Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Queste sono state le mie motivazioni Darò un punteggio da 1 a 10 per coloro che mi sembrano meritevoli di vincere:Dany 8 è riuscito a fare una buona rete di alleanze, un po' penalizzato per essersi fidato di PrideCdfertolo 7.5È riuscito a guadagnarsi la fiducia di cocco attraverso un attenta lettura dei poteriLight 7.5È riuscita a giocarsela bene ma è stato il suo potere a fare la parte da leoni.IFCKK 7.75È riuscita a farsi spacciare per Franco fino l'ultimoGosh 8.25Attivo e bravo, nella parte del redattore è riuscito a smuovere la piazza.ma allora pechè non c'è light sul podio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ma allora pechè non c'è light sul podio? Quelle sono state le mie opinioni, che valgono un terzo, come giusto che sia. Se gli altri mod lo riterranno necessario posteranno anche loro le loro motivazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ma allora pechè non c'è light sul podio?Perché abbiamo dato valori diversiLe motivazioni sono le stesse ma ho dato voti inferioriLight 7 Cleffa 7,5Dany e cdfertolo 7,75Gosh 8Anche per Light poteva essere un 7,5 ma come detto prima è il potere che lo ha aiutato. Gaetano invece compare nella classifica di Toyrn ma non sufficiente per il podio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Perché abbiamo dato valori diversiLe motivazioni sono le stesse ma ho dato voti inferioriLight 7 Cleffa 7,5Dany e cdfertolo 7,75Gosh 8Anche per Light poteva essere un 7,5 ma come detto prima è il potere che lo ha aiutato. Gaetano invece compare nella classifica di Toyrn ma non sufficiente per il podioIl potere mi ha aiutato a sfamare i lupi? Scusate ma non ci vedo il nesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 GG nabbi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 sinceramente, gosh ha aiutato si a smuovere la piazza, ma non mi è parso migliore di dany e tano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Che dire grazie per il podio anche se anch'io non mi trovo troppo d'accordo con questa classifica in cui avrei messo certamente Gaetano e cocco.Comunque bellissima la targhetta condivisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 gg every1. Quando Gilga si è alterato perché credeva gli avrei portato via il potere ho sudato freddo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 gg every1. Quando Gilga si è alterato perché credeva gli avrei portato via il potere ho sudato freddo :c shhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 io ho iniziato a sudare freddo quando Scare mi aveva detto che Lollo era il posseduto.Però fingendosi quello che controlla i poteri credevo fosse una menzogna,e Marty aveva appena detto in mp che avrebbe controllato Lollo.Io credendo che quest'ultimo fosse buono e la convinsi a controllare Gilga,cosi,a caso XD Poi le cose che abbiamo detto in quel gruppo,da schiattare dal ridere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 mi sono accorto ora che non ho messo new entery nella mia lista, la modificherei così:scaremuddemosdoomscusate, post sbagliato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 mi sono accorto ora che non ho messo new entery nella mia lista, la modificherei così:scaremuddemosdoomscusate, post sbagliato XD#mc_fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 E bon, abbiamo vinto E visto che mi sento in vena di postare gif, ecco a voi (anche se probabilmente non ve ne fregherà nulla) la mia esperienza del lupus in formato .gif 1° Day 2° Day 3°Day 4°Day 4° Night 5° Day 6° Day E nulla, questo è tutto, tanto #pandalove a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 counque una media di quasi un lupo al giorno, siamo stati op#mc_fail... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 counque una media di quasi un lupo al giorno, siamo stati op...Considera che Lollo lo hanno rogato i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 E bon, abbiamo vinto E visto che mi sento in vena di postare gif, ecco a voi (anche se probabilmente non ve ne fregherà nulla) la mia esperienza del lupus in formato .gif 1° Day 2° Day 3°Day 4°Day 4° Night 5° Day 6° Day E nulla, questo è tutto, tanto #pandalove a tutti Dobbiamo fare un mini lit dove si può parlare solo tramite gif e meme Il no sense più totale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Dobbiamo fare un mini lit dove si può parlare solo tramite gif e meme Il no sense più totale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Considera che Lollo lo hanno rogato i lupi Quasi mi dispiaceva arrogare Lollo che era una new entry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Quasi mi dispiaceva arrogare Lollo che era una new entry Io per poco al MP di Astrale e Touko stavo per dire"MA LOLLO E'IL POSSEDUTO CAVOLO LO VOTATEEEEE" Poi pero'mi sono ricordato non potevo aiutarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 per quanto riguarda la questione gosh, direi che se i mod hanno dato una tale votazione è perchè sicuramente a conti fatti ha fatto il suo, magari in mp per cui noi possiamo limitarci a giudicare in parte. Per quanto riguarda lollo, bon secondo me non ha ancora capito come si gioca Per la questione di rivalutare i premi: togliete le zampe dai miei 3 pp, prima volta che vinco qualcosa, vi sbrano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 per quanto riguarda la questione gosh, direi che se i mod hanno dato una tale votazione è perchè sicuramente a conti fatti ha fatto il suo, magari in mp per cui noi possiamo limitarci a giudicare in parte. Per quanto riguarda lollo, bon secondo me non ha ancora capito come si gioca Per la questione di rivalutare i premi: togliete le zampe dai miei 3 pp, prima volta che vinco qualcosa, vi sbrano hai tirato fuori il lupo che è in te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 hai tirato fuori il lupo che è in te XD Mai Littl Pon-Ehm, Wolff Interiorrre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.