gEmaOshawott Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Molto pettegola... Uai? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Uai? owo La segretaria la vorrei decapitare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Perchè accusi tutti?Perchè sto cercando il lupo fra voi 3 oppure vuoi farti avanti e dire che tutti e 3 ( tu mud e astra) siete tutti buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 La segretaria la vorrei decapitare... Ah, intendi quella della tua scuola. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ah, intendi quella della tua scuola. :°D sì,una volta per motivi di vomito sono arrivato tardi e ho saltato un ora a causa di quella decelebrata (?) poi ha la voce di una pettegola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Perchè sto cercando il lupo fra voi 3 oppure vuoi farti avanti e dire che tutti e 3 ( tu mud e astra) siete tutti buoni. Il semplice fatto che non hai nessuna prova mi rende sorpreso, se sei così bravo, allora dimostramelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Perchè sto cercando il lupo fra voi 3 oppure vuoi farti avanti e dire che tutti e 3 ( tu mud e astra) siete tutti buoni. A me sembra che hai preso i primi 3 nomi che ti venivano in mente e hai gridato lupo. Allora io già ti avrei dovuto votare al rogo per la scenata di oggi?Ma come ragioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 mi pare strano che ti fidi così di lui, ho svariate ipotesi in mente, però prima chi di voi due ha aperto l'mp?e poi vedendo il mio mess pensavo fosse la tua risposta...Per una serie di fatti lo ritengo cittadino al momento, però questo non significa che non possa cambiare idea L'mp l'ho aperto io il primo giorno, quasi subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Il semplice fatto che non hai nessuna prova mi rende sorpreso, se sei così bravo, allora dimostramelo.Già la difesa: non ho scritto nulla ergo non sono lupo è una auto accusa.A me sembra che hai preso i primi 3 nomi che ti venivano in mente e hai gridato lupo.Allora io già ti avrei dovuto votare al rogo per la scenata di oggi?Ma come ragioni?Non ho preso i primi tre nomi che mi si sono parsi davanti ho preso i nomi tra quelli che non credevano in Cocco buono, ma lo stesso fra Cocco e me avrebbero voluto affossarmi e mandarmi al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 OT / Alaska rispondi all'MP sulle targhette del profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman999 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ma si vota al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 *scende dagli spalti*I morti al rogo possono parlare mentre gli sbranati no. La segretaria in poche parole ha quasi le stesse funzioni di Quattro*torna sugli spalti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Già la difesa: non ho scritto nulla ergo non sono lupo è una auto accusa.Non ho preso i primi tre nomi che mi si sono parsi davanti ho preso i nomi tra quelli che non credevano in Cocco buono, ma lo stesso fra Cocco e me avrebbero voluto affossarmi e mandarmi al rogo.Quindi secondo te uno che non scrive per un pomeriggio è un lupo? allora sentiamo, perchè non dovresti essere tu il lupo tra noi, non credi che ti sei escluso? Se davvero c'è un lupo, allora perchè ti ostini con una sola parola? Hai detto, tra noi, ma chi? Ora ti stai preoccupando solo su di me! Questa è la prova che non stai valutando per bene la situazione.ma si vota al rogo?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ma si vota al rogo?Tu puoi parlare ma non puoi votare perché sei morto al rogo. Come detto sopra puoi parlare solo se la Segretaria rimane in vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Lollo tu chi voteresti? aiutaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ma si vota al rogo?I Grandi facepalm. Tu sei morto al rogo. Ma ti è concesso ancora parlare poiché la segretaria è ancora viva, questo vuoldire che tutte le vittime dei roghi possono parlare, ma non votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ragazzi, scusatemi se oggi son così poco attivo e così poco utile. :\L'unica cosa che mi vien da dire al momento è che aspetterei comunque per dare il rogo a Fertolo e verificare se LMud sia veramente la guardia buona (Anche se non saprei sino a quanto convenga, purtroppo vista la guardia limitata resisterebbe massimo un giorno :\).Dal dibattito tra Astrale e Gaetano Astrale ricorda un po' quando era la finta Magikarp e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Per una serie di fatti lo ritengo cittadino al momento, però questo non significa che non possa cambiare idea L'mp l'ho aperto io il primo giorno, quasi subito al momento? o è certezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Quindi secondo te uno che non scrive per un pomeriggio è un lupo? allora sentiamo, perchè non dovresti essere tu il lupo tra noi, non credi che ti sei escluso? Se davvero c'è un lupo, allora perchè ti ostini con una sola parola? Hai detto, tra noi, ma chi? Ora ti stai preoccupando solo su di me! Questa è la prova che non stai valutando per bene la situazione.... Perchè uno che non scrive non direbbe essere lupo? Tutti sono lupi fino a prova contraria.Non mi sto preoccupando solo di te, ho parlato con Astra tutto il pomeriggio ora ci sei tu accusò te semplice, ma le hai lette le pagine precedenti o sei arrivato senza conoscere i fatti direttamente qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 al momento? o è certezza? Nono 0 certezze però una pista è sempre bene seguirla, altrimenti si è del tutto smarriti. Poi se si accorge che è la strada sbagliata si cambia semplicemente via u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Perchè uno che non scrive non direbbe essere lupo? Tutti sono lupi fino a prova contraria.Non mi sto preoccupando solo di te, ho parlato con Astra tutto il pomeriggio ora ci sei tu accusò te semplice, ma le hai lette le pagine precedenti o sei arrivato senza conoscere i fatti direttamente qui?La seconda Non ho letto :vMa aspetta un attimo Gaetano, non correre, hai parlato con Astra tutto il pomeriggio, ma non ci siamo solo noi 2 nella lista... Sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Già la difesa: non ho scritto nulla ergo non sono lupo è una auto accusa.Non ho preso i primi tre nomi che mi si sono parsi davanti ho preso i nomi tra quelli che non credevano in Cocco buono, ma lo stesso fra Cocco e me avrebbero voluto affossarmi e mandarmi al rogo.Non ho capito,allora il mio nome da dove esce?Sostengo Cocco buono e non ti voglio mandare al rogo,dov'è il problema? Ragazzi, scusatemi se oggi son così poco attivo e così poco utile. :\L'unica cosa che mi vien da dire al momento è che aspetterei comunque per dare il rogo a Fertolo e verificare se LMud sia veramente la guardia buona (Anche se non saprei sino a quanto convenga, purtroppo vista la guardia limitata resisterebbe massimo un giorno :\).Dal dibattito tra Astrale e Gaetano Astrale ricorda un po' quando era la finta Magikarp e.ePazienza,ormai sono marchiata a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Chi trovate più sospetto al momento e perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 La seconda Non ho letto :vMa aspetta un attimo Gaetano, non correre, hai parlato con Astra tutto il pomeriggio, ma non ci siamo solo noi 2 nella lista... Sbagli Perchè uno che non scrive non direbbe essere lupo? Tutti sono lupi fino a prova contraria.Non mi sto preoccupando solo di te, ho parlato con Astra tutto il pomeriggio ora ci sei tu accusò te semplice, ma le hai lette le pagine precedenti o sei arrivato senza conoscere i fatti direttamente qui? Praticamente stai dicendo che accusi persone a random.Ragazzi potete prestarci un po' di attenzione,la situazione diventa insostenibile.Kin altro che io lupa,io mi arrampicavo sugli specchi,dove le metti le accuse di Gaetano.Volevo considerarti buono ma dopo ciò mi sembri solo un lupo affamato di sangue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 *compare*Dobbiamo tener d'occhio chi oggi si è comportato diversamente da ieri,perchè oggi un lupo si è unito con le prof se non sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.