Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Questo è ciò che ho detto oggi, a dimostrazione di quanto leggete quando non ci siete:

Non l'avevo nemmeno visto ahah, ma quindi io sarei lupa perché un mod ha espresso un'opinione sul lit? E dove mi sarei arrabbiata? No perché per anche solo infastidirmi ci vuole tanto impegno, quindi o mi sono dimenticata di essermela presa per qualcosa o mi manca qualche pezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vivo o morto, Franco ha la stessa possibilità  di killare qualcuno adesso pari a: 100 / {numero di parole dette non ripetute} %

Considera che siamo a quasi 2200 messaggi in quasi 109 pagine e fai i conti di quante possibilità  abbiamo

Vado anche io, Forza Juve, sempre!

Ma se ha rispettato i piani DEVE essere apparso...

 

Sennò, che parola vuoi che abbia fatto? Il potere si attiva solo una ed un'unica volta che quella parola viene detta. Se i lupi devono aver detto una di queste parole, lo avranno già  fatto:

 

Sbraniamo

Mangiamo

Uccidiamo

Killiamo

Votiamo

Scegliamo

Decidiamo

Dobbiamo

Lupacchiotti

Uccidere

Sbranamento

Uccisione

Moddini

Moderatori

Buongiorno

Zittajeanine

 

(E tante belle cose)

 

 

 

E, dal momento che siamo al terzo giorno e Franco dovrebbe essere vivo per legge di percentuale (Si spera), chiedo cortesemente, nella speranza di avere contatto con un buono certo (Ne ho bisogno), che Franco faccia la parola cucurbitacee che io ripeterò domattina e che mi contatti il prima possibile dopo ciò. Non mi fido pienamente di Cocco, e spero quindi nella buona volontà  di Franco per fare cose belle domattina. ♥

 

Parlando del rogo, penso aspetterò per decidere, essendo al momento indeciso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei vedere un'ultimissima discussione fra i due indiziati per decidere. Per ora propenso per mandare al rogo touko.

Io e Dream abbiamo già  discusso stamattina ed espresso pareri dopo, non penso avremo più molto da dirci visto che non ci riteniamo, giustamente, entrambi lupi. Poi boh io non voterò per me stessa, ma penso non ci sia bisogno di dirlo, almeno una tra tutti non sbaglierà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi ho riletto tutta la discussione dei voti tra Touko e Dream.


Ora,io dico che deve andare al rogo Dream,mi ha fatto tanto ridere quando mi ha detto che mi arrampico sugli specchi.Mio caro Dream ti voglio dire che questa affermazione non ha senso,poichè al rogo ci stai andando te,io perchè dovrei arrampicarmi sugli specchi?Ma stai dicendo sul serio?Mi raccomando,la sua non è una scusa campata in aria D: Touko almeno si è,ehm non avrei voluto usare questa parola ma sono costretto,degnata a differenza tua,di esporre le proprie opinioni,e oggi è stata attiva.E non venire con la scusa che ieri era inattiva perchè lei aveva avvertito...poi ieri non è che sei stato attivissimo te eh D:


Questo è il mio parere,se devo votare,io sta sera al rogo ci mando Dream,con questo dico solo che tra Dream e Touko,io considero lupo Dream,ma ripeto,sono opinioni D:


ah,a proposito,Ciao


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani e il futuro e noi giochiamo al presente (?)

Dream perché non dovremmo votarti? Touko perché non dovremmo votarti?

Ma io non capisco perché dovreste votarmi, cioè ci sta l'istinto che vi faccia dire "votiamo lei piuttosto che dream -di cui non so il sesso", ma tutti in massa boh. Ferdy perché pensa che un mod mi abbia dato della lupa e non mi ha ancora spiegato dove me la sarei presa per questo fatto (notato solo ora grazie a lui). Io semplicemente il primo giorno ho aspettato fino all'ultimissimo per votare, perché speravo che qualcuno riuscisse a trovare convinzioni migliori e non andare allo sbaraglio, ma non vedendo niente ho scelto Lollo per motivi detti e ridetti.. E puff è scoppiata sta roba, cioè cambierei subito il voto, per dire, perché penso sarebbe un bello spreco mandare me al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un bello spreco quindi sei importante?

