Nagisa_Hazuki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 io già visualizzo il nuovo forum O____O La skin di Musharna è vecchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Io visualizzo una cosa strana tutta buggata... E' meglio continuare domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Non era qiella skin Bello quando il pc ti esplode... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Con questo messaggio mi giustifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 #sadness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Prova (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 E vabbe' il forum lagga, e internet non mi sta aiutando Ma la mia icon si sta muovendo? Dovrebbe essere una gif... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Dai lupi approfittatene per sbranarli tutti! (Bug everywhere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Siete ancora vivi? :look: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Oggi potete parlare ma non si voterà, da domani tutto torna alla normalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Se la piazza chiude alle 22:00 io voterei. Almeno mi salvo la pelle. Guardate dovevo essere rogato 3 gg fa e sono ancora vivo, questo vuol dire qualcosa, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Se la piazza chiude alle 22:00 io voterei. Almeno mi salvo la pelle. Guardate dovevo essere rogato 3 gg fa e sono ancora vivo, questo vuol dire qualcosa, no? Tutti bravi a fare gli higlander senza essere votati Infy non si batte mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Wait, ma il comando g funziona? NUOOO, NON FUNZIONANO GLI SPOILERZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Questo nuovo forum da cell. fa abbastanza pena. Mi spiace ma ê cosi comunque per il lit stasera ci sarò poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 54 minuti fa, cottone ha scritto: Se la piazza chiude alle 22:00 io voterei. Almeno mi salvo la pelle. Guardate dovevo essere rogato 3 gg fa e sono ancora vivo, questo vuol dire qualcosa, no? Vuol dire che Manuel ci ha messo del suo /me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Da oggi il gioco proseguirà regolarmente FabulousPug si suicida Ricordo i 5 voti di penalità al rogo per EmaOshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Possiamo già parlare? Btw avviso che fino alle 14.00 sarò assente causa corso di inglese, leggerò e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Moddi ma possiamo avere le motivazioni del suicidio di Fabulos? Non si poteva sostituire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Buon G. C: 52 minuti fa, Gaetano ha scritto: Moddi ma possiamo avere le motivazioni del suicidio di Fabulos? Non si poteva sostituire? Idem, non riesco a spiegarmelo. :fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Quello di Fabulous consideratelo come un ritiro perchè dato che non potevamo sostituire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Buongiorno,calcolando che abbiamo già il rogato per questa sera,io oggi mi soffermerei su Cocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Oggi compio gli anni. Abbiate un po' di pietà. Vado a giocare a LoL, bb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Oggi compio gli anni. Abbiate un po' di pietà. Vado a giocare a LoL, bb! Auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.