DarkNinja Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Allora ho dato pure un informazione falsa... Comunque resta la "prova delle band" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Guarda che quello strumento è stato commissionato nel 2006. A casa mia, sono 9 anni fa.E non è mai stato in produzione, ne esisteranno due o tre al mondo.The Luyas sono praticamente usciti nel 2007 e hanno usato la Moodswinger in uno dei loro live, quindi ha ragione Keeper anche per ragionamento, non può essere così antico. Errore mio! L'ho classificato in antiquariato (quindi più di 30 anni), poiché pensavo non fosse così recente. In ogni caso cono produzione intendevo su commissione, quindi per le due band e basta, ovviamente non può esistere una chitarra così con marchi di fabbrica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Quindi l'unico modo sarebbe un buon lituaio, e tanti verdoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Allora ho dato pure un informazione falsa... Comunque resta la "prova delle band"Guarda che le Band possono tranquillamente esserselo fatto costruire apposta (cosa che è successa veramente).Mica è una novità , praticamente ogni chitarrista/bassista celebre al mondo suona strumenti commissionati e realizzati su misura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Guarda che le Band possono tranquillamente esserselo fatto costruire apposta (cosa che è successa veramente).Mica è una novità , praticamente ogni chitarrista/bassista celebre al mondo suona strumenti commissionati e realizzati su misura.Appunto esistono più modelli e te lo puoi far fare se hai sufficienti soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 ... Scopro nuovi strumenti... Esempi:>https://youtu.be/FE9o0kT11Xw>https://youtu.be/l20psUEG_vQComunque... Qualcuno sà il nome di uno strumento musicale che in pratica è un contenitore riempito d'acqua che in pratica toccando il bordo, si creano delle vibrazioni che creano un suono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Intendi il Glasspiel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Intendi il Glasspiel?No, no, un unico contenitore abbastanza grande, non un bicchiere... Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.