Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Pride ha usato un potere su Dany.

I lupi che hanno un potere a bersaglio sono:

Prof di mate se lo era TOUKO automaticamente Pride non lo è.

Prof di ita Dany non è stato rapito ergo la prof di Ita non lo ha bersagliato.

Posseduto Dany ha usato il suo potere su Dream ergo non era bersaglio del posseduto altrimenti non avrebbe potuto usarlo.

Prof di inglese sappiamo che ha agito ieri per la prima volta nel gioco ergo la prima notte non era lei.

Controllate se la teoria è giusta pls.

Ho esposto questa teoria giorni fa, giustificando Matematica con l'inutilità  di spostare il voto di Dany da fertolo a lollo.

Non abbiamo la certezza che sia morta Matematica, ma a questo punto uno fra DemoN e Pride è buono, l'altro non si sa perché se Tou è lupo e uno dei due ha spostato il voto di Dany su lollo significa che lollo aveva 2 lupi Prof: Mawi e Tou e che quindi avrebbe ricevuto un +3.

La domanda che mi sorge e che mi contraddice sarebbe: perché spostare il voto di fertolo anziché direttamente un di quelli di Mawi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riquoto visto he sono finito a fondo pagina.

Qualcosa mi dice che hai ragione :tf:

Comunque sia ragionandoci credo sia lo stesso per demon.

Ma vedi allora che non mi ascolti? D:

Il vicepreside si unisce subito dalla mattina ai lupi,io ti ripeto per l'ultima volta che ho accusato Touko alle 19 e poi Dream alle 20,pensi che sia cosi stupido da non controllare il mp dei lupi (in caso fossi il vicepreside secondo la tua insensata deduzione)quindi ciò che dici non ha senso...perchè altrimenti non avrei accusato Touko quando sapevo che era la prof. D: Comunque oggi per me al rogo ci va Dream,cosi uccidiamo un lupo sicuro

E tu come lo sai che si è aggiunto la mattina?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vedi allora che non mi ascolti? D:

Il vicepreside si unisce subito dalla mattina ai lupi,io ti ripeto per l'ultima volta che ho accusato Touko alle 19 e poi Dream alle 20,pensi che sia cosi stupido da non controllare il mp dei lupi (in caso fossi il vicepreside secondo la tua insensata deduzione)quindi ciò che dici non ha senso...perchè altrimenti non avrei accusato Touko quando sapevo che era la prof. D: Comunque oggi per me al rogo ci va Dream,cosi uccidiamo un lupo sicuro 

touko alle 19? A me è parso che tu hai solo accusato dream quando è venuta fuori la questione. 

Prima non ti eri dichiarato. 

Poi più tardi vado a ricontrollare allora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sto proteggendo dream, basta rigirare la frittata. 

Dico che, essendo touko prof tu hai alte probabilità  di essere la vice preside. 

Poi dream può essere anche un lupo, ma questo non c'entra con quello che sto dicendo. 

Poi vabbe se vuoi continuare a far finta di non capire fai pure 

Touko è lupa perchè lo sei anche tu.Mi sembra proprio senstata come teoria D:

Non sto facendo finta di non capire,sono le tue teorie che non hanno senso D:

Accusare una persona senza prove perchè l'altra persona è considerata lupa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Touko è lupa perchè lo sei anche tu.Mi sembra proprio senstata come teoria D:

Non sto facendo finta di non capire,sono le tue teorie che non hanno senso D:

Accusare una persona senza prove perchè l'altra persona è considerata lupa.

Ma quindi dopo quello che ha detto mud dici che touko non è una prof? 

Dal fatto che touko è lupo ho dedotto te vicepreside, non il contrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho esposto questa teoria giorni fa, giustificando Matematica con l'inutilità  di spostare il voto di Dany da fertolo a lollo.

