LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 @Fertolo Pedro ha la situazione più chiara di tutti noi potendo sapere che poteri sono stati usati.Se ne varrebbe la pena? Non te lo so dire La cosa certa è che abbiamo bisogno di lui per capirci qualcosa, quindi qualora mi volesse contattare potremmo iniziare a diffondere il verbo dei poteri notturni in piazza dato che probabilmente la Redattrice è mortaNo spe, ragionaFertolo ha chiesto di essere contattato da PedroCocco pureSe Pedro ha esaudito entrambi i voleri, ha finito gli MPDovresti fare il primo passo tu, IMHO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 non solo noi due, ma in molti ti stavamo trollando demon, moon sorry, ma la tentazione è stata troppo forte, e abbiamo messo la stessa prof i quanto ho letto il mess di gilga mentre scrivevo il mio, così ho reso più verosimile la cosa, quindi TROLLLLL Cos- 1. Non so se sei serio o mi stai prendendo in giro. 2. (in caso sia l'opzione numero 1) il senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ah, Gilga. Hai detto che il mago ha 'confermato la mia lupaggine' e dato che Cocco ti ha letteralmente seguito nelle accuse nei miei confronti, sono sicura che anche lui ha visto il messaggio in cui dice, o fa capire il mio ruolo. Quindi per te non sarà di sicuro un problema quotarmi questi messaggi, giusto? Demon ti stavo mettendo alla prova lol Cocco è stato al gioco xD mmmmm, non hai lascito intendere niente, ma sappi che ti tengo d'occhio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Io il primo giorno non c'ero proprio nella lista dei sospetti,sono stata sospettata ieri per lo scontro con Gaetano.Mud non ci inventiamo le cose possibilmente. Il primo giorno hai votato Lollo Il secondo eri nella lista CRIBBIOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Comunque quell'MP sembra di un lupo che cerca di contattare la segretaria, il modi di scrivere con il punto finale sembra quello di Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Demon ti stavo mettendo alla prova lol Cocco è stato al gioco xD mmmmm, non hai lascito intendere niente, ma sappi che ti tengo d'occhio u.u Ah. E io che sono rimasta sotto shock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 No spe, ragionaFertolo ha chiesto di essere contattato da PedroCocco pureSe Pedro ha esaudito entrambi i voleri, ha finito gli MPDovresti fare il primo passo tu, IMHOIpotesi che non ho considerato era quella degli MP, diamine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 @Dany e @MatBig: I vantaggi di giocare Martedì contro il Bologna si vedono, eheehehBestie! Mi avete esonerato Delio. Ora vi arriverà una punizione divina *comincia ad allestire il luogo sacro e tutti i ninnoli portafortuna per la partita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Cos- 1. Non so se sei serio o mi stai prendendo in giro. 2. (in caso sia l'opzione numero 1) il senso? cocco lo ha preso come un troll ma per me era un test. Magari facevi trapelare qualcosa. E' sembra una buona cosa testare le reazioni. Tu sei sempre stata piuttosto tranquilla comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Il primo giorno hai votato Lollo Il secondo eri nella lista CRIBBIOH Io direi nella TUA lista,comunque sia "entro"nella lista il secondo giorno quindi le tue connessioni vanno in fumo,dovrai trovare altre scuse per accusarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Sono già a fine percorso tram, arrivo a casa, mangio e tra le 20.15 e 20.40 sono tutto vostro, anche se per pochissimo purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 cocco lo ha preso come un troll ma per me era un test. Magari facevi trapelare qualcosa. E' sembra una buona cosa testare le reazioni. Tu sei sempre stata piuttosto tranquilla comunque Tranquilla, tranquilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Cos- 1. Non so se sei serio o mi stai prendendo in giro. 2. (in caso sia l'opzione numero 1) il senso? un po per divertirsi, un po per il fattore gilga che spesso ha scoperto lui così, era un vero troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Non capisco perchè votare Touko e non Dream,almeno lei ha fatto un ragionamento su tutti noi e oggi è stata presente (che poi io sono un bho son dettagli)E se posta una lista con scritte affianco due parole è buona, vero? È da ieri (credo?) che mi accusi di lupaggine, e ovviamente non cambi idea. Ma per favore, non arrampicarti sugli specchi. Per la storia Demon-Dream/Demos faccio così da almeno due ore... Ma poi Dream e Demon sono due nomi completamente diversi.Comunque per la questione Tou-Dream non so proprio che pesci predendere,troppo inattive per giudicare.Sinceramente ero propensa per fertolo ma mi voglio fidare di Cocco(per il momento).Quindi se proprio devo scegliere tra Tou e Dream dico Dream per il semplice motivo che Tou si sta applicando(anche se un minimo)per difendersi,a differenza di Dream di cui non si vede neanche l'ombra.Inattivi*Di cui non si vede neanche l'ombra? Eppure fino