TheOnlyOne Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Cottone è dappertutto signori. A fine Lit ve lo regalo No grazie, me ne hanno già dato uno in omaggio con il pacchetto "In Panda we trust!". Ma grazie della gentilezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 si ma il primo giorno i maghi chiedono sempre di dany. E dany ha subito da pride e da te. Ci stai dicendo quindi che la prof di lingue straniere è pride? No, potrebbe essere chiunque. Come posso essere chiunque io. Voglio sapere come sei arrivato alla conclusione che io sia la prof. Dopodichè scriverò la mia difesa. Non posso difendermi se non conosco i motivi delle accuse nei miei confronti, non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Uhm...ma non lo trovate leggermente sospetto?Touko ieri non c'era e Dream si è difesa/difeso(mi dimentico sempre se è maschio o femmina sorry :c)e oggi Touko c'era molto e Dream per niente...Cioè può essere una pura coincidenza ma il fatto che siano assenti a giorni alterni e che siano entrambe sospettate...Oddio lo ripeto può essere anche una coincidenza e può non vuol dire niente ma tutto ciò non me la conta giusta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ma tutti questi ospiti che leggono?Ma soprattutto tutti gli inattivi che leggono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ma tutta questa fraternità tra Cocco e Gilga? Interessante. rileggiti la piazza e capirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ma tutta questa fraternità tra Cocco e Gilga? Interessante. Potrebbe essere che semplicemente empatizzano per il loro avatar in comune *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Sono a pagina 87, ore 15:34 non so il resto dei messaggi, e dalle 20:45 c'è il Milan, vi prometto di fare il possibile, ma diluvia pure.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Potrebbe essere che semplicemente empatizzano per il loro avatar in comune *fugge* sttt non devono scoprire che siamo la stessa persona (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Sono a pagina 87, ore 15:34 non so il resto dei messaggi, e dalle 20:45 c'è il Milan, vi prometto di fare il possibile, ma diluvia pure.. RIP Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 No grazie, me ne hanno già dato uno in omaggio con il pacchetto "In Panda we trust!". Ma grazie della gentilezza Beh signori... Solo per oggi avrete una papera e un panda al prezzo di uno solo di loro. Ma solo per oggi. Accorrete in massa! *torna sugli spalti perché qui ci scappa il morto (io)*Sono a pagina 87, ore 15:34 non so il resto dei messaggi, e dalle 20:45 c'è il Milan, vi prometto di fare il possibile, ma diluvia pure..Io ho la Lazio a Bergamo. Non oso immaginare come finirà (E domenica ci si sfida) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Beh signori... Solo per oggi avrete una papera e un panda al prezzo di uno solo di loro. Ma solo per oggi. Accorrete in massa! *torna sugli spalti perché qui ci scappa il morto (io)*Io ho la Lazio a Bergamo. Non oso immaginare come finirà (E domenica ci si sfida)io già lo ho con il pacchetto von fail mc panda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Beh signori... Solo per oggi avrete una papera e un panda al prezzo di uno solo di loro. Ma solo per oggi. Accorrete in massa! *torna sugli spalti perché qui ci scappa il morto (io)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Tanto non te lo daranno mai (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 @ferdy non pensi che ne valga la pena se potrebbe farmi passare per lupo sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Vediamo di riordinare le idee.Cocco oggi doveva essere buono 4 ever in the world, ma a quanto pare ha solo usato il suo potere su se stesso e tanti saluti, il che non lo scagiona, nonostante un po' di fiducia se l'è guadagnata da parte mia.CDF idem, buono buono buono ma niente di concreto neanche oggi, a questo punto lo ritengo lupo.Dream/TOU-NNY, che dire, si comportano in maniera speculare, sembra sia la stessa persona che gioca. Non riesco proprio a valutarli per ora.Rogo, io manderei CDF oggi.Solo a me questo commento di Light sembra molto simile a questo? A me piacerebbe sapere