Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

sulla base di cosa affermi astrale=lupa? te lo dico io: nessuna

Ma l'hai letto il papiro?

Mettiamola cosi':Come mai sei cosi' sicuro che io sia lupo?

E gli altri come fanno ad essere sicuri che sei buona? Semplicemente ti ritengo lupa e ti accuso, cercando di mandarti al rogo :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E gli altri come fanno ad essere sicuri che sei buona? Semplicemente ti ritengo lupa e ti accuso, cercando di mandarti al rogo :D

velocemente per recuperare il tutto

Cocco allora,ripassiamo un po' i nomi:

Demon=femmina

Dream=maschio

lo so, faccio confusione

Link al commento

Dream stavo parlando con te.... Hai detto Ema non parlare altrimenti finisci anche te male= disperato tentativo di coinvolgere anche qualcun altro

L'ha detto lui di essere perplesso, mica io :(

per passare da buona certa e arrivare viva alla fine del lit per far vincere la squadra? sì, è un mini, quindi basta poco per vincere, sia che sia cittadino sia che sia lupo

Che tattiche oh, merito un premio :sisi:
Link al commento

Ma solo io non sto capendo più nulla? :asduj1:

No,nessuno ci sta capendo nulla #ColpaDiCottone

MA NON HA SENSO

ti affidi al papiro di Cottone,che è molto probabile lupo,difendi Cottone,sostieni Cottone,accusi a caso,Proteggi senza prove,accusi senza prove,pensi che Astrale sia lupa perchè senza prove sai che Cottone è buono,e siamo a 3 lupi sgamati se consideriamo Doom :)

Link al commento

MA NON HA SENSO

ti affidi al papiro di Cottone,che è molto probabile lupo,difendi Cottone,sostieni Cottone,accusi a caso,Proteggi senza prove,accusi senza prove,pensi che Astrale sia lupa perchè senza prove sai che Cottone è buono,e siamo a 3 lupi sgamati se consideriamo Doom :)

Non sarei così sicuro siano 3 i lupi usciti allo scoperto. Troppo semplice fino ad ora. Qualcuno sta facendo il doppio gioco.
Link al commento

MA NON HA SENSO

Perché ogni volta fai così? Perché ogni volta accusi inventandoti le cose? Sono piuttosto infastidito dal tuo comportamento.

Proteggo senza prove? Accuso senza prove? I motivi li ho scritti per Astrale, di conseguenza difendo Cottone.

Link al commento

in effetti anche io trovo strana la cosa, magari qualche buono con un ruolo inutile si sta divertendo un po XD lo facevo anche io quando giocavo al gioco da tavolo di death note XD magari è quello, anche perchè ho l'impressione che dream non sia un lupo, anche se per quello che sta dicendo non sembra ci siano dubbi.

Link al commento

in effetti anche io trovo strana la cosa, magari qualche buono con un ruolo inutile si sta divertendo un po XD lo facevo anche io quando giocavo al gioco da tavolo di death note XD magari è quello, anche perchè ho l'impressione che dream non sia un lupo, anche se per quello che sta dicendo non sembra ci siano dubbi.

Mi sento chiamato in causa.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...