Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Allora il mio voto a Cocco, sappiamo tutti che se Cocco sopravvive al primo giorno è lupo, questa regola potrebbe failare, ma la percentuale è minima.

Inoltre il caro Cocco a noi ha detto di essere occupato col Manzoni mentre in realtà  chattava allegramente con Donna Rho e Ginger ieri pomeriggio il che mi ha fatto pensare che il Manzoni fosse solo una scusa per sopravvivere e farla franca tutto qui.

Poi è vero che siete delle oche starnazzanti non avete un minimo di incredulità  chiunque dice una cosa gli andate dietro come polli senza farvi la minima domanda.

Per la questione di Dany ho visto e credo di aver capito non lo dico per non avvantaggiare i lupi.

Detto questo devo andare e ci rivediamo verso le 16:30.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora il mio voto a Cocco, sappiamo tutti che se Cocco sopravvive al primo giorno è lupo, questa regola potrebbe failare, ma la percentuale è minima.

Inoltre il caro Cocco a noi ha detto di essere occupato col Manzoni mentre in realtà  chattava allegramente con Donna Rho e Ginger ieri pomeriggio il che mi ha fatto pensare che il Manzoni fosse solo una scusa per sopravvivere e farla franca tutto qui.

Poi è vero che siete delle oche starnazzanti non avete un minimo di incredulità  chiunque dice una cosa gli andate dietro come polli senza farvi la minima domanda.

Per la questione di Dany ho visto e credo di aver capito non lo dico per non avvantaggiare i lupi.

Detto questo devo andare e ci rivediamo verso le 16:30.

Ma... Non si potevano non usare prove esterne dal Lupus?

BTW, io sto seguendo il gruppo come un ghiro, e onestamente se uno mi dice che studia Manzoni gli posso anche credere

(E con questo NON sto difendendo Cocco, per carità )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora il mio voto a Cocco, sappiamo tutti che se Cocco sopravvive al primo giorno è lupo, questa regola potrebbe failare, ma la percentuale è minima.

Inoltre il caro Cocco a noi ha detto di essere occupato col Manzoni mentre in realtà  chattava allegramente con Donna Rho e Ginger ieri pomeriggio il che mi ha fatto pensare che il Manzoni fosse solo una scusa per sopravvivere e farla franca tutto qui.

Poi è vero che siete delle oche starnazzanti non avete un minimo di incredulità  chiunque dice una cosa gli andate dietro come polli senza farvi la minima domanda.

Per la questione di Dany ho visto e credo di aver capito non lo dico per non avvantaggiare i lupi.

Detto questo devo andare e ci rivediamo verso le 16:30.

Non credo che esiste solo il LIT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- le due amiche si sono trovate, giusto mod? oppure è solo ai fini del testo?

Si, si sono ritrovate.

Vicky ha avuto taaanto didietro a trovare Tori(non è stata Tori a trovare Vicky)la prima notte comunque. :o

Mod,il fatto che Anna era malata,indica che è stata rapita?Oppure è solo un'aggiunta per la descrizione?

Eh? No, é solo un'aggiunta(faremo che una volta il diario é scritto da Anna e l'altro da Franco e dovevo trovare una buona scusa--)per la trama.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ti credi lupo? Se ti credi lupo siamo alla frutta.

Io ho votato il mio sospetto, tu non hai fatto nulla, ma lo stesso continui a fare il predicozzo a chi si è esposto è bene o male ha votato un proprio sospetto.

Il lupus non si vince di autovoti di certo quindi prima di accusare gli altri guardiamo alle nostre colpe.

Detto questo torno alle 16:30.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora il mio voto a Cocco, sappiamo tutti che se Cocco sopravvive al primo giorno è lupo, questa regola potrebbe failare, ma la percentuale è minima.

Inoltre il caro Cocco a noi ha detto di essere occupato col Manzoni mentre in realtà  chattava allegramente con Donna Rho e Ginger ieri pomeriggio il che mi ha fatto pensare che il Manzoni fosse solo una scusa per sopravvivere e farla franca tutto qui.

Poi è vero che siete delle oche starnazzanti non avete un minimo di incredulità  chiunque dice una cosa gli andate dietro come polli senza farvi la minima domanda.

Per la questione di Dany ho visto e credo di aver capito non lo dico per non avvantaggiare i lupi.

Detto questo devo andare e ci rivediamo verso le 16:30.

Resuscito dallo studio perchè questo lo devo dire:

Tu voti Cocco solo perchè se non muore alla prima notte è lupo?1)il rogo è di sera,quindi non potevi ancora sapere chi sarebbe morto stanotte(a menochè il lupo non sia stesso tu )2)Ti sembra un ragionamento logico?

E poi la vita privata non centra niente con il lupus,se io ora vi ho detto che vado a studiare e invece vado a farmi un giro in bicicletta è un problema?

 

Attenzione,non sto dicendo che Cocco è buono perchè non abbiamo alcuna prova,ma le tue accuse a random puzzano non poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi è vero che siete delle oche starnazzanti non avete un minimo di incredulità  chiunque dice una cosa gli andate dietro come polli senza farvi la minima domanda.

Ohohoh

Sento odore di accuse..e questo mi piace :mki:

..Comunque hai offeso Cottone sai? :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicci i tuoi sospetti,oppure quotami un tuo  mex in cui dici,secondo te cosa è avvenuto questa notte?Intendo quale delle teorie appoggi.Chi manderesti al rogo in questo momento?

Per adesso non so esattamente quali sono i miei sospetti, anche se è quasi sicuro che fra i giocatori che hanno votato Lollo ci fossero dei lupi(oppure, come tutti hanno già  detto, potrebbe essere la mascotte che si è salvata da sola).

Comunque, Assassino. u.u

E... vado a rileggere le pagine precedenti. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...