Beh in questo Lit non ci sono personaggi non "importanti" in quanto più o meno tutti hanno i loro poteri (almeno, io reputo poco importanti personaggi come i "contadinI" senza alcun potere), ma di certo è peggio perdere me, visto che potrei ancora tornarvi utile, piuttosto che un lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh in questo Lit non ci sono personaggi non "importanti" in quanto più o meno tutti hanno i loro poteri (almeno, io reputo poco importanti personaggi come i "contadinI" senza alcun potere), ma di certo è peggio perdere me, visto che potrei ancora tornarvi utile, piuttosto che un lupo

Quindi tu ritieni Dream lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi tu ritieni Dream lupo?

Non con tutta la sicurezza (che non so da dove provenga) con la quale voi ritenete me lupa, ma rileggendo alcune battute sono propensa a rispondere di sì. E continuo anche a non essere sicura su fertolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che tutti siano d'accordo nel votare touko mi insospettisce...ricordiamo che stiamo cercando una prof, non un lupo solitario. 

Quindi qualcuno sarebbe venuto a difendere touko se è lupa. 

 

Se devo dire la verità  a me insospettisce più touko che dream, ma questa situazione mi sta facendo cambiar idea :/

e se fosse propio ciò che i lupi vogliono? mi ricorda lo scorso lit dopo che mono ha publicato la lista e io mi sono arreso per far passare almeno un lupo buono

 

*intrusione*

 

La parola di Franco è Vanessa!!!111!

 

*fugge*

no, è carlo conti :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fatto e che lo hai praticamente urlato alla piazza, come se lo avessi voluto dire ai lupi

Arrivi qui

Dici che X e Y han usato il loro potere su Dany

Dici che ci sono un mago A ed un mago B

Dici che mago A o B = X o Y

Dici che Y è il mago B

Per logica se Y=B, X=A.

 

Poi boh, devo fare il disegnino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani e il futuro e noi giochiamo al presente (?)

Dream perché non dovremmo votarti? Touko perché non dovremmo votarti?

Non dovreste votarmi perché sono buono quella sera avevo dei validi motivi per votare Lollo, che ho esposto qui in Piazza. E mi sembravano piuttosto validi. Inoltre non mi sembra di aver fatto qualcosa di sospetto o comunque qualcosa che farebbe un lupo. Ah, e perché sono buono. E come ho detto oggi, io non mi sono fatto problemi ad accusare Tou (perché se io sono buono, lei non lo è) mentre lei ha esitato. Io lo trovo molto sospetto.

Eccomi ho riletto tutta la discussione dei voti tra Touko e Dream.

Ora,io dico che deve andare al rogo Dream,mi ha fatto tanto ridere quando mi ha detto che mi arrampico sugli specchi.Mio caro Dream ti voglio dire che questa affermazione non ha senso,poichè al rogo ci stai andando te,io perchè dovrei arrampicarmi sugli specchi?Ma stai dicendo sul serio?Mi raccomando,la sua non è una scusa campata in aria D: Touko almeno si è,ehm non avrei voluto usare questa parola ma sono costretto,degnata a differenza tua,di esporre le proprie opinioni,e oggi è stata attiva.E non venire con la scusa che ieri era inattiva perchè lei aveva avvertito...poi ieri non è che sei stato attivissimo te eh D:

Questo è il mio parere,se devo votare,io sta sera al rogo ci mando Dream,con questo dico solo che tra Dream e Touko,io considero lupo Dream,ma ripeto,sono opinioni D:

ah,a proposito,Ciao

Ti stai arrampicando sugli specchi per mandarmi al rogo. E ieri avevo avvisato anche io, tutti gli altri possono confermare. Io e Tou abbiamo circa lo stesso numero di messaggi (vai a vedere, se non ci credi) quindi non mi sembra molto più attiva di me.

Ti diverti ad omettere le parti che ti sono scomode per accusarmi? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...