perché consideriamo Dany buono senza alcun dubbio. Oltre a spedire al rogo Cocco (cosa che hanno fatto anche i lupi stessi, sembrerebbe) ha mai dimostrato di essere realmente un cittadino?Con questa lista, con la quale mi troverei d'accordo se non fosse che il mio nome è lì in mezzo senza reali motivazioni, stiamo dando il controllo del rogo e quindi delle sorti del LiT a lui, a scatola chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ah, Gilga. Hai detto che il mago ha 'confermato la mia lupaggine' e dato che Cocco ti ha letteralmente seguito nelle accuse nei miei confronti, sono sicura che anche lui ha visto il messaggio in cui dice, o fa capire il mio ruolo. Quindi per te non sarà di sicuro un problema quotarmi questi messaggi, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 si ma il primo giorno i maghi chiedono sempre di dany. E dany ha subito da pride e da te. Ci stai dicendo quindi che la prof di lingue straniere è pride?Si va beh ma mi date inattiva ignorando i miei messaggi, ho scritto dall'inizio della giornata di ieri che la mattina e buona parte del pomeriggio avrei studiato, poi dovevo fare delle commissioni per un probabile lavoro e sarei tornata la sera, a meno che non fossi uscita e infatti ho avuto il tempo di giustificarmi frettolosamente perché son dovuta uscire. Avrei partecipato più che volentieri ieri come oggi, infatti oggi sto provando a difendermi come avrei fatto ieri se ci fossi stata. Boh a me sembra che mi stiate dando lupa in modo molto scontato e mi spiace molto per voi se arriverete ad eliminarmi, io vi dico che sono decisamente attaccata a questa vita che profuma di nuovo e cercherò di difendermi fino alla fine, anche se è difficile dire qualcosa a qualcuno che si limita a "voto lei perché sì". Come si fa a dire qualcosa per fargli cambiare idea se non ha nemmeno qualche motivazione dietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Si ma perchè?Che relazione c'è tra Gosh buono è me?E' questo che voglio sapere da mezz'ora. Devo obbligare me stessa a studiare inglese,ci vediamo(stavolta sparisco sul serio )Relazione logica nesssuno, semplicemente il primo giorno, tra quella lista, Gosh era al primo posto per sospetti, mentre tu al secondoApppurato che Gosh è buono, chi sale al primo posto? Tu! #salutatelacapolista Only, mi finiscono i like cosìVediamo di riordinare le idee.Cocco oggi doveva essere buono 4 ever in the world, ma a quanto pare ha solo usato il suo potere su se stesso e tanti saluti, il che non lo scagiona, nonostante un po' di fiducia se l'è guadagnata da parte mia.CDF idem, buono buono buono ma niente di concreto neanche oggi, a questo punto lo ritengo lupo.Dream/TOU-NNY, che dire, si comportano in maniera speculare, sembra sia la stessa persona che gioca. Non riesco proprio a valutarli per ora.Rogo, io manderei CDF oggi.Wait WaitHo 2 avvisi,anche se 1 non legato al post di LaitQuello legato al post di Lait è il seguenteSono abbastanza sicuro che Fertolo sia buonoQuello non legato è il seguente:FERMI TUTTIVogliamo arrogare Demon perchè, secondo noi, è la prof d'Inglese che ha usato il potere su Dany, giusto?EBBENE NO, SONO CONVINTO CHE, NON SOLO DEMON NON SIA LA PROF D'INGLESE, MA ANCHE CHE LA PROF NON ABBIA AGITOE' strano da spiegare e non me ne capacito neppure io, ma ho 3 ipotesi1)Abbiamo avuto una botta di sedere gigantesca e Lollo=Prof D'inglese2) Sam=Prof D'Inglese. Questo spiegherebbe perchè non ha agito, in effetti. 3) La Prof D'Inglese è una così tanto inattiva che non ha usato il suo poterePer 2 giorni di fila? Strano ma veroQuindi, forte di ciò che ho esposto, ed è comunque lungi da me dire Demo=/ lupa,sia chiato, visto che ho solo detto Demon=/Prof D'Inglese, oggi propongo Touko per il rogo, così come feci prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Quante baggianate ho letto in queste pagine, quante baggianate.Prima cosa: oggi al rogo ci deve andare uno tra dream, tounny e fertolo, io sarei sul primo.Seconda cosa, che non ho capito: chi ha detto che al 100% il mago cattivo ha visionato me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 @Dany e @MatBig: I vantaggi di giocare Martedì contro il Bologna si