Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Ferrugipoli, 17/09/1942

 

Preludio al Giorno 3

 

Qui che vi scrive non è la vostra redattrice. Questa notte sono successe molte, troppe cose losche che hanno fatto sì che il giornalino non uscisse per questa giornata. Giorno funesto fu e all'indomani, all'apertura della scuola, fu trovato il corpo massacrato di Gosh, che non ha fatto in tempo a salvare i suoi documenti preziosi e scappare da quel branco di lupi assetati di sangue. Tutti si sono avvicinati al suo corpo in segno di riconoscenza per il suo grande lavoro. Il preside si inchina per dargli l'estremo saluto quando ad un tratto scorge un piccolo pezzetto di carta che sporge dalla tasca del malcapitato...

 

"Oggi è stata una giornata particolare sapete? Una di quelle giornate che solitamente non si scordano. I primi morti sono stati traumantizzati per me. Ho paura. Non voglio morire. Voglio vivere. Ho solo bisogno
... di un all'Alleanza. Ecco. Si. Qualcuno di cui fidarmi in questo inferno. Ed è per questo che ho deciso di fidarmi di Cocco. L'ho spiato, ed ha usato il suo potere su stesso. Era questo il suo piano per essere rilevato buono? Ma c'è un altra cosa. Cocco ha anche fatto la spia su qualcuno. Chissà  chi, chissà  come, chissà  cosa. Ma questo ve lo dirà  Cocco se necessario. 
Fidatevi di lui, per ora. Se mente, vorrà  dire che cercava un buono sicuro ed ucciderlo. Questo giornale verrà  stampato la mattina del terzo giorno. Ma se al quarto non arriva niente, vorrà  dire che sono stato ucciso. Nella notte del 2 giorno."

 

Poco prima del fattaccio occorso a Gosh, CrazyMawi girava allegramente per i corridoi fin quando non udì dei rumori piuttosto sinistri. Era sera e non si era accorto dell'ora. Che guaio se non si fosse presentato a casa visto che doveva ripassare per il giorno seguente! CrazyMawi prova a fuggire ma le porte erano bloccate. Preso dal panico cominciò ad immaginare di vedere i suoi compagni avvicinarsi minacciosamente a lui. D'altronde il troppo parlare può portare a conseguenze spiacevoli. CrazyMawi cominciò anche a parlare da solo, ad impazzire e ad urlare per tutta la scuola, e in una frazione di secondo si ritrova disteso per terra, martoriato anche lui con la sua stessa lingua. Ma in realtà  i suoi compagni erano presenti veramente a questa orripilante scena. 

 

 

LA PIAZZA APRE AUTOMATICAMENTE ALLE 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbandoniamo le speranze di Franco allora, RIP Gosh, sospetti infondati su di lui confermati, nessuna sorpresa al rogo

Oggi sarò più presente per fortuna, ma fino alle 15:00 sarò solo da cell

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gosh sbranato e mawi rogato.

Kin ieri hai esposto le tue perplssità  sul fatto che mawi per te fosse buono e stessimo facendo un erroraccio. Difficile rimediare a poche decine di minuti dalla fine del rogo, ti andrebbe di spiegarci oggi?

E cocco e fertolo, aspettiamo il vostro piano per dichiararvi buoni.

 

Le penalità  di oggi quali sono? Dovrebbero esserci anche quelle per inattività . E mod, avete trovato il sostituto per sam?

 

Abbandoniamo le speranze di Franco allora, RIP Gosh, sospetti infondati su di lui confermati, nessuna sorpresa al rogo
Oggi sarò più presente per fortuna, ma fino alle 15:00 sarò solo da cell

Come ho anche detto il primo giorno, franco ha agito evidentemente per colpire nel mp dei lupi. Una mossa intelligente a mio avviso rispetto al fargli scegliere tra una quasi trentina di giocatori. In questo modo ci sarà  costante terrorismo psicologico, e chi non dica che a breve riceveremo una bella notizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io intanto vorrei sentire Gaetano per il comportamento di ieri sera.Non commentavi in piazza da ore,corri al rogo,voti Cocco e ci dai delle papere?Motivarti no,eh?

 

 

Resuscito dallo studio perchè questo lo devo dire:

Tu voti Cocco solo perchè se non muore alla prima notte è lupo?1)il rogo è di sera,quindi non potevi ancora sapere chi sarebbe morto stanotte(a menochè il lupo non sia stesso tu )2)Ti sembra un ragionamento logico?

E poi la vita privata non centra niente con il lupus,se io ora vi ho detto che vado a studiare e invece vado a farmi un giro in bicicletta è un problema?

 

Attenzione,non sto dicendo che Cocco è buono perchè non abbiamo alcuna prova,ma le tue accuse a random puzzano non poco.

 

 

1)Non hai risposto alla mia accusa,formandone un'altra a random.

2)Da dove è uscita fuori questa teoria?Giusto per sapere.

3)Nessuno dei due,se devo dare un nome a caso dico Mud.

4)Ho detto che andavo a studiare,accusi la gente quando non può difendersi?Spiegamelo.

