Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Okke Gente eccomi qua più splendente che mai fino alle 16.00 quando tornerò ad investire pedoni in macchina... vabè, la situazione è abbastanza confusionaria nei pochi nomi caldi che si stanno facendo: Beve riassunto-time

Per quanto riguarda Gosh e Cocco, il primo Redattore 100/100, l'hanno capito anche i Lupi e l'hanno fatto fuori stanotte, lasciando poi il nome di Light nel testamento; Cocco è non ha provato appieno la sua innocenza, più tardi farò un summit dei ruoli come con Dany ieri per vedere quali ruoli possono auto-designarsi.

Il Trio di Lollo fertolo, Dream e Tou: c'è almeno un lupo fra di loro, i moddi failando l'hanno confermato, e failando molto prima hanno confermato anche chi sia fra questi tre, resta da capire se è uno solo, oppure sono due, e tutti e tre non hanno una buona fama in piazza.

Possibilità  che ci sia un votante di Crazy fra i lupi? Beh dipende, se c'è un lupo (ed è stato fatto il nome di astrale) implicherebbe la presenza di almeno 2 lupi fra il trio di lollo sopra.

Manga ormai l'abbiamo perso, così come Benson, Shark, Hydra, Pride, Light e Victor che postano ogni tanto con messaggi neutrali nonostante più o meno tutti leggano più o meno costantemente la discussione (o almeno questo è ciò che leggo qua sotto dagli user)

Io neutrale non mi pare proprio, poco attivo un po'si, avevo detro che sarei stato impegnato, infatti sto prsticamente giocando solo da cell
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okke Gente eccomi qua più splendente che mai fino alle 16.00 quando tornerò ad investire pedoni in macchina... vabè, la situazione è abbastanza confusionaria nei pochi nomi caldi che si stanno facendo: Beve riassunto-time

Per quanto riguarda Gosh e Cocco, il primo Redattore 100/100, l'hanno capito anche i Lupi e l'hanno fatto fuori stanotte, lasciando poi il nome di Light nel testamento; Cocco è non ha provato appieno la sua innocenza, più tardi farò un summit dei ruoli come con Dany ieri per vedere quali ruoli possono auto-designarsi.

Il Trio di Lollo fertolo, Dream e Tou: c'è almeno un lupo fra di loro, i moddi failando l'hanno confermato, e failando molto prima hanno confermato anche chi sia fra questi tre, resta da capire se è uno solo, oppure sono due, e tutti e tre non hanno una buona fama in piazza.

Possibilità  che ci sia un votante di Crazy fra i lupi? Beh dipende, se c'è un lupo (ed è stato fatto il nome di astrale) implicherebbe la presenza di almeno 2 lupi fra il trio di lollo sopra.

Manga ormai l'abbiamo perso, così come Benson, Shark, Hydra, Pride, Light e Victor che postano ogni tanto con messaggi neutrali nonostante più o meno tutti leggano più o meno costantemente la discussione (o almeno questo è ciò che leggo qua sotto dagli user)

Ripubblico, dato che le mie considerazioni vengono già  abbastanza ignorate lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ha nemmeno usato il potere di farci parlare inglese e io già  all'inizio pensavo lo avrebbe usato nei primi giorni approfittando di confusione dei primi giorni + confusione dell'inglese= big confusione.

Invece ancora nulla ed è strano.

Su questo hai ragione,però quello di far parlare in inglese è un potere monouso,invece il secondo può essere usato piu' volte.In poche parole:perchè non usarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ha nemmeno usato il potere di farci parlare inglese e io già  all'inizio pensavo lo avrebbe usato nei primi giorni approfittando di confusione dei primi giorni + confusione dell'inglese= big confusione.

Invece ancora nulla ed è strano.

Probabilmente la userà  a breve, per guadagnare un giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripubblico, dato che le mie considerazioni vengono già  abbastanza ignorate lol

Non mi sembra che tu sia molto presente,hai letto il mio nome e quindi tu ti fidi a pelle di tutti?O sei in contatto con Mud che ha fatto il mio nome?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla carta abbiamo i due maghi. 

i lupi hanno comunque le mani legate, perchè ancora non conoscono la prof di lingue straniere se non ricordo male. 

