Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Allora ho osservato la piazza in silenzio per un po' e ora posso dire la mia.

Fertolo non lo so ne dubito molto...se ne ho capito il ruolo e non bluffa direi di non arrogarlo poi si vedrà  domani se Pedro si metterà  in contatto con lui e ci confermerà  la sua bontà 

Tounny non so...cioè alla fine a suo carico ha "solo" l'accusa di aver votato Lolloman(che è comunque da tenere in conto dato che potrebbe essere una delle professoresse/lupi perché c'è di mezzo il raccomandato il voto x2 ecc)

Dream dovrebbe essere la stessa cosa di Tounny

E Mawi boh...a questo punto il mio sospetto principale è lui sempre per il suo salvataggio al rogo di ieri(ho esposto le possibili teorie a inizio giornata se volete li riquoto)

tra quei 4 nomi si nascondono dei lupi, uno o forse due. Direi che l'accusa verso tounny e dream sono serie e sopratutto comprovate. Così la gente non si può lamentare che viene arrogata per motivazioni che non esistono.

 

Non credo che c'è tanta urgenza di mandare al rogo crazy , cioè, è un po'.... come dire, non ci sa fare, non avrebbe senso votarlo al momento, credo.

ed allora chi voteresti per il rogo?

 

io non so proprio il fatto che ero salvo,giuro :c

continui a non rispondere alle mie richieste.

Se sei buono faccelo capire in qualche modo, altrimenti mi sai, come mi stai proprio sembrando, un lupo che non vuole prendersi l'azzardo di bluffar eperchè forse non lo sa fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che c'è tanta urgenza di mandare al rogo crazy , cioè, è un po'.... come dire, non ci sa fare, non avrebbe senso votarlo al momento, credo.

certo, hai un lupo e non lo voti, haven e skydragiso (si chiamava così?) ti ricorda niente? direi che abbiamo il rogo per oggi e per domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok rieccomi per altri 15 minuti, ho letto un po' quello che vi siete detti e, a parte Gaetano e Astrale che si scannano per una passeggiata in bicicletta e immagini di specchi random, ora l'attenzione si è spostata a causa dei Mod Fail sui votanti di Lollo:


Volendo dare un giorno a fertolo per provare la sua bontà  restano: dream, tounny e mawi.


Su Dream solo Dany può dirci qualcosa in più, Tou la sospetto per un altro fail dei Mod di ieri, Mawi sarebbe quella da Rogare per logica, dato che era lei andata ieri e anche il suo comportamento inizia a spazientirmi.


 


Se dovessi votare ora, manderei Mawi al Rogo, a meno di sconvolgimenti dell'ultimo minuto che spero di leggere in tempo per votare, se non dovesse accadere utilizzate questo messaggi come giustifica (sono 3 le giustifiche giusto?).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sei comparsa.

Innanzitutto già  sei partita male, infatti sei stata l'unica offesa da *oche giulive* come se avessi il carbone bagnato.

Poi ti ho dato le mie spiegazioni, ma tu di coccio hai continuato che erano accuse false, quando quella non era un'accusa, ma bensì una giustifica del mio voto al rogo.

Dopo che mi attacchi con nulla ovvio che ti credo lupa, se vuoi uccidermi dovrai sbranarmi di notte cara di certo non sono così tonto da farmi mandare al rogo.

Non mi sono mica offesa -.-" ,hai offeso cottone mica me(cottone tu sai che ti amo,vero? XD)

Se io trovo le tue spiegazioni completamente sbagliate lo dico,perchè non ho nulla da temere,siamo in un lit,e quindi ci basiamo sul dialogo.Non puoi pretendere che nessuno contesti la tua riflessione.

E basta con la cosa che ti ho attaccato perchè non è vero e non lo voglio piu' ripetere.

P.s:L'ironia non fila al momento,sorry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo, hai un lupo e non lo voti, haven e skydragiso (si chiamava così?) ti ricorda niente? direi che abbiamo il rogo per oggi e per domani

Ho detto che a me va bene qualsiasi scelta, non ho detto proprio così, ma questo è il senso, può andare anche al rogo ho semplicemente dato una mia opinione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

continui a non rispondere alle mie richieste.

Se sei buono faccelo capire in qualche modo, altrimenti mi sai, come mi stai proprio sembrando, un lupo che non vuole prendersi l'azzardo di bluffar eperchè forse non lo sa fare

Come dovrei dimostrarlo?Dimmelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok rieccomi per altri 15 minuti, ho letto un po' quello che vi siete detti e, a parte Gaetano e Astrale che si scannano per una passeggiata in bicicletta e immagini di specchi random, ora l'attenzione si è spostata a causa dei Mod Fail sui votanti di Lollo:

Volendo dare un giorno a fertolo per provare la sua bontà  restano: dream, tounny e mawi.

Su Dream solo Dany può dirci qualcosa in più, Tou la sospetto per un altro fail dei Mod di ieri, Mawi sarebbe quella da Rogare per logica, dato che era lei andata ieri e anche il suo comportamento inizia a spazientirmi.

 

Se dovessi votare ora, manderei Mawi al Rogo, a meno di sconvolgimenti dell'ultimo minuto che spero di leggere in tempo per votare, se non dovesse accadere utilizzate questo messaggi come giustifica (sono 3 le giustifiche giusto?).

ferdy mawi è maschioooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tra dream tuonny fertolo e mawi si nasconde uno o più lupi con certezza quasi assoluta.

Chi voteresti tra questi?

Principalmente sospetto di TOU-NNY, ma non so chi dei tre vorrei arrogare, credo Mawi(per gli stessi motivi di ieri).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sono mica offesa -.-" ,hai offeso cottone mica me(cottone tu sai che ti amo,vero? XD)

Se io trovo le tue spiegazioni completamente sbagliate lo dico,perchè non ho nulla da temere,siamo in un lit,e quindi ci basiamo sul dialogo.Non puoi pretendere che nessuno contesti la tua riflessione.

E basta con la cosa che ti ho attaccato perchè non è vero e non lo voglio piu' ripetere.

P.s:L'ironia non fila al momento,sorry.

Allora incomincia a seguire questa filosofia:

Lo credo buono lo difendo.

Lo credo lupo lo accuso.

Non so se è lupo MI STO ZITTA!

e vedi che non avrai problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora incomincia a seguire questa filosofia:

Lo credo buono lo difendo.

Lo credo lupo lo accuso.

Non so se è lupo MI STO ZITTA!

e vedi che non avrai problemi.

Beh però se tutti seguissero questa filosofia la piazza non si smuoverebbe mai?

Poi ognuno ha il suo modo di giocare, io ad esempio preferisco dire la mia su tutto ed essere il più attivo possibile, se non posso RIP

per adesso aspetto se Cottone o Toryn rispondano.

Why?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah,come devo dimostrare di essere buono?Io in realtà  NEANCHE sapevo che mi sarei salvato,giuro!

Dire, "non sapevo che mi sarei salvato" non ti aiuta, credimi.

Piuttosto trova un modo per dimostrarci la tua bontà  con un messaggio letto dai mod(come già  ha suggerito Cleffa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...