vedono, eheeheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ah, Gilga. Hai detto che il mago ha 'confermato la mia lupaggine' e dato che Cocco ti ha letteralmente seguito nelle accuse nei miei confronti, sono sicura che anche lui ha visto il messaggio in cui dice, o fa capire il mio ruolo. Quindi per te non sarà di sicuro un problema quotarmi questi messaggi, giusto? non solo noi due, ma in molti ti stavamo trollando demon, moon sorry, ma la tentazione è stata troppo forte, e abbiamo messo la stessa prof i quanto ho letto il mess di gilga mentre scrivevo il mio, così ho reso più verosimile la cosa, quindi TROLLLLL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 @Fertolo Pedro ha la situazione più chiara di tutti noi potendo sapere che poteri sono stati usati.Se ne varrebbe la pena? Non te lo so dire La cosa certa è che abbiamo bisogno di lui per capirci qualcosa, quindi qualora mi volesse contattare potremmo iniziare a diffondere il verbo dei poteri notturni in piazza dato che probabilmente la Redattrice è morta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Quante baggianate ho letto in queste pagine, quante baggianate.Prima cosa: oggi al rogo ci deve andare uno tra dream, tounny e fertolo, io sarei sul primo.Seconda cosa, che non ho capito: chi ha detto che al 100% il mago cattivo ha visionato me?Prima cosa: Meh, leverei Fertolo dal terzetto e arrogherei Tounny, ma in linea di sintesi siamo d'accordoSeconda cosa: Non ne ho la più pallida idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Relazione logica nesssuno, semplicemente il primo giorno, tra quella lista, Gosh era al primo posto per sospetti, mentre tu al secondoApppurato che Gosh è buono, chi sale al primo posto? Tu! #salutatelacapolista Only, mi finiscono i like cosìWait WaitHo 2 avvisi,anche se 1 non legato al post di LaitQuello legato al post di Lait è il seguenteSono abbastanza sicuro che Fertolo sia buonoQuello non legato è il seguente:FERMI TUTTIVogliamo arrogare Demon perchè, secondo noi, è la prof d'Inglese che ha usato il potere su Dany, giusto?EBBENE NO, SONO CONVINTO CHE, NON SOLO DEMON NON SIA LA PROF D'INGLESE, MA ANCHE CHE LA PROF NON ABBIA AGITOE' strano da spiegare e non me ne capacito neppure io, ma ho 3 ipotesi1)Abbiamo avuto una botta di sedere gigantesca e Lollo=Prof D'inglese2) Sam=Prof D'Inglese. Questo spiegherebbe perchè non ha agito, in effetti. 3) La Prof D'Inglese è una così tanto inattiva che non ha usato il suo poterePer 2 giorni di fila? Strano ma veroQuindi, forte di ciò che ho esposto, ed è comunque lungi da me dire Demo=/ lupa,sia chiato, visto che ho solo detto Demon=/Prof D'Inglese, oggi propongo Touko per il rogo, così come feci primaIo il primo giorno non c'ero proprio nella lista dei sospetti,sono stata sospettata ieri per lo scontro con Gaetano.Mud non ci inventiamo le cose possibilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Relazione logica nesssuno, semplicemente il primo giorno, tra quella lista, Gosh era al primo posto per sospetti, mentre tu al secondoApppurato che Gosh è buono, chi sale al primo posto? Tu! #salutatelacapolista Only, mi finiscono i like cosìWait WaitHo 2 avvisi,anche se 1 non legato al post di LaitQuello legato al post di Lait è il seguenteSono abbastanza sicuro che Fertolo sia buonoQuello non legato è il seguente:FERMI TUTTIVogliamo arrogare Demon perchè, secondo noi, è la prof d'Inglese che ha usato il potere su Dany, giusto?EBBENE NO, SONO CONVINTO CHE, NON SOLO DEMON NON SIA LA PROF D'INGLESE, MA ANCHE CHE LA PROF NON ABBIA AGITOE' strano da spiegare e non me ne capacito neppure io, ma ho 3 ipotesi1)Abbiamo avuto una botta di sedere gigantesca e Lollo=Prof D'inglese2) Sam=Prof D'Inglese. Questo spiegherebbe perchè non ha agito, in effetti. 3) La Prof D'Inglese è una così tanto inattiva che non ha usato il suo poterePer 2 giorni di fila? Strano ma veroQuindi, forte di ciò che ho esposto, ed è comunque lungi da me dire Demo=/ lupa,sia chiato, visto che ho solo detto Demon=/Prof D'Inglese, oggi propongo Touko per il rogo, così come feci primaallora, quello a demon era un troll, ci hai creduto pure te? e su sam lo avevo pensato e avevo detto anche ciùò qualche post fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.