Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

nel topic delle iscrizioni,stessa identica domanda,e Touko ha risposto,strano eh?

Oddeo, non interpretiamo male, Lei ha chiesto cosa fosse la Zeb-Monti, non cosa succede se si prendono tutti i voti e ci si suicida

Significato uguale, ma il modo in cui vengono interpretati è fondamentale

Oltretutto Fab ha chiesto prima che le arrivasse il ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddeo, non interpretiamo male, Lei ha chiesto cosa fosse la Zeb-Monti, non cosa succede se si prendono tutti i voti e ci si suicida

Significato uguale, ma il modo in cui vengono interpretati è fondamentale

Oltretutto Fab ha chiesto prima che le arrivasse il ruolo

Fail mio,non avevo visto l'orario

#segretarioNelCuore

Link al commento

ho fatto la domanda nel topic della iscrizione, quindi ieri sera.

Sì, infatti. Ma hai chiesto solo delucidazioni sulla tattica, il che è normalissimo. A differenza della domanda di Doom che pur essendo stata posta su un altro thread è molto sospetta.

Link al commento

Io no ho cwpito su quali basi Doom è più sospett di Fab o Cottone. Qualcuno me lo spiega?

Principalmente perché dice di avere un ruolo importante, il che è curioso visto che avevo posto io il dubbio, quasi volesse sfruttare la cosa a suo vantaggio bluffando.

Link al commento

Quasi a voler dire:Mrd, sono arrogato(e ho Mattia Destro contro al Fanta). Come mi salvo? I lupi non possono parlarmi..  mrd

pensando alla tecnica bandita si puo applicare anche il contrario es. io sono un buono magari tutti votano me io voto un lupo ,se mi suicido va fuori il lupo rimanendo 9-3
Link al commento

Io no ho cwpito su quali basi Doom è più sospett di Fab o Cottone. Qualcuno me lo spiega?

Siamo andati un po' ad istinto prima

Poi vabbè, con quelle domande ha aumentato a over ninethousand la luposità 

pensando alla tecnica bandita si puo applicare anche il contrario es. io sono un buono magari tutti votano me io voto un lupo ,se mi suicido va fuori il lupo rimanendo 9-3

E tu sai già  al 100% un lupo al primo giorno

UOUV, FENOMENALE

Link al commento

Ma non puoi conoscere lupi, se sei buono. Neanche il mago ipoteticamente potrebbe, a questo punto del gioco.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...