Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

hai detto che ti fidi di lui, hai detto che potresti conoscere il suo ruolo, ho fatto 2+2 (ihihih prf di mtm knfrmd! :tf: )

io pensavo fosse cittadino ma non avevo capito ancora il suo ruolo. 

Oggi ho pure saltato delle pagine perchè non riuscivo a recuperare tutto, quindi figurati se controllo chi ha votato chi asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  detto in piu' messaggi che per me sei buono,ma che il ragionamento su Cocco non filava.Tu però poi attaccato con la cosa della vita privata e della bugia e ora eccoci qua'.Non ho iniziato il discorso per affossarti o roba del genere.

 

Allora perchè non lo sto spingendo al rogo?

Io non avevo proprio nulla contro di te ma:

Faccio i ragionamenti che voglio.

Voto chi voglio e di certo non sarai tu a farmi la morale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io manderei Touko/Dream (direi più Dream) con riserva Mawi.Ho capito ormai che Mawi è una prof,che è stata protetta,ma lui manda mex a caso e non si difende -_-" Domani Cdfertolo che è un'incognita e con riserva chi rimane vivo 

victor, domani ti dirò se è da mandare cd, forse si potrebbe fare una boiata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dunque chiedo ad ognuno di voi di dire chi tra questi quattro nomi, oggi voterebbe per il rogo e perchè:

- dream

-tounny

-fertolo

-mawi

Allora ho osservato la piazza in silenzio per un po' e ora posso dire la mia.

Fertolo non lo so ne dubito molto...se ne ho capito il ruolo e non bluffa direi di non arrogarlo poi si vedrà  domani se Pedro si metterà  in contatto con lui e ci confermerà  la sua bontà 

Tounny non so...cioè alla fine a suo carico ha "solo" l'accusa di aver votato Lolloman(che è comunque da tenere in conto dato che potrebbe essere una delle professoresse/lupi perché c'è di mezzo il raccomandato il voto x2 ecc)

Dream dovrebbe essere la stessa cosa di Tounny

E Mawi boh...a questo punto il mio sospetto principale è lui sempre per il suo salvataggio al rogo di ieri(ho esposto le possibili teorie a inizio giornata se volete li riquoto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non avevo proprio nulla contro di te ma:

Faccio i ragionamenti che voglio.

Voto chi voglio e di certo non sarai tu a farmi la morale.

Si ma io ho tutto il diritto di parlare se nei tuoi ragionamenti contorti comparo io,non ti pare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque, quelli che hanno votato lollo potrebbero essere tutti buoni (con l'eccezioe di mawi) infatti se la prof di mate ha modificato i voti e mawi è prof fate 2+2 e avrete mawi 5 lollo 6, solo ipotesi, ma possibili, e poi io sto ancora aspettando mud


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma io ho tutto il diritto di parlare se nei tuoi ragionamenti contorti comparo io,non ti pare?

Non sei comparsa.

Innanzitutto già  sei partita male, infatti sei stata l'unica offesa da *oche giulive* come se avessi il carbone bagnato.

Poi ti ho dato le mie spiegazioni, ma tu di coccio hai continuato che erano accuse false, quando quella non era un'accusa, ma bensì una giustifica del mio voto al rogo.

Dopo che mi attacchi con nulla ovvio che ti credo lupa, se vuoi uccidermi dovrai sbranarmi di notte cara di certo non sono così tonto da farmi mandare al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qualcuno deve andarci tu chi voteresti?

Non saprei, ma non difendo di certo mawi, ho solo detto che può essere un lupo secondario, ammettiamolo, è scarso, non riesce a fare nulla da solo Senza offesa mawi :c

Buonasera. Ci sono domande alle quali devo risponde, tattiche, cosa così o posso rileggere 13 pagine con calma?

Sì, perchè sei un lupo? Abbiamo parlato di te tutto il giorno e oggi andrai al rogo :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei, ma non difendo di certo mawi, ho solo detto che può essere un lupo secondario, ammettiamolo, è scarso, non riesce a fare nulla da solo Senza offesa mawi :c

Sì, perchè sei un lupo? Abbiamo parlato di te tutto il giorno e oggi andrai al rogo :mki:

Ok non vuoi difendere Mawi, ma qualcuno al rogo ci deve andare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...