Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 le scuse possono risultare vere. Senza dubbio. Allora dimmi, che ne pensi di Dream? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 sulla base di cosa affermi astrale=lupa? te lo dico io: nessunaMa l'hai letto il papiro?Mettiamola cosi':Come mai sei cosi' sicuro che io sia lupo?E gli altri come fanno ad essere sicuri che sei buona? Semplicemente ti ritengo lupa e ti accuso, cercando di mandarti al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma solo io non sto capendo più nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Vado a votare Cottone ormai è chiaramente un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 per passare da buona certa e arrivare viva alla fine del lit per far vincere la squadra? sì, è un mini, quindi basta poco per vincere, sia che sia cittadino sia che sia lupo Cocco allora,ripassiamo un po' i nomi: Demon=femmina Dream=maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma l'hai letto il papiro?E gli altri come fanno ad essere sicuri che sei buona? Semplicemente ti ritengo lupa e ti accuso, cercando di mandarti al rogo velocemente per recuperare il tuttoCocco allora,ripassiamo un po' i nomi:Demon=femminaDream=maschiolo so, faccio confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Dream stavo parlando con te.... Hai detto Ema non parlare altrimenti finisci anche te male= disperato tentativo di coinvolgere anche qualcun altroL'ha detto lui di essere perplesso, mica io per passare da buona certa e arrivare viva alla fine del lit per far vincere la squadra? sì, è un mini, quindi basta poco per vincere, sia che sia cittadino sia che sia lupoChe tattiche oh, merito un premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 dream come mai non mi rispondi sul fatto di Ema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Cocco allora,ripassiamo un po' i nomi:Demon=femminaDream=maschioWisp, "guardia" è femminile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 velocemente per recuperare il tuttolo so, faccio confusioneEcco, lì ho scritto perché la sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Wisp, "guardia" è femminile... ah, vero, avevo scritto al femminile riferendomi alla guardia, halp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ragazzi ricordiamoci di far salire anche Dream di voti,altrimenti qua' salvano cottone e mandano me al rogo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma solo io non sto capendo più nulla? No,nessuno ci sta capendo nulla #ColpaDiCottone Ma l'hai letto il papiro?E gli altri come fanno ad essere sicuri che sei buona? Semplicemente ti ritengo lupa e ti accuso, cercando di mandarti al rogo MA NON HA SENSOti affidi al papiro di Cottone,che è molto probabile lupo,difendi Cottone,sostieni Cottone,accusi a caso,Proteggi senza prove,accusi senza prove,pensi che Astrale sia lupa perchè senza prove sai che Cottone è buono,e siamo a 3 lupi sgamati se consideriamo Doom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ragazzi ricordiamoci di far salire anche Dream di voti,altrimenti qua' salvano cottone e mandano me al rogo...A quanto siamo con i voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 dream come mai non mi rispondi sul fatto di Ema?Ehm l'ho scritto. Fate di tutto per mandarmi al rogo, eh? ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ecco, lì ho scritto perché la sospetto. visto ciò che hai detto allora anche cottonne è lupo, visto che ha detto implicitamente ma al contempo in modo esplicito di essere lo scienziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 No,nessuno ci sta capendo nulla #ColpaDiCottoneMA NON HA SENSOti affidi al papiro di Cottone,che è molto probabile lupo,difendi Cottone,sostieni Cottone,accusi a caso,Proteggi senza prove,accusi senza prove,pensi che Astrale sia lupa perchè senza prove sai che Cottone è buono,e siamo a 3 lupi sgamati se consideriamo Doom Non sarei così sicuro siano 3 i lupi usciti allo scoperto. Troppo semplice fino ad ora. Qualcuno sta facendo il doppio gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 ragazzi io tra 5 stacco, per ora sono 2 voti su dream gli altri cottone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ora vado ci sentiamo domani. Cocco finiamo la chiacchierata domani voglio farti ancora qualche domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non sarei così sicuro siano 3 i lupi usciti allo scoperto. Troppo semplice fino ad ora. Qualcuno sta facendo il doppio gioco. !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 No,nessuno ci sta capendo nulla #ColpaDiCottone MA NON HA SENSOti affidi al papiro di Cottone,che è molto probabile lupo,difendi Cottone,sostieni Cottone,accusi a caso,Proteggi senza prove,accusi senza prove,pensi che Astrale sia lupa perchè senza prove sai che Cottone è buono,e siamo a 3 lupi sgamati se consideriamo Doom Perché ogni volta fai così? Perché ogni volta accusi inventandoti le cose? Sono piuttosto infastidito dal tuo comportamento.Proteggo senza prove? Accuso senza prove? I motivi li ho scritti per Astrale, di conseguenza difendo Cottone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 A quanto siamo con i voti?4 per cottone e 1 per Dream,ma di sicuro dopo Dream e Cottone votano me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 in effetti anche io trovo strana la cosa, magari qualche buono con un ruolo inutile si sta divertendo un po XD lo facevo anche io quando giocavo al gioco da tavolo di death note XD magari è quello, anche perchè ho l'impressione che dream non sia un lupo, anche se per quello che sta dicendo non sembra ci siano dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non sarei così sicuro siano 3 i lupi usciti allo scoperto. Troppo semplice fino ad ora. Qualcuno sta facendo il doppio gioco. Cottone e Dream ormai si sono rivelati,Doom ho qualche dubbio,per questo ho detto "se consideriamo Doom lupo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 in effetti anche io trovo strana la cosa, magari qualche buono con un ruolo inutile si sta divertendo un po XD lo facevo anche io quando giocavo al gioco da tavolo di death note XD magari è quello, anche perchè ho l'impressione che dream non sia un lupo, anche se per quello che sta dicendo non sembra ci siano dubbi. Mi sento chiamato in causa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.