Vai al commento



Ofro una marea di pp a chi mi fornisce info su questa chitarra


DarkNinja

Post raccomandati

Guarda che quello strumento è stato commissionato nel 2006. A casa mia, sono 9 anni fa.

E non è mai stato in produzione, ne esisteranno due o tre al mondo.

The Luyas sono praticamente usciti nel 2007 e hanno usato la Moodswinger in uno dei loro live, quindi ha ragione Keeper anche per ragionamento, non può essere così antico. Errore mio! L'ho classificato in antiquariato (quindi più di 30 anni), poiché pensavo non fosse così recente. In ogni caso cono produzione intendevo su commissione, quindi per le due band e basta, ovviamente non può esistere una chitarra così con marchi di fabbrica. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho dato pure un informazione falsa...

Comunque resta la "prova delle band"

Guarda che le Band possono tranquillamente esserselo fatto costruire apposta (cosa che è successa veramente).

Mica è una novità , praticamente ogni chitarrista/bassista celebre al mondo suona strumenti commissionati e realizzati su misura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che le Band possono tranquillamente esserselo fatto costruire apposta (cosa che è successa veramente).

Mica è una novità , praticamente ogni chitarrista/bassista celebre al mondo suona strumenti commissionati e realizzati su misura.

Appunto esistono più modelli e te lo puoi far fare se hai sufficienti soldi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Scopro nuovi strumenti... Esempi:


>https://youtu.be/FE9o0kT11Xw


>https://youtu.be/l20psUEG_vQ

Comunque... Qualcuno sà  il nome di uno strumento musicale che in pratica è un contenitore riempito d'acqua che in pratica toccando il bordo, si creano delle vibrazioni che creano un suono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...