Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Per come la vedo io per voi due cottonne é da mettere da parte, siete solo voi due i big Non è detto che io o Light siamo lupi però in un gruppo di tre di certo un lupo c'è ed ho preso cottone perchè assieme a me e Light compare nella maggior parte delle liste lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non è detto che io o Light siamo lupi però in un gruppo di tre di certo un lupo c'è ed ho preso cottone perchè assieme a me e Light compare nella maggior parte delle liste lupo.io ho preso in considerazione solo voi due per una questione di equilibrio, infatti i mod per equilibrare hanno messo per forza uno di voi due lupo (almeno così credo)per me vi sono 3 categorie:big (in questo te e light)semibig (mud e cottonne per esempio)noob (nuovi e quelli che giocano da un po ma ancora fanno schifo)e per equilibrare metterei:1 big2 semi1 noobora vado, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 io ho preso in considerazione solo voi due per una questione di equilibrio, infatti i mod per equilibrare hanno messo per forza uno di voi due lupo (almeno così credo)per me vi sono 3 categorie:big (in questo te e light)semibig (mud e cottonne per esempio)noob (nuovi e quelli che giocano da un po ma ancora fanno schifo)e per equilibrare metterei:1 big2 semi1 noobora vado, a dopoVogliamo un esempio dei noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ok eccomi,Toryn non l'ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 io ho preso in considerazione solo voi due per una questione di equilibrio, infatti i mod per equilibrare hanno messo per forza uno di voi due lupo (almeno così credo) per me vi sono 3 categorie: big (in questo te e light) semibig (mud e cottonne per esempio) noob (nuovi e quelli che giocano da un po ma ancora fanno schifo) e per equilibrare metterei: 1 big 2 semi 1 noob semibig però è come dire "nella media" Io vado a nanna, a più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Vogliamo un esempio dei noob i neofiti per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 io ho preso in considerazione solo voi due per una questione di equilibrio, infatti i mod per equilibrare hanno messo per forza uno di voi due lupo (almeno così credo)per me vi sono 3 categorie:big (in questo te e light)semibig (mud e cottonne per esempio)noob (nuovi e quelli che giocano da un po ma ancora fanno schifo)e per equilibrare metterei:1 big2 semi1 noobora vado, a dopoNon è detto esempio il ViD in cui eravamo entrambi buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Fabu,tu vuoi dirci qualcosa?Puoi darci indizi sul tuo ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Fabu,tu vuoi dirci qualcosa?Puoi darci indizi sul tuo ruolo?/cutFAIl -_-"Oddeo non morite pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Tanto per animare la piazza...Attualmente chi mandereste al rogo? Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Tanto per animare la piazza...Attualmente chi mandereste al rogo? Perché?Al momento non abbiamo molta scelta. Non saprei proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Tanto per animare la piazza...Attualmente chi mandereste al rogo? Perché?Te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Fabu,tu vuoi dirci qualcosa? Puoi darci indizi sul tuo ruolo? Già , tutti bravi a dire :"Ma io sono buono" senza dire il ruolo Ah, e chiedo un favore a tutti voi 12 survivi ANCHE SE CAPITE IL RUOLO DI PUG,NON LO DITE ESPLICITAMENTE Non sia mai è un ruolo importante e crepa male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Te Motivazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Tanto per animare la piazza...Attualmente chi mandereste al rogo? Perché?Mah non so,sono ancora indeciso su Faboulus,ma sto giudicando a pelle dato che la piazza muore e non emergono "prove".Poi sono abbastanza d'accordo sullo schema di Cocco1 New Entry (o quasi)2 SemiPro1 ProInfatti anche nello scorso Lit è successo lo stesso:Lolloman/Lucinda=New EntryIo/Cleffa/Astrale=SemiPro (io di meno