Astrale.- Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 25 minuti fa, cottone ha scritto: Oggi compio gli anni. Abbiate un po' di pietà. Vado a giocare a LoL, bb! Auguri! (ma tanto al rogo ci finisci comunque ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 7 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Auguri! (ma tanto al rogo ci finisci comunque ) No, per pietà ci finirà qualcun'altra :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 36 minuti fa, cottone ha scritto: Oggi compio gli anni. Abbiate un po' di pietà. Vado a giocare a LoL, bb! Ma insomma,un po' di contegno,ti sei rivelato lupo al rogo cosa accidenti vuoi?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Eccomi vedo che non ê successo niente nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 36 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma insomma,un po' di contegno,ti sei rivelato lupo al rogo cosa accidenti vuoi?XD Mi non son lupo e continuerò a sostenerlo fino al rogo o allo sbranamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Mi sa che molti si sono dimenticati del LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 ore fa, cottone ha scritto: Oggi compio gli anni. Abbiate un po' di pietà. Vado a giocare a LoL, bb! Auguri e come regalo i mods ti danno 5 voti di penalità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 mi sembra una buona idea. Comunque auguri Cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Auguri Cottone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Auguri Cottone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Auguri Cotone. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Auguri di buon rogo XD E oggi ho da fare, ho votato al volo ma ora devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Buon Compleanno Cottone! Come regalo oggi sarai rogato :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Mi sa che oggi non si concluderà niente in piazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Mi sa che oggi non si concluderà niente in piazza... Mi sa proprio di si. Non credevo che la lunga attesa per il forum facesse dimenticare a tutti il LiT #BestMiniLiT #TheForgottenLiT #LiTBuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Forse possiamo prendere le vecchie liste dei morti e cercare di capire di più sul loro conto. Cosa che secondo me andrebbe fatta ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 47 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Forse possiamo prendere le vecchie liste dei morti e cercare di capire di più sul loro conto. Cosa che secondo me andrebbe fatta ogni giorno Sarebbe utile, ma sinceramente ho un sacco da fare quindi stase non ci sarò, obv prima di andare voto Cotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Sempre sperando che si arrivi a rogarlo e non muoia Ema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Anche io vado a votare Cottone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Io domani non ci sarò (devo fare un torneo importante) quindi mi giustifico per DOMANI.Ora devo scappare,quindi vado a votare subito Cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 omg Rogo al festeggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 vado a votare Cottone. La storia del controllo delle liste la facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Il morto al rogo di questa notte è la Piazza Si chiude ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 La piazza chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 La vittima del rogo è: Cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.