Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Ha espresso anche il mio pensiero. Nonostante Cocco utilizzando il potere su se stesso si sia guadagnato fiducia (a meno che sia la prof di lingue che ha sprecato un giorno per chiedere di se stesso, sarebbe un'opzione volendo), non mi fido ancora completamente di nessuno dei due.

se gosh ha ricevuto solo questo sul mio potere demon potrebbe essere la preside

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha espresso anche il mio pensiero. Nonostante Cocco utilizzando il potere su se stesso si sia guadagnato fiducia (a meno che sia la prof di lingue che ha sprecato un giorno per chiedere di se stesso, sarebbe un'opzione volendo), non mi fido ancora completamente di nessuno dei due.

Moddi ma la prof di lingue può usare il mago ne giorni pari o nei giorni dispari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, prof di inglese, secondo me avrebbe già  dovuto agire (fossi stata io ieri tutti inglesi :tf: ) quindi credo che o è un inattivo o è uno che la detesta

 

Oppure è morta, come ipotizzavo prima :asduj1:

 

Prof di lingue che utilizza il potere su se stessa per passare per buona al 100% è una curiosa ma possibile opzione.

 

Non hai tutti i torti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prof di lingue che utilizza il potere su se stessa per passare per buona al 100% è una curiosa ma possibile opzione.

Ciò però risulterebbe incompatibile con la questione del rogo del primo giorno, dato che cocco ha votato fertolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah scusate, ricordavo male. 

 

Comunque io non ho capito perchè dite tutti che cdfertolo è buono. 

A forza di recuperare pagine devo essermi perso dei passaggi. 

E' una cosa che qualcuno può spiegarmi perchè è chiara a tutti o è una cosa velata e quindi meglio di no per non avvantaggiare i lupi?

Non è che tutti considerano Cdfertolo buono. Sono io l'unico cog****e che lo sta facendo, evidentemente

 

per ripicca faccio tifo per i lupi...

Io sono "quasi" arrivato a capire il tuo ruolo

Dirlo no, eh?

 

Momento,mi sento "leggermente" chiamata in causa.

Per prima cosa rispondo a mud:Mud hai stilato una listo con i votati di Crazy,accusi me che sono in quella lista ma intanto ci sei anche te(che ovviamente ti reputi buono)su che basi ti fondi?E poi che legame c'è secondo il tuo ragionamento tra me e Gosh?

Ora pensiamo all'mp:Geniaccio che hai scritto questo bel mp,come mai non lo dici liberamente in piazza?Non mi sembra un messaggio da penalità .L'unico che si è buttato contro di me a capofitto è Gaetano,che sia lui?

E' ovvio che io sono buono. Comunque, sai com'è , esclusione, sospetti del resto della piazza, mi sembra ovvio. Poi se non sbaglio c'erano altri nomi, ma di quelli che c'erano tu mi sembravi la più sospetta

E per Gosh: P******A M*****A MA LEGGERE LA PIAZZA NO? Tano mi ha chiesto chi sospettassi del Terzetto Astrale-Shark-Io e ho scelto te, ma, per non cozzare con la mia teoria, ho detto che ti avrei sospettata seriamente qualora Gosh si fosse rivelato buono

 

 

SOSTITUZIONE!

Esce SamOnTheFloor ed entra al suo posto lucinda91. Può iniziare a parlare da ora. Gl lucinda ^^

MUCCHIO SELVAGGIO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure è morta, come ipotizzavo prima :asduj1:

 

 

Non hai tutti i torti

se fosse morta sarebbe stata una tra lollo e mawi, gli arrogati, lollo pareva buono, quindi forse mawy, ma dubito

Demon ha usato il potere su Dany, ergo Dany è morto e risorto la prima notte?

ho failato a dire il ruolo, volevo dire vicepreside

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che tutti considerano Cdfertolo buono. Sono io l'unico cog****e che lo sta facendo, evidentemente

 

Io sono "quasi" arrivato a capire il tuo ruolo

Dirlo no, eh?

 

E' ovvio che io sono buono. Comunque, sai com'è , esclusione, sospetti del resto della piazza, mi sembra ovvio. Poi se non sbaglio c'erano altri nomi, ma di quelli che c'erano tu mi sembravi la più sospetta

E per Gosh: P******A M*****A MA LEGGERE LA PIAZZA NO? Tano mi ha chiesto chi sospettassi del Terzetto Astrale-Shark-Io e ho scelto te, ma, per non cozzare con la mia teoria, ho detto che ti avrei sospettata seriamente qualora Gosh si fosse rivelato buono

 

 

MUCCHIO SELVAGGIO

Si ma mi spieghi perchè se Gosh è buono io sono lupa?Non ci vedo nessun nesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

morto dany?

C'è Cocco che faila a dire i ruoli fg

E avete anche gli stessi avatar double-fg

 

Anyway il vice non ha poteri attivabili ma solo passivi, quindi non è Demon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...