5)Perchè dovrei essere morta?O.O

Tu affermi di non avermi mai accusato intanto qua c'è scritto chiaramente accusa.

 

 

Comunque stai facendo tutta questa storia perchè io ho detto che andavo a studiare quando secondo te mi andavo a fare un giro in bicicletta?(il mio ero un esempio)C'è,se io mi voglio divertire nella vita reale sono lupa?Io ti facevo piu' intelligente.

 

P.s:Per la foto hai vinto tutto :tf:

Questi sono tutti complimenti giusto perché mi ritieni buono.

 

A me sembra che Gaetano stia girando la pizza a modo suo,punto.

Complimenti gratuiti giusto perchè mi credi buono.

 

Gaetano ma te la vuoi dare una calmata?Stai accusando tutti,sei troppo esperto per usare la tattica:faccio nomi a caso basta che al rogo non ci finisco io.Quindi ti reputo buono ma calmati.

Prima Cocco

Poi me

Poi Shark

 

Con calma,e meno male che quella agitata ero io  :sweat:

Qua dopo aver parlato di accuse nei mie confronti ti rimangi tutto solo perchè Cocco e Gilga in quel momento in piazza stavano dicendo Gaetano probabile buono.Sa tanto di lupo che se la batte in ritirata con la coda tra le gambe.

 

Praticamente stai dicendo che accusi persone a random.

Ragazzi potete prestarci un po' di attenzione,la situazione diventa insostenibile.Kin altro che io lupa,io mi arrampicavo sugli specchi,dove le metti le accuse di Gaetano.

Volevo considerarti buono ma dopo ciò mi sembri solo un lupo affamato di sangue.

Altro complimento gratuito che fai a una persona che credi buona e che non stai accusando.

 

Ho detto la mia sul tuo pensiero,se volevo affossarti stavo gridando lupo da minimo 2 ore,e sottolineo minimo.

Atteggiamenti come il tuo mi danno non poco fastidio:sbuchi in piazza,prendi 3 nomi a random,metti in mezzo la vita privata,(riferimenti ad esempi puramenti casuali)si puo' anche dire che ti inventi le cose calcolando che non ti ho mai accusato.O sei lupo,o stai facendo un mega fail che nemmeno te lo immagini.

Qua affermi di non avermi mai accusato.

 

Accidenti oh,ma siete cocciuti.Non l'ho attaccato,non l'ho mai accusato abbiamo istaurato quello che io chiamo dialogo.

Lo ribadisci di nuovo.

 

 

In pratica tu hai chiaramente detto che mi accusavi, poi mi hai fatto dei complimenti gratuiti tanto per dare sostegno alla tua tesi, poi però quando l'ago della bilancia pende più su Astrale lupa batti in ritirata continuando ad affermare che sono buono e che non mi hai mai accusato.

Questa io la chiamo contraddizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gosh sbranato e mawi rogato.

Kin ieri hai esposto le tue perplssità  sul fatto che mawi per te fosse buono e stessimo facendo un erroraccio. Difficile rimediare a poche decine di minuti dalla fine del rogo, ti andrebbe di spiegarci oggi?

E cocco e fertolo, aspettiamo il vostro piano per dichiararvi buoni.

 

Le penalità  di oggi quali sono? Dovrebbero esserci anche quelle per inattività . E mod, avete trovato il sostituto per sam?

 

Come ho anche detto il primo giorno, franco ha agito evidentemente per colpire nel mp dei lupi. Una mossa intelligente a mio avviso rispetto al fargli scegliere tra una quasi trentina di giocatori. In questo modo ci sarà  costante terrorismo psicologico, e chi non dica che a breve riceveremo una bella notizia.

Mawi potrebbe essere stata l'esperta dell'occulto, infatti ieri ha detto che la streghetta aveva l'avatar migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque oggi dobbiamo individuare il lupo (se non due) tra Dream, Tounny, fertolo

Mawi potrebbe essere stata l'esperta dell'occulto, infatti ieri ha detto che la streghetta aveva l'avatar migliore.

Non credo comunque fosse lupo, quindi i sospetti sono gli altri 3 ma ieri erano assenti e se uno li vota poi basano l'intera difesa su questa cosa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque oggi dobbiamo individuare il lupo (se non due) tra Dream, Tounny, fertolo

Non credo comunque fosse lupo, quindi i sospetti sono gli altri 3 ma ieri erano assenti e se uno li vota poi basano l'intera difesa su questa cosa.

Ma com'era la storia del potere? Sei stato tu a usarlo su Dream o Dream su di te?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu affermi di non avermi mai accusato intanto qua c'è scritto chiaramente accusa.

Questi sono tutti complimenti giusto perché mi ritieni buono.

Complimenti gratuiti giusto perchè mi credi buono.

Qua dopo aver parlato di accuse nei mie confronti ti rimangi tutto solo perchè Cocco e Gilga in quel momento in piazza stavano dicendo Gaetano probabile buono.Sa tanto di lupo che se la batte in ritirata con la coda tra le gambe.

