Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Domani finisci subito al rogo nel caso però

 

Cioè è controproducente, a meno che tu sia lupo appunto.

nel caso il redattore non potrà  confermare vorrà  dire che ci sarà  qualcun'alto a confermare, e la colpa in quel caso sarà  dell' ommiodioègodzillah, parlo di franco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel caso il redattore non potrà  confermare vorrà  dire che ci sarà  qualcun'alto a confermare, e la colpa in quel caso sarà  dell' ommiodioègodzillah, parlo di franco

 

Fantastico, ci sarà  sempre qualcuno da aspettare, il LiT finisce e vincete voi lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico, ci sarà  sempre qualcuno da aspettare, il LiT finisce e vincete voi lupi

no, perchè nel secondo caso è immediato, se franco ha usato il potere per la mia parola e domani non sono morto allora vuol dire che sono buono, se non lo ha usato per la mia parola allora il redattore potrà  avere la conferma che sono buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la metti così posso anche votarmi, non è un problema, basta evitare la penalità , che credo tu sia d'accordo a dire che tutti debbano evitare, no?

 

Vabbé non so che altro dire allora, non possiamo nemmeno giudicarti da 10 minuti di piazza al giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé non so che altro dire allora, non possiamo nemmeno giudicarti da 10 minuti di piazza al giorno.

Vallo a dire al mio professore ieri e al cinese oggi. Ma non preoccuparti, se hai letto la chat su WA dei LiT dovreati sapere che mi hanno dato un periodo di riposo di una settimana, quindi dovrei essere completamente a disposizione da domani. I lati buoni di avere una palla da basket al posto della caviglia (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vallo a dire al mio professore ieri e al cinese oggi. Ma non preoccuparti, se hai letto la chat su WA dei LiT dovreati sapere che mi hanno dato un periodo di riposo di una settimana, quindi dovrei essere completamente a disposizione da domani. I lati buoni di avere una palla da basket al posto della caviglia (?)

 

Quale chat WA? Non sono in nessuna chat WA. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' quello che convince meno tra tutti al momento. 

Strano solo che nessuno lo difende. 

Tu chi avresti votato?

 

Avrei voluto sentire Dream e Tounny però non ci sono... Se voto uno dei due poi mi si dice che voto senza accusare degli assenti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...