Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Ma magari qualcuno mi venisse a dare una mano, però non ho contattato nessuno in questi giorni con cui magari riuscire a condividere pensieri per incapacità  mia, forse è ora di rivalutare gli mp ahh

E boh almeno io dimostro che mi importa non essere mandata al rogo e dovrebbe anche a voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dovreste votarmi perché sono buono quella sera avevo dei validi motivi per votare Lollo, che ho esposto qui in Piazza. E mi sembravano piuttosto validi. Inoltre non mi sembra di aver fatto qualcosa di sospetto o comunque qualcosa che farebbe un lupo. Ah, e perché sono buono. E come ho detto oggi, io non mi sono fatto problemi ad accusare Tou (perché se io sono buono, lei non lo è) mentre lei ha esitato. Io lo trovo molto sospetto.

Ti stai arrampicando sugli specchi per mandarmi al rogo. E ieri avevo avvisato anche io, tutti gli altri possono confermare. Io e Tou abbiamo circa lo stesso numero di messaggi (vai a vedere, se non ci credi) quindi non mi sembra molto più attiva di me.

Ti diverti ad omettere le parti che ti sono scomode per accusarmi? :o

Come ti avevo detto, io non avevo ancora accusato nessuno, tantomeno te soprattutto perché mi stavo concentrando su altre persone (Benson ecc) e perché sono un po' restia a far molte cose ma questo di carattere, anche se non è il massimo per i lit e me ne rendo conto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dovreste votarmi perché sono buono quella sera avevo dei validi motivi per votare Lollo, che ho esposto qui in Piazza. E mi sembravano piuttosto validi. Inoltre non mi sembra di aver fatto qualcosa di sospetto o comunque qualcosa che farebbe un lupo. Ah, e perché sono buono. E come ho detto oggi, io non mi sono fatto problemi ad accusare Tou (perché se io sono buono, lei non lo è) mentre lei ha esitato. Io lo trovo molto sospetto.

Ti stai arrampicando sugli specchi per mandarmi al rogo. E ieri avevo avvisato anche io, tutti gli altri possono confermare. Io e Tou abbiamo circa lo stesso numero di messaggi (vai a vedere, se non ci credi) quindi non mi sembra molto più attiva di me.

Ti diverti ad omettere le parti che ti sono scomode per accusarmi? :o

Non ometto nulla io,ho solo visto che alcuni votano Tounny perchè dicono che sei più attivo D: Per questo ho specificato,però ripeto,sono opinioni personali,le prove certe non ci sono,Dream può essere lupo come lo può essere Tou,però secondo me è come ho detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivi qui

Dici che X e Y han usato il loro potere su Dany

Dici che ci sono un mago A ed un mago B

Dici che mago A o B = X o Y

Dici che Y è il mago B

Per logica se Y=B, X=A.

 

Poi boh, devo fare il disegnino?

1, lo ha detto gilga, quindi perchè citare me

2 sei abbastanza esperto e hai letto abbastanza la piazza da sapere i tipi di trucchi usati per far uscire lupi allo scoperto, o hai dimenticato tutto di colpo?

ecco il trio victor, too e touko 

non credo che soprattutto il tuo mess sulla protezione di touko tutti i lupi siano andati a difenderla, quindi potrebbero essere anche 2 lupi e un buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1, lo ha detto gilga, quindi perchè citare me

2 sei abbastanza esperto e hai letto abbastanza la piazza da sapere i tipi di trucchi usati per far uscire lupi allo scoperto, o hai dimenticato tutto di colpo?

Immagino lo abbia detto tu perché 1. Sei tu il buono certo e 2. Avete lo stesso avatar lol

Dici che son trucchi per fare uscire i lupi allo scoperto... Ma dopo quello che è successo nei LiT precedenti, ed in particolare con te nello scorso LiT, chi si fiderebbe più di rivelarsi come lupo in PM a qualcun altro? ._.