a tre-quattro ore fa ero qui Pensandoci non hai tutti i torti....Ma Dream per caso oggi si è giustificata?Mi sembra che ieri Tou si è almeno giustificata(non vorrei prendere un granchio,come mio solito )D: Uhm...ma non lo trovate leggermente sospetto?Touko ieri non c'era e Dream si è difesa/difeso(mi dimentico sempre se è maschio o femmina sorry :c)e oggi Touko c'era molto e Dream per niente...Cioè può essere una pura coincidenza ma il fatto che siano assenti a giorni alterni e che siano entrambe sospettate...Oddio lo ripeto può essere anche una coincidenza e può non vuol dire niente ma tutto ciò non me la conta giusta...Ripeto: fino alle 16 io ero qua e i messaggi li ho mandati. Devo seriamente quotarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Si va beh ma mi date inattiva ignorando i miei messaggi, ho scritto dall'inizio della giornata di ieri che la mattina e buona parte del pomeriggio avrei studiato, poi dovevo fare delle commissioni per un probabile lavoro e sarei tornata la sera, a meno che non fossi uscita e infatti ho avuto il tempo di giustificarmi frettolosamente perché son dovuta uscire. Avrei partecipato più che volentieri ieri come oggi, infatti oggi sto provando a difendermi come avrei fatto ieri se ci fossi stata. Boh a me sembra che mi stiate dando lupa in modo molto scontato e mi spiace molto per voi se arriverete ad eliminarmi, io vi dico che sono decisamente attaccata a questa vita che profuma di nuovo e cercherò di difendermi fino alla fine, anche se è difficile dire qualcosa a qualcuno che si limita a "voto lei perché sì". Come si fa a dire qualcosa per fargli cambiare idea se non ha nemmeno qualche motivazione dietro? allora, uno tra te, cd e dream dev'essere lupo. Il cd al momento lo escludiamo quindi rimani te con dream. Qualcuno deve pur andare al rogo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Tranquilla, tranquilla. test superato e risata fatta, mi stavoo rotolandoE se posta una lista con scritte affianco due parole è buona, vero? È da ieri (credo?) che mi accusi di lupaggine, e ovviamente non cambi idea. Ma per favore, non arrampicarti sugli specchi. Ma poi Dream e Demon sono due nomi completamente diversi.Inattivi*Di cui non si vede neanche l'ombra? Eppure fino a tre-quattro ore fa ero qui D: Ripeto: fino alle 16 io ero qua e i messaggi li ho mandati. Devo seriamente quotarli?demos, ecco il tuo vecchio nick, molto simile a demondemoS=/=demoN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 PS: scrivete il mio nick attuale, giusto per evitare di confondere mezza Piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Bestie! Mi avete esonerato Delio. Ora vi arriverà una punizione divina *comincia ad allestire il luogo sacro e tutti i ninnoli portafortuna per la partita*Oh, ma Mattia Destro si sbloccaaltri settanta anni e impara a tirare ai lati Io direi nella TUA lista,comunque sia "entro"nella lista il secondo giorno quindi le tue connessioni vanno in fumo,dovrai trovare altre scuse per accusarmi.ERI NELLA LISTA DI CHI HA VOTATO LOLLOP****** M****** Ipotesi che non ho considerato era quella degli MP, diamine...Se tu hai ancora entrambi gli MP potrestiContatta uno dei 2 contattati (o così si crede)da Pedro Chiedi se Pedro ha contattato quella persona Se la risposta è no, lancia 76 madonne Se la risposta è sì, chiedigli chi è pedro Se il tizio non te lo dirà , lanciane 83, di madonne Se il tizio te lo dice, contatta PedroQuesto piano ha molte falle, lo so, ma se tutto va DRITTO PER DRITTO lo trovi ez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 test superato e risata fatta, mi stavoo rotolandodemos, ecco il tuo vecchio nick, molto simile a demondemoS=/=demoN... Almeno ti ho fatto ridere un po'.Ma posso sapere come avete fatto a fare una cosa del genere? In quanti mi stavate 'trollando'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 PS: scrivete il mio nick attuale, giusto per evitare di confondere mezza Piazza Dirlo tipo 2 giorni fa ti faceva schifo? DDDDD= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 test superato e risata fatta, mi stavoo rotolandodemos, ecco il tuo vecchio nick, molto simile a demondemoS=/=demoNsuperato è un parolone, non abbiamo ricavato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ... Almeno ti ho fatto ridere un po'. Ma posso sapere come avete fatto a fare una cosa del genere? In quanti mi stavate 'trollando'? Circa tutti quelli che ti hanno accusato stavano trollando lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 e vadoa dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Dirlo tipo 2 giorni fa ti faceva schifo? DDDDD=Non mi sembrava necessario .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ... Almeno ti ho fatto ridere un po'. Ma posso sapere come avete fatto a fare una cosa del genere? In quanti mi stavate 'trollando'? Boh io ho cominciato poi qualcuno mi ha seguito (come cocco), alcuni non capivano proprio niente ed altri l'hanno presa seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.