LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 nel topic delle iscrizioni,stessa identica domanda,e Touko ha risposto,strano eh?Oddeo, non interpretiamo male, Lei ha chiesto cosa fosse la Zeb-Monti, non cosa succede se si prendono tutti i voti e ci si suicidaSignificato uguale, ma il modo in cui vengono interpretati è fondamentaleOltretutto Fab ha chiesto prima che le arrivasse il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ah, ha chiesto spiegazioni sulla tattica, niente di che.Potrebbe essere la Mummia o il Vampiro, volendo.In questo caso sarebbe ancora piu' normale che nessuno lo difende,visto che non si conoscono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Dove ha fatto la domanda? Qui in piazza e sul topic ufficiale no, se non ho letto male. ho fatto la domanda nel topic della iscrizione, quindi ieri sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ho fatto la domanda nel topic della iscrizione, quindi ieri sera. Ma la mia, di domanda, non esiste? Well job Molise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 La mia difesa la scrivo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Oddeo, non interpretiamo male, Lei ha chiesto cosa fosse la Zeb-Monti, non cosa succede se si prendono tutti i voti e ci si suicidaSignificato uguale, ma il modo in cui vengono interpretati è fondamentaleOltretutto Fab ha chiesto prima che le arrivasse il ruoloFail mio,non avevo visto l'orario#segretarioNelCuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 La mia difesa la scrivo domani Ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ho fatto la domanda nel topic della iscrizione, quindi ieri sera. Sì, infatti. Ma hai chiesto solo delucidazioni sulla tattica, il che è normalissimo. A differenza della domanda di Doom che pur essendo stata posta su un altro thread è molto sospetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Le domande di Doom sul Topic ufficiale sono un po'... Strane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Quindi si vota Doom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Le domande di Doom sul Topic ufficiale sono un po'... Strane why ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Le domande di Doom sul Topic ufficiale sono un po'... Strane Quasi a voler dire:Mrd, sono arrogato(e ho Mattia Destro contro al Fanta). Come mi salvo? I lupi non possono parlarmi.. mrd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 why ?Beh, sinceramente non sono domande che farei io da buono che sta per morire. Insomma, io da buono non mi suicido per uccidere il secondo più votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io no ho capito su quali basi Doom è più sospett di Fab o Cottone. Qualcuno me lo spiega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Guardate. Sono in coda quindi i miei messaggi potrebbero visualizzarsi piu'tardi e quindi voto "in anticipo", ok?Credo che voto Doom, lo stanno votando tutti ormai. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Scusate se ora sto leggendo senza scrivere, ma sto morendo dal ridere per le Peruviane guardando Pechino Express. AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io no ho cwpito su quali basi Doom è più sospett di Fab o Cottone. Qualcuno me lo spiega? Beh, sinceramente non sono domande che farei io da buono che sta per morire. Insomma, io da buono non mi suicido per uccidere il secondo più votato. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Beh, sinceramente non sono domande che farei io da buono che sta per morire. Insomma, io da buono non mi suicido per uccidere il secondo più votato. Zeb-Monti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 scusate se la domanda appare abbastanza ignorante... ma nel minilit come mi dovrei difendere? XD devo farvi capire che ruolo ho? e se poi per colpa vostra mi uccidono i lupi con chi me la prendo nella tomba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io no ho cwpito su quali basi Doom è più sospett di Fab o Cottone. Qualcuno me lo spiega? Principalmente perché dice di avere un ruolo importante, il che è curioso visto che avevo posto io il dubbio, quasi volesse sfruttare la cosa a suo vantaggio bluffando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Quasi a voler dire:Mrd, sono arrogato(e ho Mattia Destro contro al Fanta). Come mi salvo? I lupi non possono parlarmi.. mrdpensando alla tecnica bandita si puo applicare anche il contrario es. io sono un buono magari tutti votano me io voto un lupo ,se mi suicido va fuori il lupo rimanendo 9-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Scusate, non ho notato i messaggi precedenti al mio. >_<Qualcuno mi quota la sua domanda nel topic? Son curiosah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ragazzi io devo andare,voto Doom ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io no ho cwpito su quali basi Doom è più sospett di Fab o Cottone. Qualcuno me lo spiega?Siamo andati un po' ad istinto primaPoi vabbè, con quelle domande ha aumentato a over ninethousand la luposità pensando alla tecnica bandita si puo applicare anche il contrario es. io sono un buono magari tutti votano me io voto un lupo ,se mi suicido va fuori il lupo rimanendo 9-3E tu sai già al 100% un lupo al primo giornoUOUV, FENOMENALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 pensando alla tecnica bandita si puo applicare anche il contrario es. io sono un buono magari tutti votano me io voto un lupo ,se mi suicido va fuori il lupo rimanendo 9-3 Ma non puoi conoscere lupi, se sei buono. Neanche il mago ipoteticamente potrebbe, a questo punto del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.