Non abbiamo la certezza che sia morta Matematica, ma a questo punto uno fra DemoN e Pride è buono, l'altro non si sa perché se Tou è lupo e uno dei due ha spostato il voto di Dany su lollo significa che lollo aveva 2 lupi Prof: Mawi e Tou e che quindi avrebbe ricevuto un +3.

La domanda che mi sorge e che mi contraddice sarebbe: perché spostare il voto di fertolo anziché direttamente un di quelli di Mawi?

Non ti seguo chi ti ha detto che hanno spostato il mio voto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Touko è lupa perchè lo sei anche tu.Mi sembra proprio senstata come teoria D:

Non sto facendo finta di non capire,sono le tue teorie che non hanno senso D:

Accusare una persona senza prove perchè l'altra persona è considerata lupa.

Semmai il contrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcosa mi dice che hai ragione :tf:

Comunque sia ragionandoci credo sia lo stesso per demon.

E tu come lo sai che si è aggiunto la mattina?

Si chiama:avere un mod su WA e chiedergli informazioni.ovvio che sei poi noto che uno accusa un'altro bello e buono,vado a chiedere informazioni ai mod.E poi è ovvio che non lo so,sono stato lupo solo una volta e già  ci conoscevamo da subito.La piazza apre alle 10=apre la mattina=i mod agiscono la mattina=i lupi si riuniscono la mattina D:

Semmai il contrario

Si me ne sono accorto dopo di aver invertito i posti,ma sono troppo pigro per modificare il mex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiama:avere un mod su WA e chiedergli informazioni.ovvio che sei poi noto che uno accusa un'altro bello e buono,vado a chiedere informazioni ai mod.E poi è ovvio che non lo so,sono stato lupo solo una volta e già  ci conoscevamo da subito.La piazza apre alle 10=apre la mattina=i mod agiscono la mattina=i lupi si riuniscono la mattina D:

 

La parte in grassetto non ha senso c'è una contraddizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiama:avere un mod su WA e chiedergli informazioni.ovvio che sei poi noto che uno accusa un'altro bello e buono,vado a chiedere informazioni ai mod.E poi è ovvio che non lo so,sono stato lupo solo una volta e già  ci conoscevamo da subito.La piazza apre alle 10=apre la mattina=i mod agiscono la mattina=i lupi si riuniscono la mattina D:

Si me ne sono accorto dopo di aver invertito i posti,ma sono troppo pigro per modificare il mex

Quindi hai chiesto, ma non lo sai, ma lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi il medium se ieri sera ha visto Touko prof di matematica puó aprire tranquillamente mp con Pride così da dirci il benedettissimo ruolo di CazyMawi.

Mi sono perso un passaggio: why con Pride?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Kin buono se ha provato a tutti i costi a dire la parola, a farsi contattare da franco e quant'altro?

Non c'è stato un vero e proprio parere unico, sei indietro di parecchie pagine o ne stai saltando parecchie, il che:

1) non va bene

2) è sospetto

Se fosse lupo e franco attivasse il suo potere kin morirebbe giusto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La parte in grassetto non ha senso c'è una contraddizione

Non  fare il Miles Edgerworth della situazione D:

Ho Skai su Wa,ho tutto il tempo per assillarlo chiedendogli informazioni.E lui mi manda a quel paese dicendomi di leggere il regolamento,ma dettagli.Comunque voglio solo dire che con questi litigi i lupi stanno godendo.

Skai dicci quanto tempo ti faccio perdere quando devi studiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fosse lupo e franco attivasse il suo potere kin morirebbe giusto?

Si

 

Non  fare il Miles Edgerworth della situazione D:

Ho Skai su Wa,ho tutto il tempo per assillarlo chiedendogli informazioni.E lui mi manda a quel paese dicendomi di leggere il regolamento,ma dettagli.Comunque voglio solo dire che con questi litigi i lupi stanno godendo.

Skai dicci quanto tempo ti faccio perdere quando devi studiare

Sei su un gruppo whatsapp giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve. Ho riletto tutto.


