Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Benvenuta a Lucinda ^^

 

In ogni caso, mi stavo chiedendo: può avere il copione agito nelle scorse notti? Stavo vagliando ogni possibilità  e questa mi è venuta in mente ora, anche se non saprei definire la sua applicazione in campo pratico nelle notti successive

Credo debba aspettare che il dottore resusciti qualcuno e poi copiarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, sarebbe la cosa più sensata. Anche se credo possa copiarlo in qualsiasi momento, anche senza che questo agisca. O forse ho letto male io i ruoli?

Una volta ogni tre notti potrà  copiare un potere (solo poteri notturni), ma il giorno dopo riceverà  5 voti al rogo(ovviamente i voti vengono conteggiati ma non notificati). Può copiare una volta per tutto il gioco un potere monouso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, sarebbe la cosa più sensata. Anche se credo possa copiarlo in qualsiasi momento, anche senza che questo agisca. O forse ho letto male io i ruoli?

Da quel che interpreto io il copione può anche copiare il medico senza che quegli abbia ancora agito. Altrimenti come fa a copiare un mago?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta ogni tre notti potrà  copiare un potere (solo poteri notturni), ma il giorno dopo riceverà  5 voti al rogo(ovviamente i voti vengono conteggiati ma non notificati). Può copiare una volta per tutto il gioco un potere monouso.

 

Allora avevo letto bene, non è specificato quando può agire. Però mi chiedo se le notti precedenti a questa possa aver agito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta a Lucinda ^^

 

In ogni caso, mi stavo chiedendo: può avere il copione agito nelle scorse notti? Stavo vagliando ogni possibilità  e questa mi è venuta in mente ora, anche se non saprei definire la sua applicazione in campo pratico nelle notti successive

Meglio che copi il Preside in tutta sincerità , 2 buoni sicuri resuscitati sarebbero il Top

 

Ci sono anche io, circa. E non capisco perché alcuni hanno più sospetti su di me che su Dream, d'altronde si sa poco di entrambi no?

L'ho scritto qualche messaggio addietro, il tempo di prendere il PC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Touko chi sono i tuoi sospetti?

Allora non mi è ancora chiaro perché la gente ha iniziato a vedere te come buono, Gilga e Ferdy anche l'hanno chiesto prima ma non mi è sembrato di vedere nessuna risposta o forse me la son persa. Poi c'è Cocco che oggi sarebbe dovuto risultare buono al 100%, poi no, poi mi son persa. Benson mi sa di lupo e ne ho già  parlato stamattina e Gaetano ma per istinto(?) se così si può dire, solo che è difficile organizzare i pensieri su di lui. Però non so, insomma è sempre attivo e porta avanti le cose, ma non riesco a crederlo buono del tutto..

 

Perchè Dream bene o male qualche opinione l'ha data tu un pò meno.

Mmh ma opinione in che senso? Cioè su me stessa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hf lucinda :D 


 


io ancora non mi fido nè di cocco nè di cd. 


Ma perchè non capisco proprio il motivo per cui vengono visti buoni. 


Tra le pagine indietro quando cerco di recuperare devo essermi perso qualcosa, quindi finchè nessuno mi spiega io continuo a non fidarmi di nessuno al momento 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hf lucinda :D

 

io ancora non mi fido nè di cocco nè di cd. 

Ma perchè non capisco proprio il motivo per cui vengono visti buoni. 

Tra le pagine indietro quando cerco di recuperare devo essermi perso qualcosa, quindi finchè nessuno mi spiega io continuo a non fidarmi di nessuno al momento 

Fertolo me lo sono perso anche io

Cocco perché nel giornale c'è stato scritto di fidarci di lui, ed imho è una fonte molto attendibile.

Non può perchè non è un potere notturno, almeno che non decida di copiare la parte del mago.

Siano lodate le restrizioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hf lucinda :D

io ancora non mi fido nè di cocco nè di cd.

Ma perchè non capisco proprio il motivo per cui vengono visti buoni.

Tra le pagine indietro quando cerco di recuperare devo essermi perso qualcosa, quindi finchè nessuno mi spiega io continuo a non fidarmi di nessuno al momento

Ha espresso anche il mio pensiero. Nonostante Cocco utilizzando il potere su se stesso si sia guadagnato fiducia (a meno che sia la prof di lingue che ha sprecato un giorno per chiedere di se stesso, sarebbe un'opzione volendo), non mi fido ancora completamente di nessuno dei due.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fertolo me lo sono perso anche io

Cocco perché nel giornale c'è stato scritto di fidarci di lui, ed imho è una fonte molto attendibile.

eh ma cosa significa? mica è il mago quello che scrive il giornale, ergo può sbagliarsi. 

Vorrei sapere perchè appunto ci dice di fidarci di lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh ma cosa significa? mica è il mago quello che scrive il giornale, ergo può sbagliarsi. 

Vorrei sapere perchè appunto ci dice di fidarci di lui.

Gilga ragiona, Cocco ha usato il potere su se stesso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non mi è ancora chiaro perché la gente ha iniziato a vedere te come buono, Gilga e Ferdy anche l'hanno chiesto prima ma non mi è sembrato di vedere nessuna risposta o forse me la son persa. Poi c'è Cocco che oggi sarebbe dovuto risultare buono al 100%, poi no, poi mi son persa. Benson mi sa di lupo e ne ho già  parlato stamattina e Gaetano ma per istinto(?) se così si può dire, solo che è difficile organizzare i pensieri su di lui. Però non so, insomma è sempre attivo e porta avanti le cose, ma non riesco a crederlo buono del tutto..

 

Mmh ma opinione in che senso? Cioè su me stessa?

Boh potresti fare una lista di tutti i giocatori e dirci cosa ne pensi di tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...