Altro complimento gratuito che fai a una persona che credi buona e che non stai accusando.

Qua affermi di non avermi mai accusato.

Lo ribadisci di nuovo.

In pratica tu hai chiaramente detto che mi accusavi, poi mi hai fatto dei complimenti gratuiti tanto per dare sostegno alla tua tesi, poi però quando l'ago della bilancia pende più su Astrale lupa batti in ritirata continuando ad affermare che sono buono e che non mi hai mai accusato.

Questa io la chiamo contraddizione.

Non mi sembra che ci siano contraddizione,ma se ci

Tieni tanto lasciamo giudicare la piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E arriva pure il giornale!

 

Preludio alla morte. Giorno 2

Poiché il giornale, come tutti sapete, si scrive il giorno prima, perciò non so chi viene ucciso dai lupi, chi invece verrá arrogato.

Le mie considerazioni? Che Gaetano e ScareCrow si stanno celando nell'oscuritá. Strano vero? Eppure sono stata l'unica a capirlo. Non è da loro. Teneteli d'occhio.

Oggi si che è stata una notte interessante! Oggi ho spiato il nostro caro Dany! Ed ha avuto molte visite! E sentite chi! Bensì Pride e Demon! Strano, non è vero? E non è tutto! Dany è andato a visitare anche un certo Dream! Cosa mai sará successo li? Che Dany abbia usato un potere su di lui mi sembra normale. Si conoscono e durante la piazza hanno proprio parlato di scorse avventure nel DWiT. Che ci sia qualche coincidenza? E Pride cosa ha fatto su Dany? E demos?

Qui da Asim è tutto, a domani, spero.

trovato.

 

 

Comunque:

tanti_auguri_di_buon_compleanno_31.gif

Auguri Matt!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È quel che ho pensato anche io. Sono in pochi a chiamarmi Scarecrow e Gosh probabilmente è uno di questi.

Veramente lui ti chiama scarecow, ma effetivamente vederti chiamare per nome completo e non per scare o light mi ha incuriosito.

Comunque la giornalista pubblica sempre di mattina. Se dopo pranzo non ha pubblicato niente, direi che ci sono ottime probabilità  che fosse gosh. Al che mi viene da dubitare di cocco e fertolo e tutta la loro strategia di farsi contattare dalla gionalista.

 

Quoto ciò che ha detto dany: oggi dobbiamo indagare su tounny dream e sopratutto fertolo. Io non sono sicura che mawi fosse buono, ma il fatto che i primi due citati siano stati completamente assenti ieri non li scagiona in alcun modo, anzi ci debbono delle spiegazioni.

 

Gaetano, dany ha usato il potere su dream e non viceversa.

 

Sulla questione astrale, la contraddizione c'è: prima lo accusi e poi affermi di non averlo mai fatto. Ma non mi sembra una vera motivazione per crederti lupo anche perchè sei arrivata a quel punto dopo che gaetano ti aveva incalzato per ore. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  che sto ancora zzz ma non mi è del tutto chiaro il testo dei mod.

Buongiorno comunque e auguri Mat!

Non condivido molto le accuse nei miei confronti, mi son ritrovata a votare la persona sbagliata nel momento sbagliato ahah, se tornassi indietro non so se voterei ancora Lollo vista la situazione che si è creata. Ma hey son qui! Ditemi pure ciò che volete, cercherò di seguire il più possibile come l'altro ieri

Per Gosh credo anche io fosse la redattrice, solo che appunto non ne son scurissima perché non mi è chiaro il testo.

E che storia c'è tra cocco e cd?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma non è il mio compleanno... :fg:

È fra meno di tre mesi :crazy:

E' colpa di Keita, oggi Matt Smith dottore num 11 compie 33 anni e ha denominato il gruppo wa "Auguri Matt" al che io ho pensato fosse il tuo compleanno.

Ritiro gli auguri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente lui ti chiama scarecow, ma effetivamente vederti chiamare per nome completo e non per scare o light mi ha incuriosito.

Comunque la giornalista pubblica sempre di mattina. Se dopo pranzo non ha pubblicato niente, direi che ci sono ottime probabilità  che fosse gosh. Al che mi viene da dubitare di cocco e fertolo e tutta la loro strategia di farsi contattare dalla gionalista.

Quoto ciò che ha detto dany: oggi dobbiamo indagare su tounny dream e sopratutto fertolo. Io non sono sicura che mawi fosse buono, ma il fatto che i primi due citati siano stati completamente assenti ieri non li scagiona in alcun modo, anzi ci debbono delle spiegazioni.

Gaetano, dany ha usato il potere su dream e non viceversa.

Sulla questione astrale, la contraddizione c'è: prima lo accusi e poi affermi di non averlo mai fatto. Ma non mi sembra una vera motivazione per crederti lupo anche perchè sei arrivata a quel punto dopo che gaetano ti aveva incalzato per ore. Vedremo.

Non ribatto perché altrimenti nona finiamo più con questa storia.

La riprendiamo in seguito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...