Vai al commento


Arriva Miitomo, il primo titolo mobile Nintendo!


Ferdy

Post raccomandati

A me, a vedere dalla grafica sembra un Tomadachi Life rifatto per cellulari, con naturalmente delle modifiche.


Non mi ispira niente di che. Dopo aver saputo che la Nintendo aveva acquisito un'azienda che era specializzata nel settore applicazioni mobile, mi aspettavo un titolo per partire alla grande, ma questo "gioco" non sembra niente di che....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ammazza, che bel titolo, qualcosa che non può assolutamente mancare. Come ci aspettavamo, Nintendo ad annunciato il suo ingresso nel mondo mobile con un titolone imperdibile" cit. NESSUNO

Se ora le azioni Nintendo non diminuiscono, il mondo è fatto male.

Ma non e'un gioco infatti. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiariamo una cosa su Miitomo...probabilmente questo gioco/app sarà  un evoluzione di Tomodachi life dove prendersi cura del proprio mii (presente the sims/second life?) e interaggire con gli altri giocatori online attraverso i mii. Capirete bene che con Twitter non c'entra una mazza...senza contare che date troppo peso alle traduzioni italiane/inglesi (e non parlo solo di questo sito) che spesso basta cambiare una parola per stravolgere il significato dell'intera frase. Rimango dell'idea che prima di etichettare il gioco come "*censura*" vada almeno visto un trailer e non 4 screen in croce allegati alle dichiarazioni tradotte (e sicuramente riassunte) di Kimishima.


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...