JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Vi credono innamorati perchè avete detto siamo entrambi buoni, per questo si sono convinti che vi siete trovati la prima notte però il redattore ha analizzato Dany e non c'è stato utilizzo di poteri tra te e lui ergo non è possibile è un fail di massa.ah, vero...Vediamo di riordinare le idee.Cocco oggi doveva essere buono 4 ever in the world, ma a quanto pare ha solo usato il suo potere su se stesso e tanti saluti, il che non lo scagiona, nonostante un po' di fiducia se l'è guadagnata da parte mia.CDF idem, buono buono buono ma niente di concreto neanche oggi, a questo punto lo ritengo lupo.Dream/TOU-NNY, che dire, si comportano in maniera speculare, sembra sia la stessa persona che gioca. Non riesco proprio a valutarli per ora.Rogo, io manderei CDF oggi.per cd, se mi credi buono allora fidati di me e ti dico anche lui buono, vi è dietro un MF con pedro per spiegarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ma ho esplicitamente detto che ho mandato un mp io. Il suo ruolo è facilmente comprensibile. Quindi io mi fido di lui, lui invece non ancora pienamente di me Anch'io credo di aver capito il ruolo di Dany ma è molto un 60 %. ah, vero...per cd, se mi credi buono allora fidati di me e ti dico anche lui buono, vi è dietro un MF con pedro per spiegarloQuindi c'ho preso yeh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ragazzi scusate se non parlo ma non so che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Sto facendo una tabella con tutti i nomi e tutti i possibili ruoli in virtù delle questioni emersi in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Io ora come ora tra dream, il cd e touko voterei touko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Anch'io credo di aver capito il ruolo di Dany ma è molto un 60 %. Quindi c'ho preso yeh? già , ci hai preso ok, non ho idee ora su te (gilga) e dany... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Sinceramente ora di idee ne tengo poche, mi sembra tutto un minestrone di caos qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 già , ci hai preso ok, non ho idee ora su te (gilga) e dany... Ora vi ho fatto sorgere un sacco di dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Io ora come ora tra dream, il cd e touko voterei touko sì, se ieri ero indeciso il suo comportamento di oggi me la rende molto sospettaOra vi ho fatto sorgere un sacco di dubbiallora, te sei lupoh perchè ladro e dany è tuo compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Sinceramente ora di idee ne tengo poche, mi sembra tutto un minestrone di caos qua tra dream, il cd e touko chi voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Non capisco perchè votare Touko e non Dream,almeno lei ha fatto un ragionamento su tutti noi e oggi è stata presente (che poi io sono un bho son dettagli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 sì, se ieri ero indeciso il suo comportamento di oggi me la rende molto sospettaallora, te sei lupoh perchè ladro e dany è tuo compagno ma sei tu il ladro, io per primo ho messo lelouch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Buonasera.Posso chiedere da che pagina dovrei iniziare a leggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Non capisco perchè votare Touko e non Dream,almeno lei ha fatto un ragionamento su tutti noi e oggi è stata presente (che poi io sono un bho son dettagli) tu voti dream allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 tra dream, il cd e touko chi voti? Sono indeciso tra Dream e Tou, non mi convincono entrambi un granchè.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Buonasera. Posso chiedere da che pagina dovrei iniziare a leggere? abbiamo scoperto che sei il mago lupo, c'è poco da fare. Mi sa che vai al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ma sei tu il ladro, io per primo ho messo lelouch coffcoff*ci sono le prove nel topic ufficiale*coffcoff Non capisco perchè votare Touko e non Dream,almeno lei ha fatto un ragionamento su tutti noi e oggi è stata presente (che poi io sono un bho son dettagli) è stato il contrario ieri, ed inoltre non regge molto ciò che dice touko, per questo la ritengo lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Però anche cdf è un incognita. Sto andando in mindfuck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Buonasera. Posso chiedere da che pagina dovrei iniziare a leggere? nonn ne hai bisogno, stai andando al rogo prof d'inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 abbiamo scoperto che sei il mago lupo, c'è poco da fare. Mi sa che vai al rogo Prego? Posso sapere da dove è uscita questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Però anche cdf è un incognita. Sto andando in mindfuckcd fidati, è quasi sicuramente buonoPrego? Posso sapere da dove è uscita questa cosa?tramite un incrocio di poteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 coffcoff*ci sono le prove nel topic ufficiale*coffcoff è stato il contrario ieri, ed inoltre non regge molto ciò che dice touko, per questo la ritengo lupa ma tu hai messo kingsley, io sto parlando del vecchio ed originale lelouch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 nonn ne hai bisogno, stai andando al rogo prof d'inglese Posso sapere da dove è uscita questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Prego? Posso sapere da dove è uscita questa cosa? sei la prof d'inglese ed il primo giorno hai chiesto di dany. Torna tutto ormai. Ultime parole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 cd fidati, è quasi sicuramente buonotramite un incrocio di poteri Posso sapere da dove è uscita questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.