Dr.Lenis Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Lo metto in evidenza perchè chi l'ha scritto mi sta chiedendo esplicitamente di morire.Anyway, son quà giusto perchè c'è ochi (che qui immagino sia omgQueen perchè la firma yaoi non se la farebbe nessun altro, ma lei è ochi e la sua sanità mentale ha una logica tutta sua :V)... quindi la voglia di fare una presentazione m'è calata a -10....Mattia, 13 anni... ovviamente il biscotto sul tavolo è mio. Saluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 vuoi una medaglia? ...Comunque benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Benvenuto e .... lasciati trasportare da Giratina in questo fantastico forum ! Una presentazione piuttosto insolita devo dire, soprattutto per un giovincello come te, ma non penso ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Uhm... Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 ò__ò Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ho cambiato la presentazione perchè quel censored era abbastanza ridicolo °>° Grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 (non si scrive "anyway"?)Beh, dai, dopotutto anche se la presentazione non è tanto "normale" si intuisce comunque che tipo di persona sei. Ti chiederei solo di essere un tantino più gentile, tutto qui c: ah, ovviamente benvenuto.avatar stupendo, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Tranquillo, non sono un tipo aggressivo o altro. Semplicemente il fatto di leggermi "titolo:soffiolieve" m'ha fatto lollare.Comunque grazie per l'avatar c;E si, si scrive anyway... ho typato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Tranquillo, non sono un tipo aggressivo o altro. Semplicemente il fatto di leggermi "titolo:soffiolieve" m'ha fatto lollare.Comunque grazie per l'avatar c;E si, si scrive anyway... ho typato.Tranquilla* c:va bene, ancora benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 asd,welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 asd,welk^ ha detto tutto lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Benvenuto..... Benvenuto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Benvenuto???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 heilà benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 vuoi una medaglia? [Cit. Lord, il leader indiscusso della Muffin Corporation]Wilkommen!! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Lo metto in evidenza perchè chi l'ha scritto mi sta chiedendo esplicitamente di morire.Anyway, son quà giusto perchè c'è ochi (che qui immagino sia omgQueen perchè la firma yaoi non se la farebbe nessun altro, ma lei è ochi e la sua sanità mentale ha una logica tutta sua :V)... quindi la voglia di fare una presentazione m'è calata a -10....Mattia, 13 anni... ovviamente il biscotto sul tavolo è mio. Saluti. OMG OMGOMGCìoooooooooooooooooooooooo *____________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ah, ma allora stavi seriamente parlando con me in tagboard... o no... non ci capisco più nulla. Lobotomizzatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ah, ma allora stavi seriamente parlando con me in tagboard... o no... non ci capisco più nulla. Lobotomizzatemi.Fino a prova contraria tu sei e rimarrai sempre il mio Cìo ewe ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Certo che hai un bel coraggio a cambiare firma proprio adesso, dopo che ho parlato della tua firma yaoi. <__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 E' così da 2 giorni la mia firma e_eBasta +1are, Cìo à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Welcome.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ah, ma c'hai la firma che cambia... sei ingannevole e__eGrazie a tutti btw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Benvenuto! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.