Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Commento veloce: non sottovalutate Demon. I primi LiT che giocò era poco attiva e alle prime armi, ma è migliorata molto e si è visto già  dal LoL. Dico questo perché la conosco bene, e perciò non escludo l'ipotesi di lei come mago cattivo.

Altra cosa, la prof di lingue starà  aspettando di riunirsi agli altri lupi per usare il potere, no? Anche se Gaetano non ha tutti i torti, da lupo sarebbe più logico incasinare il tutto i primi giorni.

Sì ma si fa vedere solo di sera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo lo abbiano fatto semplicemente non mettendo Gosh immediatamente fra i buoni come abbiamo fatto tutti noi, oppure è uno degli inattivi

Così inattivi da individuarsi il primo giorno.

Ah ferdy, ma tu sei certo che gosh non sia il redattore o stai buttando una possibilità  giusto per considerarla?

allora, considerando che cd da quanto ho capito ormai è ritenuto buono certo (e anche io hho i motivi per crederlo) se facessi capire il mio ruolo a lui e vi dicesse che sono buono vi fidereste?

In realtà  io mi fido più di te che di lui, quindi non mi cambierebbe nulla.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così inattivi da individuarsi il primo giorno.

Ah ferdy, ma tu sei certo che gosh non sia il redattore o stai buttando una possibilità  giusto per considerarla?

In realtà  io mi fido più di te che di lui, quindi non mi cambierebbe nulla.

sei l'unico in plaza... e mi fido di cd perchè credo di aver capito chi è pedro, quindi per quello lo faccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così inattivi da individuarsi il primo giorno.

Ah ferdy, ma tu sei certo che gosh non sia il redattore o stai buttando una possibilità  giusto per considerarla?

In realtà  io mi fido più di te che di lui, quindi non mi cambierebbe nulla.

In effetti... Per quanto riguarda Gosh così mi è parso di capire dal testamento, ma di questo avremo conferme domani.

Poi mi sono perso quando fertolo è stato dichiarato buono ufficialmente

Oggi però qualcuno al rogo deve andarci e mi concentrerei sui tre di lollo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei l'unico in plaza... e mi fido di cd perchè credo di aver capito chi è pedro, quindi per quello lo faccio

Non che non mi fidi di cd, ma tu sei stato confermato dal redattore, lui da nessuno in realtà , quindi mi fido più di te, comunque cd mi pare probabile buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei l'unico in plaza... e mi fido di cd perchè credo di aver capito chi è pedro, quindi per quello lo faccio

Atm se fertolo non dimostra la sua innocenza, l'unico che potrebbe garantire per te ed esporsi così tanto è il Raccomandato, dato che non può essere sbranato e può rivelarsi tranquillamente, ma dopo quello a rischio saresti tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti... Per quanto riguarda Gosh così mi è parso di capire dal testamento, ma di questo avremo conferme domani.

Poi mi sono perso quando fertolo è stato dichiarato buono ufficialmente

Oggi però qualcuno al rogo deve andarci e mi concentrerei sui tre di lollo

Sisi certamente, seplicemente in loro assenza penso che non sia negativo riflettere su altro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non che non mi fidi di cd, ma tu sei stato confermato dal redattore, lui da nessuno in realtà , quindi mi fido più di te, comunque cd mi pare probabile buono

non ci sto capendo nulla, io ero rimasto che non vi fidavate di me, stanchezza, troppa per me oggi, sryy, e allora dico io cd buono, in quanto è uscito solo un pedro che lo conferma buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possono anche aspettare

Questo abbatte quanto detto da me prima, ergo Gosh redattore e così facendo Cocco si salva.

(Si lo so, sto facendo troppa confusione, sorry! <.<)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ci sto capendo nulla, io ero rimasto che non vi fidavate di me, stanchezza, troppa per me oggi, sryy, e allora dico io cd buono, in quanto è uscito solo un pedro che lo conferma buono

Io posso parlare per me, idk glu altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna scegliere tra Dream e Touko per il rogo quindi?

E fertolo

Anyway cerchiamo di non disperdere i voti dato che anche uno solo cambia il risultato con Matematica probabilmente ancora in giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta a Lucinda ^^


 


In ogni caso, mi stavo chiedendo: può avere il copione agito nelle scorse notti? Stavo vagliando ogni possibilità  e questa mi è venuta in mente ora, anche se non saprei definire la sua applicazione in campo pratico nelle notti successive


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...