Gaetano Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Benvenuta a Lucinda In ogni caso, mi stavo chiedendo: può avere il copione agito nelle scorse notti? Stavo vagliando ogni possibilità e questa mi è venuta in mente ora, anche se non saprei definire la sua applicazione in campo pratico nelle notti successive Credo debba aspettare che il dottore resusciti qualcuno e poi copiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ci sono anche io, circa. E non capisco perché alcuni hanno più sospetti su di me che su Dream, d'altronde si sa poco di entrambi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Credo debba aspettare che il dottore resusciti qualcuno e poi copiarlo. Si, sarebbe la cosa più sensata. Anche se credo possa copiarlo in qualsiasi momento, anche senza che questo agisca. O forse ho letto male io i ruoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Si, sarebbe la cosa più sensata. Anche se credo possa copiarlo in qualsiasi momento, anche senza che questo agisca. O forse ho letto male io i ruoli? Una volta ogni tre notti potrà copiare un potere (solo poteri notturni), ma il giorno dopo riceverà 5 voti al rogo(ovviamente i voti vengono conteggiati ma non notificati). Può copiare una volta per tutto il gioco un potere monouso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Touko chi sono i tuoi sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Si, sarebbe la cosa più sensata. Anche se credo possa copiarlo in qualsiasi momento, anche senza che questo agisca. O forse ho letto male io i ruoli? Da quel che interpreto io il copione può anche copiare il medico senza che quegli abbia ancora agito. Altrimenti come fa a copiare un mago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ci sono anche io, circa. E non capisco perché alcuni hanno più sospetti su di me che su Dream, d'altronde si sa poco di entrambi no? Perchè Dream bene o male qualche opinione l'ha data tu un pò meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Una volta ogni tre notti potrà copiare un potere (solo poteri notturni), ma il giorno dopo riceverà 5 voti al rogo(ovviamente i voti vengono conteggiati ma non notificati). Può copiare una volta per tutto il gioco un potere monouso. Allora avevo letto bene, non è specificato quando può agire. Però mi chiedo se le notti precedenti a questa possa aver agito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Da quel che interpreto io il copione può anche copiare il medico senza che quegli abbia ancora agito. Altrimenti come fa a copiare un mago? Ottimo comuque conviene tenere quel unico potere monouso per il dottore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Benvenuta a Lucinda In ogni caso, mi stavo chiedendo: può avere il copione agito nelle scorse notti? Stavo vagliando ogni possibilità e questa mi è venuta in mente ora, anche se non saprei definire la sua applicazione in campo pratico nelle notti successive Meglio che copi il Preside in tutta sincerità , 2 buoni sicuri resuscitati sarebbero il Top Ci sono anche io, circa. E non capisco perché alcuni hanno più sospetti su di me che su Dream, d'altronde si sa poco di entrambi no? L'ho scritto qualche messaggio addietro, il tempo di prendere il PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman999 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 eccomi qui welcome io sono il primo morto al rogo quindi #ilmortocheparla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Che senso avrebbe copiare un potere alla cieca poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 welcome io sono il primo morto al rogo quindi #ilmortocheparla Ah, Dany si scusava con te per averti detto di stare zitto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Touko chi sono i tuoi sospetti? Allora non mi è ancora chiaro perché la gente ha iniziato a vedere te come buono, Gilga e Ferdy anche l'hanno chiesto prima ma non mi è sembrato di vedere nessuna risposta o forse me la son persa. Poi c'è Cocco che oggi sarebbe dovuto risultare buono al 100%, poi no, poi mi son persa. Benson mi sa di lupo e ne ho già parlato stamattina e Gaetano ma per istinto(?) se così si può dire, solo che è difficile organizzare i pensieri su di lui. Però non so, insomma è sempre attivo e porta avanti le cose, ma non riesco a crederlo buono del tutto.. Perchè Dream bene o male qualche opinione l'ha data tu un pò meno. Mmh ma opinione in che senso? Cioè su me stessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 welcome io sono il primo morto al rogo quindi #ilmortocheparla ahhaahahahah Meglio che copi il Preside in tutta sincerità , 2 buoni sicuri resuscitati sarebbero il Top ovvio è sicuramente utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Che senso avrebbe copiare un potere alla cieca poi? Beh, dipende da come si sviluppa il gioco, alcuni poteri che ora sarebbero usati alla cieca nel medio-tardogioco potrebbero rivelarsi molto utili, ma adesso non ha nessuna importanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 hf lucinda io ancora non mi fido nè di cocco nè di cd. Ma perchè non capisco proprio il motivo per cui vengono visti buoni. Tra le pagine indietro quando cerco di recuperare devo essermi perso qualcosa, quindi finchè nessuno mi spiega io continuo a non fidarmi di nessuno al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Copione, ovunque tu sia non ti azzardare a copiare la Prof di Inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Copione, ovunque tu sia non ti azzardare a copiare la Prof di Inglese Non può perchè non è un potere notturno, almeno che non decida di copiare la parte del mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 hf lucinda io ancora non mi fido nè di cocco nè di cd. Ma perchè non capisco proprio il motivo per cui vengono visti buoni. Tra le pagine indietro quando cerco di recuperare devo essermi perso qualcosa, quindi finchè nessuno mi spiega io continuo a non fidarmi di nessuno al momento Fertolo me lo sono perso anche ioCocco perché nel giornale c'è stato scritto di fidarci di lui, ed imho è una fonte molto attendibile.Non può perchè non è un potere notturno, almeno che non decida di copiare la parte del mago.Siano lodate le restrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 hf lucinda io ancora non mi fido nè di cocco nè di cd. Ma perchè non capisco proprio il motivo per cui vengono visti buoni. Tra le pagine indietro quando cerco di recuperare devo essermi perso qualcosa, quindi finchè nessuno mi spiega io continuo a non fidarmi di nessuno al momentoHa espresso anche il mio pensiero. Nonostante Cocco utilizzando il potere su se stesso si sia guadagnato fiducia (a meno che sia la prof di lingue che ha sprecato un giorno per chiedere di se stesso, sarebbe un'opzione volendo), non mi fido ancora completamente di nessuno dei due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Fertolo me lo sono perso anche io Cocco perché nel giornale c'è stato scritto di fidarci di lui, ed imho è una fonte molto attendibile. eh ma cosa significa? mica è il mago quello che scrive il giornale, ergo può sbagliarsi. Vorrei sapere perchè appunto ci dice di fidarci di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Siano lodate le restrizioniserio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 eh ma cosa significa? mica è il mago quello che scrive il giornale, ergo può sbagliarsi. Vorrei sapere perchè appunto ci dice di fidarci di lui. Gilga ragiona, Cocco ha usato il potere su se stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Allora non mi è ancora chiaro perché la gente ha iniziato a vedere te come buono, Gilga e Ferdy anche l'hanno chiesto prima ma non mi è sembrato di vedere nessuna risposta o forse me la son persa. Poi c'è Cocco che oggi sarebbe dovuto risultare buono al 100%, poi no, poi mi son persa. Benson mi sa di lupo e ne ho già parlato stamattina e Gaetano ma per istinto(?) se così si può dire, solo che è difficile organizzare i pensieri su di lui. Però non so, insomma è sempre attivo e porta avanti le cose, ma non riesco a crederlo buono del tutto.. Mmh ma opinione in che senso? Cioè su me stessa? Boh potresti fare una lista di tutti i giocatori e dirci cosa ne pensi di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.