Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Perchè sto cercando il lupo fra voi 3 oppure vuoi farti avanti e dire che tutti e 3 ( tu mud e astra) siete tutti buoni.

Il semplice fatto che non hai nessuna prova mi rende sorpreso, se sei così bravo, allora dimostramelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè sto cercando il lupo fra voi 3 oppure vuoi farti avanti e dire che tutti e 3 ( tu mud e astra) siete tutti buoni.

A me sembra che hai preso i primi 3 nomi che ti venivano in mente e hai gridato lupo.

Allora io già  ti avrei dovuto votare al rogo per la scenata di oggi?Ma come ragioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi pare strano che ti fidi così di lui, ho svariate ipotesi in mente, però prima chi di voi due ha aperto l'mp?

e poi vedendo il mio mess pensavo fosse la tua risposta...

Per una serie di fatti lo ritengo cittadino al momento, però questo non significa che non possa cambiare idea ;) 

L'mp l'ho aperto io il primo giorno, quasi subito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il semplice fatto che non hai nessuna prova mi rende sorpreso, se sei così bravo, allora dimostramelo.

Già  la difesa: non ho scritto nulla ergo non sono lupo è una auto accusa.

A me sembra che hai preso i primi 3 nomi che ti venivano in mente e hai gridato lupo.

Allora io già  ti avrei dovuto votare al rogo per la scenata di oggi?Ma come ragioni?

Non ho preso i primi tre nomi che mi si sono parsi davanti ho preso i nomi tra quelli che non credevano in Cocco buono, ma lo stesso fra Cocco e me avrebbero voluto affossarmi e mandarmi al rogo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  la difesa: non ho scritto nulla ergo non sono lupo è una auto accusa.

Non ho preso i primi tre nomi che mi si sono parsi davanti ho preso i nomi tra quelli che non credevano in Cocco buono, ma lo stesso fra Cocco e me avrebbero voluto affossarmi e mandarmi al rogo.

Quindi secondo te uno che non scrive per un pomeriggio è un lupo? allora sentiamo, perchè non dovresti essere tu il lupo tra noi, non credi che ti sei escluso? Se davvero c'è un lupo, allora perchè ti ostini con una sola parola? Hai detto, tra noi, ma chi? Ora ti stai preoccupando solo su di me! Questa è la prova che non stai valutando per bene la situazione.

ma si vota al rogo?

... :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si vota al rogo?

I Grandi facepalm. Tu sei morto al rogo. Ma ti è concesso ancora parlare poiché la segretaria è ancora viva, questo vuoldire che tutte le vittime dei roghi possono parlare, ma non votare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, scusatemi se oggi son così poco attivo e così poco utile. :\


L'unica cosa che mi vien da dire al momento è che aspetterei comunque per dare il rogo a Fertolo e verificare se LMud sia veramente la guardia buona (Anche se non saprei sino a quanto convenga, purtroppo vista la guardia limitata resisterebbe massimo un giorno :\).


Dal dibattito tra Astrale e Gaetano Astrale ricorda un po' quando era la finta Magikarp e.e


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi secondo te uno che non scrive per un pomeriggio è un lupo? allora sentiamo, perchè non dovresti essere tu il lupo tra noi, non credi che ti sei escluso? Se davvero c'è un lupo, allora perchè ti ostini con una sola parola? Hai detto, tra noi, ma chi? Ora ti stai preoccupando solo su di me! Questa è la prova che non stai valutando per bene la situazione.

... :facepalm:

Perchè uno che non scrive non direbbe essere lupo? Tutti sono lupi fino a prova contraria.

Non mi sto preoccupando solo di te, ho parlato con Astra tutto il pomeriggio ora ci sei tu accusò te semplice, ma le hai lette le pagine precedenti o sei arrivato senza conoscere i fatti direttamente qui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè uno che non scrive non direbbe essere lupo? Tutti sono lupi fino a prova contraria.

Non mi sto preoccupando solo di te, ho parlato con Astra tutto il pomeriggio ora ci sei tu accusò te semplice, ma le hai lette le pagine precedenti o sei arrivato senza conoscere i fatti direttamente qui?

La seconda :mki:

Non ho letto :v

Ma aspetta un attimo Gaetano, non correre, hai parlato con Astra tutto il pomeriggio, ma non ci siamo solo noi 2 nella lista... Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  la difesa: non ho scritto nulla ergo non sono lupo è una auto accusa.

Non ho preso i primi tre nomi che mi si sono parsi davanti ho preso i nomi tra quelli che non credevano in Cocco buono, ma lo stesso fra Cocco e me avrebbero voluto affossarmi e mandarmi al rogo.

Non ho capito,allora il mio nome da dove esce?Sostengo Cocco buono e non ti voglio mandare al rogo,dov'è il problema?

 

Ragazzi, scusatemi se oggi son così poco attivo e così poco utile. :\

L'unica cosa che mi vien da dire al momento è che aspetterei comunque per dare il rogo a Fertolo e verificare se LMud sia veramente la guardia buona (Anche se non saprei sino a quanto convenga, purtroppo vista la guardia limitata resisterebbe massimo un giorno :\).

Dal dibattito tra Astrale e Gaetano Astrale ricorda un po' quando era la finta Magikarp e.e

Pazienza,ormai sono marchiata a vita  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La seconda :mki:

Non ho letto :v

Ma aspetta un attimo Gaetano, non correre, hai parlato con Astra tutto il pomeriggio, ma non ci siamo solo noi 2 nella lista... Sbagli

 

Perchè uno che non scrive non direbbe essere lupo? Tutti sono lupi fino a prova contraria.

Non mi sto preoccupando solo di te, ho parlato con Astra tutto il pomeriggio ora ci sei tu accusò te semplice, ma le hai lette le pagine precedenti o sei arrivato senza conoscere i fatti direttamente qui?

 

Praticamente stai dicendo che accusi persone a random.

Ragazzi potete prestarci un po' di attenzione,la situazione diventa insostenibile.Kin altro che io lupa,io mi arrampicavo sugli specchi,dove le metti le accuse di Gaetano.

Volevo considerarti buono ma dopo ciò mi sembri solo un lupo affamato di sangue.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...