su di lui mi sembra normale. Si conoscono e durante la piazza hanno proprio parlato di scorse avventure nel DWiT. Che ci sia qualche coincidenza? E Pride cosa ha fatto su Dany? E demos?

Qui da Asim è tutto, a domani, spero.

Mmh so cosa ha fatto dany, so cosa ho fatto io ma non cosa demon mmh...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la prof rapisce una persona,lei può parlare solo in 5 righe,però le vittime vengono rivelate la mattina.Mod,il fatto che Anna era malata,indica che è stata rapita?Oppure è solo un'aggiunta per la descrizione?Questo particolare è MOLTO importante!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti i lupi hanno voto doppio


Se la prof rapisce una persona,lei può parlare solo in 5 righe,però le vittime vengono rivelate la mattina.Mod,il fatto che Anna era malata,indica che è stata rapita?Oppure è solo un'aggiunta per la descrizione?Questo particolare è MOLTO importante!!

Anna non è stata rapita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...