Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

Non dovete più rivelarvi, se continuate così possiamo salutare sia la guardia che il mago. Sono fondamentali in questo Mini LiT.

Al momento sospetto solamente Demon (vedi accuse di Astrale) e quindi voterei lei.

Se c'è un altro scienziato, gli conviene dirlo.

Credo tu abbia frainteso la mia discussione con Astrale. Le sue "non erano" accuse.

Demon,puoi darci qualche indizio sul tuo ruolo?

Astra, preferirei di no. Come ho già  detto prima, perdo gusto nel giocare ad un LiT se tutti iniziamo a rivelarci. :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo tu abbia frainteso la mia discussione con Astrale. Le sue "non erano" accuse.

Astra, preferirei di no. Come ho già  detto prima, perdo gusto nel giocare in un LiT se tutti iniziamo a rivelarci. :(

Ma quindi secondo te Doom è lupo?
Link al commento

Fabolus se puoi darci degli indizi sul tuo ruolo posso riconsiderare la tua posizione

Sono da cell quindi vedrò di rispondere sinteticamente:

- sono buona ed il mio ruolo esiste nel mondo vero (se credete ai fantasmi o mostri non è problema mio :tf: );

-purtroppo non ho un modo concreto che dimostrarvi il mio ruolo ( spero che si sia capito cosa intendo..)

- da grande potrei essere considerato da molti un "eroe" (?)( mezzo aiuto in più per intuire il mio ruolo)

Penso di aver detto anche troppo. A buon intenditor poche parole.

Link al commento

Ok

Allora secondo te lo è Fabulos?

A fiuto direi di sì. Ma voglio vedere come vanno avanti le cose(se la piazza non muore di nuovo) per darti una risposta della quale sono certa.
Link al commento

Astra, preferirei di no. Come ho già  detto prima, perdo gusto nel giocare ad un LiT se tutti iniziamo a rivelarci. :(

Ho richiesto inidizi,non un rivelamento.

Anche io ho dato indizi prima di rivelarmi.

Sinceramente io noto una micro-alleanza tra Demon e cdfertolo,così,a fiuto.

Link al commento

Peró ieri sera l'hai votato, se non eri convinta potevi votare Fabulos o qualcun'altro, Peró cambi idea oggi.

Volevo votare Pug, ma vedendo che tutti avevano votato Doom non trovavo il senso di votare qualcun altro.

Ho richiesto inidizi,non un rivelamento.

Anche io ho dato indizi prima di rivelarmi.

Sinceramente io noto una micro-alleanza tra Demon e cdfertolo,così,a fiuto.

Posso sapere dove vedi un'alleanza fra me e cd?:fg:
Link al commento

Volevo votare Pug, ma vedendo che tutti avevano votato Doom non trovavo il senso di votare qualcun altro.

Posso sapere dove vedi un'alleanza fra me e cd? :fg:

Ti facevi problemi a votare Doom? Perchè? Cottone e Dream non si sono fatti problemi.

Link al commento

Fino a prova contraria cottone ha votato me, ed è stato l'unico oltre a doom, senza però dirmi per quale ragione sospettava più me che l'altro.

Io ti ho votato solo perchè sospettavo Doom la guardia del rogo.

L'hanno voluto loro,io avrei preferito non dirlo.   :cry:

E fu così che si scopri che Toryn = scienziato  :XD:

Link al commento

Io ti ho votato solo perchè sospettavo Doom la guardia del rogo.

ma scusa perchè pensavi fosse la guardia? non mi pare che dalle sue dichiarazioni emergesse nulla di simile.

ricordo che disse che "avrebbe aiutato" o cmq aveva un ruolo utile.

poi se tu sai altro e c'è lo vuoi dire...

Link al commento

A maggior ragione perché non l'hai votato allora? La guardia del rogo è lupo, il Vampiro.

Se votavano Doom, Doom votava me e il vampiro attivava il suo potere, ero io rogato

ma scusa perchè pensavi fosse la guardia? non mi pare che dalle sue dichiarazioni emergesse nulla di simile.

ricordo che disse che "avrebbe aiutato" o cmq aveva un ruolo utile.

poi se tu sai altro e c'è lo vuoi dire...

Ha detto che aveva un ruolo utile alla sua fazione... Io ho subito pensato al vampiro che è un ruolo perfetto per le new entry.

Link al commento

A maggior ragione perché non l'hai votato allora? La guardia del rogo è lupo, il Vampiro.

lo sai che io pensavo che cottone si riferisse alla guardia?(cavaliere) ci sta pure una guardia dei lupi?

ho letto il ruolo e agisce solo una volta. bhe direi che dopo questa dubito anche io di cottone :th_sisi:

Se votavano Doom, Doom votava me e il vampiro attivava il suo potere, ero io rogato

Ha detto che aveva un ruolo utile alla sua fazione... Io ho subito pensato al vampiro che è un ruolo perfetto per le new entry.

senti qui qualcosa non quadra, fino a prova contraria doom fin da subito se l'è presa con me, visto che lui si reputava "buono" ed io dovevo essere un lupo. perchè mai avrebbe dovuto votare te?

Link al commento

lo sai che io pensavo che cottone si riferisse alla guardia?(cavaliere) ci sta pure una guardia dei lupi?

ho letto il ruolo e agisce solo una volta. bhe direi che dopo questa dubito anche io di cottone :th_sisi:

senti qui qualcosa non quadra, fino a prova contraria doom fin da subito se l'è presa con me, visto che lui si reputava "buono" ed io dovevo essere un lupo. perchè mai avrebbe dovuto votare te?

semplice, se votava me, ovvero uno dei più sospetti poteva dire "Il vampiro ha attivato il suo potere per incastrarmi"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...