XD)ScareCrow=proSinceramente in tutti i Lit che ho giocato lo schema è stato questo,ma sono considerazioni personali,quindi non sono vere e proprie accuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Eccomi trovo toryn una vittima abbastanza ovvia.Oggi la mia sospettata è solo fabulouspug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Tanto per animare la piazza...Attualmente chi mandereste al rogo? Perché?Ieri avrei arrogato uno fra Cottone e Pug, ma oggi mi sento di prendere in considerazione un'altra strada...E' emerso in particolar modo lo scontro Astrale vs DemonE tra i 2, vorrei dar ragione a Demon e "accusare" Astrale, perchè la sua accusa non sta in piedi"accusa" tra virgolette perchè il mio sesto senso mi dice che è uno scontro tra buoni, ma il settimo mi dice che Astrale è lupa, mentre l'ottavo mi dice che mi chiamo Sirio *fuggw*Quindi, Astrale, anche tuPerchè non dovremmo arrogarti? Spiegacelo in X righeAh, e se Pug non esce l'indizio voto lei, aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Fabolus se puoi darci degli indizi sul tuo ruolo posso riconsiderare la tua posizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Te Motivazioni?A fiuto,niente di grave.Fabolus se puoi darci degli indizi sul tuo ruolo posso riconsiderare la tua posizioneMa per coerenza,se credevamo Doom lupo (new entry) come può esserlo anche Fabu?2 sono le cose:O Doom era buono e Fabu è lupaO Doom era lupo e Fabu è buona.Decidiamoci una volta per tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 A fiuto,niente di grave. Ma per coerenza,se credevamo Doom lupo (new entry) come può esserlo anche Fabu?2 sono le cose: O Doom era buono e Fabu è lupa O Doom era lupo e Fabu è buona. Decidiamoci una volta per tutte. Siamo mod? No Sappiamo come sono stati distribuiti i ruoli? No Allora tutto può essere Magari nessuna new entry è lupo e la stiamo prendendo in un bel posticino Perchè non consideri quest'opzione? E perchè scarti a priori l'ipotesi entrambe lupe? Medium ar u? Mago ar u? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Per me non esistono categorie fisse come new entry una è lupo. Per me chiunque di voi potrebbe essere lupo quindi è giusto indagare su ognuno di voi.Tu non la pensi così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ieri avrei arrogato uno fra Cottone e Pug, ma oggi mi sento di prendere in considerazione un'altra strada...E' emerso in particolar modo lo scontro Astrale vs DemonE tra i 2, vorrei dar ragione a Demon e "accusare" Astrale, perchè la sua accusa non sta in piedi"accusa" tra virgolette perchè il mio sesto senso mi dice che è uno scontro tra buoni, ma il settimo mi dice che Astrale è lupa, mentre l'ottavo mi dice che mi chiamo Sirio *fuggw*Quindi, Astrale, anche tuPerchè non dovremmo arrogarti? Spiegacelo in X righeAh, e se Pug non esce l'indizio voto lei, aggiungoSinceramente?Se mi arrogate non perdete niente di chè,fatto sta che non beccate un lupo.Detto ciò,fate 2+2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 E, rispondi alla mia dannatamente ignorata domanda, cribbioh Per me non esistono categorie fisse come new entry una è lupo. Per me chiunque di voi potrebbe essere lupo quindi è giusto indagare su ognuno di voi.Tu non la pensi cosìIn un tribunale si è innocenti fino a prova contrariaIn un lupus si è lupi fino a prova contraria[cit.]Dat outspeed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Siamo mod? NoSappiamo come sono stati distribuiti i ruoli? NoAllora tutto può essere Magari nessuna new entry è lupo e la stiamo prendendo in un bel posticinoPerchè non consideri quest'opzione?E perchè scarti a priori l'ipotesi entrambe lupe?Medium ar u?Mago ar u?Perchè se sono entrambi buoni o entrambi lupi le fazioni sarebbero molto sbilanciate,non trovi?E dimmi quale mod rischia di prendersi 2 nel questionario per aver assegnato i ruoli in modo sbilanciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Astrale sai che per un lupo il ruolo più comodo su cui bluffare è il buono senza poteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.