Ed ucciderne uno significa rivelare l'altro lupo

Sulla carta abbiamo anche Dream sospetto per il voto su Lollo, ma dall'altra parte Demon che in teoria se Dream è la prof di ingue dovrebbe essere il mago? Rlly Demon? Scusate ma non ce la vedo con un ruolo così delicato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla carta abbiamo i due maghi. 

i lupi hanno comunque le mani legate, perchè ancora non conoscono la prof di lingue straniere se non ricordo male. 

Ed ucciderne uno significa rivelare l'altro lupo

Il problema è beccato il mago oscuro se becchiamo il nostro mago è un vero problema.

 

Secondo me dovremmo individuare il mago oscuro,nel caso in seguito i lupi uccidano il mago buono noi lo resuscitiamo con il preside.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra che tu sia molto presente,hai letto il mio nome e quindi tu ti fidi a pelle di tutti?O sei in contatto con Mud che ha fatto il mio nome?

Vero, non sono presente quanto in passato ma le cose le sto leggendo.

Mi sto fidando al momento dell'unica fonte certa che tutti avevamo almeno fino ad adesso, ovvero il giornalino scolastico e poi mi sono perso qualcosa: perché dovrei essere in contatto con Mud? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai hai modificato il messaggio prima? Cosa hai corretto?

Intendi quello in cui dico che il potere è stato usato per forza?

Bhè in quel caso errore di scrittura,è ormai risaputo che io e la mia tastiera facciamo a botte tutti i giorni(e io perdo perennemente)

Vero, non sono presente quanto in passato ma le cose le sto leggendo.

Mi sto fidando al momento dell'unica fonte certa che tutti avevamo almeno fino ad adesso, ovvero il giornalino scolastico e poi mi sono perso qualcosa: perché dovrei essere in contatto con Mud? lol

Dato il tuo messaggio precedente.

Leggi il mio nome che viene fuori da una discussione a random e tu ti fidi?O sei in combutta con qualcuno(ho detto Mud perchè è l'unico che mi ha accusato)oppure sei troppo credulone (cosa che non credo,visto la tua abilità  nel tuo ultimo lit)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi quello in cui dico che il potere è stato usato per forza?

Bhè in quel caso errore di scrittura,è ormai risaputo che io e la mia tastiera facciamo a botte tutti i giorni(e io perdo perennemente)

Dato il tuo messaggio precedente.

Leggi il mio nome che viene fuori da una discussione a random e tu ti fidi?O sei in combutta con qualcuno(ho detto Mud perchè è l'unico che mi ha accusato)oppure sei troppo credulone (cosa che non credo,visto la tua abilità  nel tuo ultimo lit)

Come mai allora hai tolto la faccina che faceva così  :sneaky:  era un errore di scrittura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non abbiamo un potere come il mio nello scorso lit?

Ma il potere non era DA Dany VERSO Dream forse state failando?

Ma cosa c'è, non vi fidate? Io non ho usato nessun potere su Dany.

Qui c'è qualcuno che sta confondendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

By the way non sto capendo alcune cose. Prima tra tutte dove abbiamo trovato i due maghi...

Chi chiedono i maghi il primo giorno? 

O il più attivo o dany. Dany. 

E dany è anche il più attivo. 

E sappiamo che ha subito dei poteri da 2 persone, pride e demon. 

Quindi probabilmente pride e demon sono i due maghi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi quello in cui dico che il potere è stato usato per forza?

Bhè in quel caso errore di scrittura,è ormai risaputo che io e la mia tastiera facciamo a botte tutti i giorni(e io perdo perennemente)

Dato il tuo messaggio precedente.

Leggi il mio nome che viene fuori da una discussione a random e tu ti fidi?O sei in combutta con qualcuno(ho detto Mud perchè è l'unico che mi ha accusato)oppure sei troppo credulone (cosa che non credo,visto la tua abilità  nel tuo ultimo lit)

No, non sono in combutta con Mud, né in contatto con lui o con nessun altro, ma ci sono atteggiamenti che, conoscendo il mio ruolo, mi propendono a fidarmi e altri fatti che sono accaduti che mi suggerirebbero di puntare il dito contro tizio, caio, sempronio e pinco pallino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...