Poi qui tutti i lupi si riuniscono prima o poi, non ha senso esporsi in maniera totalmente imbecille per radunarsi prima asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco il trio victor, too e touko 

Ma cosa dici?Mo da dove è uscito?Te lo sei sognato questa notte?Ah questi utenti che non leggono e accusano random D:

1)Too non lo calcolo minimamente ormai (scusa Von Panda)

2)Ho già  detto per Touko

3)Ti ricordo che sono stato il primo ad accusare Touko D:

Ma ovviamente collegando due incognite come me e TOO con Touko che è probabile lupo=ragionamento da Mind Fu+k,mi sembra giusto D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa dici?Mo da dove è uscito?Te lo sei sognato questa notte?Ah questi utenti che non leggono e accusano random D:

1)Too non lo calcolo minimamente ormai (scusa Von Panda)

2)Ho già  detto per Touko

3)Ti ricordo che sono stato il primo ad accusare Touko D:

Ma ovviamente collegando due incognite come me e TOO con Touko che è probabile lupo=ragionamento da Mind Fu+k,mi sembra giusto D:

perchè l'hai presa come un'accusa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi di ritorno,vedo che ci sono svolgimenti tra Dream-Tou.


Sinceramente Victor non me la conta giusta,anche io prima ero propensa per Dream ma come già  detto era un nome a caso perchè entrambi mi sono indifferenti.Lui invece si ostina a voler votare Dream anche dopo che la piazza ha chiesto espressamente un voto unanime....bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa dici?Mo da dove è uscito?Te lo sei sognato questa notte?Ah questi utenti che non leggono e accusano random D:

1)Too non lo calcolo minimamente ormai (scusa Von Panda)

2)Ho già  detto per Touko

3)Ti ricordo che sono stato il primo ad accusare Touko D:

Ma ovviamente collegando due incognite come me e TOO con Touko che è probabile lupo=ragionamento da Mind Fu+k,mi sembra giusto D:

Sei stato il primo ad accusare TOU-NNY ed ora la salveresti dal rogo per mandarci Dream?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagino lo abbia detto tu perché 1. Sei tu il buono certo e 2. Avete lo stesso avatar lol

Dici che son trucchi per fare uscire i lupi allo scoperto... Ma dopo quello che è successo nei LiT precedenti, ed in particolare con te nello scorso LiT, chi si fiderebbe più di rivelarsi come lupo in PM a qualcun altro? ._.

Poi qui tutti i lupi si riuniscono prima o poi, non ha senso esporsi in maniera totalmente imbecille per radunarsi prima asd

peccato solo che

1 non era in mp ma in piazza, e quindi avrebbe potuto dire ai lupi di contattarla per farli riconguingere

2 non è detto che si riuniscono, in particolare per il fattore supplente, metti che rimangono supplente ita e prof ita (ruoli a caso) e i resto dei lupi morti, non si conoscerebbero

e per l'avatar #colpadigilga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato solo che

1 non era in mp ma in piazza, e quindi avrebbe potuto dire ai lupi di contattarla per farli riconguingere

2 non è detto che si riuniscono, in particolare per il fattore supplente, metti che rimangono supplente ita e prof ita (ruoli a caso) e i resto dei lupi morti, non si conoscerebbero

e per l'avatar #colpadigilga

#colpadicoccochemirubalelouch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato solo che

1 non era in mp ma in piazza, e quindi avrebbe potuto dire ai lupi di contattarla per farli riconguingere

2 non è detto che si riuniscono, in particolare per il fattore supplente, metti che rimangono supplente ita e prof ita (ruoli a caso) e i resto dei lupi morti, non si conoscerebbero

e per l'avatar #colpadigilga

1. Non capisco a cosa ti riferisci, fatto sta che abbiamo detto le stesse cose :\

2. Ti sembrerebbe comunque un'eventualità  per la quale giocarsi un lupo a random?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei stato il primo ad accusare TOU-NNY ed ora la salveresti dal rogo per mandarci Dream?

Almeno io accuso qualcuno,a differenza di qualcuno che ricorda l'Italy in Tabula,vero Scarecrow?Bene detto questo,alla luce delle cose che Tounny ha detto oggi pomeriggio ho cambiato leggermente opinione,ma se andate a leggere i miei passaggi precedenti lo troverete scritto D: "salvare",io ero per l'idea di arrogarli entrambi,se questo vuol dire salvare D: Per me si potrebbe anche mandare al rogo uno di loro e domani l'altro D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno io accuso qualcuno,a differenza di qualcuno che ricorda l'Italy in Tabula,vero Scarecrow?Bene detto questo,alla luce delle cose che Tounny ha detto oggi pomeriggio ho cambiato leggermente opinione,ma se andate a leggere i miei passaggi precedenti lo troverete scritto D: "salvare",io ero per l'idea di arrogarli entrambi,se questo vuol dire salvare D: Per me si potrebbe anche mandare al rogo uno di loro e domani l'altro D:

potresti essere il vicepreside visto che hai cambiato idea così velocemente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...