Shark Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Commento veloce: non sottovalutate Demon. I primi LiT che giocò era poco attiva e alle prime armi, ma è migliorata molto e si è visto già dal LoL. Dico questo perché la conosco bene, e perciò non escludo l'ipotesi di lei come mago cattivo.Altra cosa, la prof di lingue starà aspettando di riunirsi agli altri lupi per usare il potere, no? Anche se Gaetano non ha tutti i torti, da lupo sarebbe più logico incasinare il tutto i primi giorni.Sì ma si fa vedere solo di sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 allora, considerando che cd da quanto ho capito ormai è ritenuto buono certo (e anche io hho i motivi per crederlo) se facessi capire il mio ruolo a lui e vi dicesse che sono buono vi fidereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Io credo lo abbiano fatto semplicemente non mettendo Gosh immediatamente fra i buoni come abbiamo fatto tutti noi, oppure è uno degli inattiviCosì inattivi da individuarsi il primo giorno.Ah ferdy, ma tu sei certo che gosh non sia il redattore o stai buttando una possibilità giusto per considerarla?allora, considerando che cd da quanto ho capito ormai è ritenuto buono certo (e anche io hho i motivi per crederlo) se facessi capire il mio ruolo a lui e vi dicesse che sono buono vi fidereste?In realtà io mi fido più di te che di lui, quindi non mi cambierebbe nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Così inattivi da individuarsi il primo giorno.Ah ferdy, ma tu sei certo che gosh non sia il redattore o stai buttando una possibilità giusto per considerarla?In realtà io mi fido più di te che di lui, quindi non mi cambierebbe nulla.sei l'unico in plaza... e mi fido di cd perchè credo di aver capito chi è pedro, quindi per quello lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Così inattivi da individuarsi il primo giorno.Ah ferdy, ma tu sei certo che gosh non sia il redattore o stai buttando una possibilità giusto per considerarla?In realtà io mi fido più di te che di lui, quindi non mi cambierebbe nulla.In effetti... Per quanto riguarda Gosh così mi è parso di capire dal testamento, ma di questo avremo conferme domani.Poi mi sono perso quando fertolo è stato dichiarato buono ufficialmenteOggi però qualcuno al rogo deve andarci e mi concentrerei sui tre di lollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 sei l'unico in plaza... e mi fido di cd perchè credo di aver capito chi è pedro, quindi per quello lo faccio Non che non mi fidi di cd, ma tu sei stato confermato dal redattore, lui da nessuno in realtà , quindi mi fido più di te, comunque cd mi pare probabile buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Mod vicky e tori possono decidere di aspettare ad usare il ruolo del killer una volta trovati? Oppure devono usarlo la sera in cui si trovano?Possono anche aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 sei l'unico in plaza... e mi fido di cd perchè credo di aver capito chi è pedro, quindi per quello lo faccio Atm se fertolo non dimostra la sua innocenza, l'unico che potrebbe garantire per te ed esporsi così tanto è il Raccomandato, dato che non può essere sbranato e può rivelarsi tranquillamente, ma dopo quello a rischio saresti tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 In effetti... Per quanto riguarda Gosh così mi è parso di capire dal testamento, ma di questo avremo conferme domani.Poi mi sono perso quando fertolo è stato dichiarato buono ufficialmenteOggi però qualcuno al rogo deve andarci e mi concentrerei sui tre di lolloSisi certamente, seplicemente in loro assenza penso che non sia negativo riflettere su altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Non che non mi fidi di cd, ma tu sei stato confermato dal redattore, lui da nessuno in realtà , quindi mi fido più di te, comunque cd mi pare probabile buono non ci sto capendo nulla, io ero rimasto che non vi fidavate di me, stanchezza, troppa per me oggi, sryy, e allora dico io cd buono, in quanto è uscito solo un pedro che lo conferma buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 SOSTITUZIONE!Esce SamOnTheFloor ed entra al suo posto lucinda91. Può iniziare a parlare da ora. Gl lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Possono anche aspettareQuesto abbatte quanto detto da me prima, ergo Gosh redattore e così facendo Cocco si salva.(Si lo so, sto facendo troppa confusione, sorry! <.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Bisogna scegliere tra Dream e Touko per il rogo quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 non ci sto capendo nulla, io ero rimasto che non vi fidavate di me, stanchezza, troppa per me oggi, sryy, e allora dico io cd buono, in quanto è uscito solo un pedro che lo conferma buono Io posso parlare per me, idk glu altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Benvenuta Lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Io posso parlare per me, idk glu altri alla fine ci sarà in piazza me che dice cd buono e ch che afferma me buono lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 eccomi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Bisogna scegliere tra Dream e Touko per il rogo quindi?E fertoloAnyway cerchiamo di non disperdere i voti dato che anche uno solo cambia il risultato con Matematica probabilmente ancora in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 eccomi qui welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 SOSTITUZIONE!Esce SamOnTheFloor ed entra al suo posto lucinda91. Può iniziare a parlare da ora. Gl lucinda Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 eccomi qui Benvenuta :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Mod vicky e tori possono decidere di aspettare ad usare il ruolo del killer una volta trovati? Oppure devono usarlo la sera in cui si trovano? Possono pure uccidere l'ultimo giorno volendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ovviamente dato che entro in gioco oggi non potrò molto essere di aiuto ma farò ciò che potrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Benvenuta a Lucinda In ogni caso, mi stavo chiedendo: può avere il copione agito nelle scorse notti? Stavo vagliando ogni possibilità e questa mi è venuta in mente ora, anche se non saprei definire la sua applicazione in campo pratico nelle notti successive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Scusate per la mia assenza questa mattina ma c'è stato un diluvio. D:Su cosa state "indagando"?Lo so, lo so, ora rileggo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.