La morte di Dany era molto ovvia, ma credo di sapere perché la guardia non l'ha protetto.


Ricordate che Kin aveva chiesto alla guardia di proteggerlo per questa notte? In tale modo l'ha allontanata dalla vittima dei lupi.


Sono solo ipotesi, ma non si sa mai.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono perso un passaggio: why con Pride?

Cuz l'unicp lupo che posso essere é la prof di mat, per i giri di poteri, ma dato che non lo sono, se tounny viene scoperta prof di mat dal medium io sono buono certp e mi può contattare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve. Ho riletto tutto.

La morte di Dany era molto ovvia, ma credo di sapere perché la guardia non l'ha protetto.

Ricordate che Kin aveva chiesto alla guardia di proteggerlo per questa notte? In tale modo l'ha allontanata dalla vittima dei lupi.

Sono solo ipotesi, ma non si sa mai.

In questo caso sarebbe un grave errore della guardia.Ha prove della bontà  di Kin?Come hai detto tu ha allontanato la guardia dalla vittima dei lupi.Un caso?Io non credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fare il Miles Edgerworth della situazione D:

Ho Skai su Wa,ho tutto il tempo per assillarlo chiedendogli informazioni.E lui mi manda a quel paese dicendomi di leggere il regolamento,ma dettagli.Comunque voglio solo dire che con questi litigi i lupi stanno godendo.

Skai dicci quanto tempo ti faccio perdere quando devi studiare

Senti, stai girando la frittata, tu dici che il vice di unisce di mattina e allora io ti chiedo il perché, quindi tu rispondi che lo sai perché te lo hanno detto i mod, poi dici che non lo sai
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti seguo chi ti ha detto che hanno spostato il mio voto?

Allora procediamo per passi:

- Dany ha subito 2 poteri la prima notte: Demon e Pride.

- Sappiamo che la prima notte ha agito la prof di Matematica.

 

Premesso ciò:

- Lollo aveva 4 voti al rogo (Mawi, Dream, Fertolo e Tou)

- Mawi ne aveva invece 6 (Mud, Gosh, Astrale, Victor, TOO e Demon)

- Fertolo ne aveva anche lui 4 (dany, cocco, Marty e Ema)

- Abbiamo la conferma che ci fossero dei voti doppi da Lollo causa Mod-Fail

 

 

Ragionamenti su Demon

- Demon ha votato Mawi, fosse stato una prof Mawi sarebbe finita al rogo

- Demon ha anche usato il suo potere su Dany, che aveva votato Fertolo

- Se fosse stata Mate e ammettendo che Mawi e Tou fossero lupi Prof, allora i risultati al rogo sarebbero 7-7 e si andrebbe allo spareggio, ma l'avvocato non ha detto niente.

- Sappiamo che non è il posseduto.

 

Ragionamenti su Pride

- Ha votato me (Ferdy)

- Ha usato il potere su Dany, stesso ragionamento di Demon sopra

- Sappiamo che non è il posseduto

 

Ragionamenti su Matematica

- Sappiamo che ha modificato il rogo la prima sera al 100%

- Sappiamo che al 50% è fra i 4 che hanno votato Lollo

- Sappiamo che al 50% è morta e la supplente ha preso il suo posto, aggravando le posizioni di Tou e Mawi

- Sappiamo che siccome Mate ha usato il suo potere, allora entrambe le prof che hanno votato Lollo sono Italiano e Matematica

- C'è qualcuno che garantisce per l'innocenza di Lollo

- Sappiamo che Dany ha scoperto qualcosa su Dream, ma che non è Matematica altrimenti Lollo non sarebbe morto

- NON sappiamo se c'è la supplente fra i votanti di Mawi, poiché se ci fossero 3/4 delle prof divise 2 da Lollo e 1 da Mawi, i voti sarebbero 7-6 per Mawi, e con l'applicazione del potere di Mate la situazione si capovolge

 

E QUESTO E' TUTTO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...