Vai al commento

Titolo utente: Soffiolieve.

Post raccomandati

Inviato

Lo metto in evidenza perchè chi l'ha scritto mi sta chiedendo esplicitamente di morire.

Anyway, son quà  giusto perchè c'è ochi (che qui immagino sia omgQueen perchè la firma yaoi non se la farebbe nessun altro, ma lei è ochi e la sua sanità  mentale ha una logica tutta sua :V)... quindi la voglia di fare una presentazione m'è calata a -10.

...Mattia, 13 anni... ovviamente il biscotto sul tavolo è mio. Saluti.

Inviato

Benvenuto e .... lasciati trasportare da Giratina in questo fantastico forum ! :bidof:

Una presentazione piuttosto insolita devo dire, soprattutto per un giovincello come te, ma non penso ti troverai bene qui ^^

Inviato

(non si scrive "anyway"?)

Beh, dai, dopotutto anche se la presentazione non è tanto "normale" si intuisce comunque che tipo di persona sei. Ti chiederei solo di essere un tantino più gentile, tutto qui c: ah, ovviamente benvenuto.

Inviato

Tranquillo, non sono un tipo aggressivo o altro. Semplicemente il fatto di leggermi "titolo:soffiolieve" m'ha fatto lollare.

Comunque grazie per l'avatar c;

E si, si scrive anyway... ho typato.

Inviato

Tranquillo, non sono un tipo aggressivo o altro. Semplicemente il fatto di leggermi "titolo:soffiolieve" m'ha fatto lollare.

Comunque grazie per l'avatar c;

E si, si scrive anyway... ho typato.

Tranquilla* c:

va bene, ancora benvenuto!

Inviato

Lo metto in evidenza perchè chi l'ha scritto mi sta chiedendo esplicitamente di morire.

Anyway, son quà  giusto perchè c'è ochi (che qui immagino sia omgQueen perchè la firma yaoi non se la farebbe nessun altro, ma lei è ochi e la sua sanità  mentale ha una logica tutta sua :V)... quindi la voglia di fare una presentazione m'è calata a -10.

...Mattia, 13 anni... ovviamente il biscotto sul tavolo è mio. Saluti.

OMG

OMG

OMG

Cìoooooooooooooooooooooooo *____________________*

Inviato

Ah, ma allora stavi seriamente parlando con me in tagboard... o no... non ci capisco più nulla. Lobotomizzatemi.

Inviato

Ah, ma allora stavi seriamente parlando con me in tagboard... o no... non ci capisco più nulla. Lobotomizzatemi.

Fino a prova contraria tu sei e rimarrai sempre il mio Cìo ewe ♥

Inviato

Certo che hai un bel coraggio a cambiare firma proprio adesso, dopo che ho parlato della tua firma yaoi. <__<

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...