Martyny Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 Salve a tutti, come da titolo non mi funziona più il powersave.Mi spiego...Ho clonato dei pokèmon circa...10 minuti fa o giù di li e fin qui tutto normale.Ora dovevo de-shinyzzare un pokèmon ad un utente, il fatto è che quando attacco il powersave mi dice "No Hardware Found".Ho provato e riprovato staccando e riattaccando e chiudendo più volte il programma ma nulla.A questo punto credo si sia rotto il cavo dato che quando lo attacco al pc lo vedo un po' "ballare"(lol) nella "presa" come se non si attaccasse bene.Quindi a questo punto...come o dove potrei ripararlo?
poliwag Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 prova a cambiare presahai aspettato un po' dopo aver chiuso e riaperto il programma?
Martyny Inviato 2 novembre, 2015 Autore Inviato 2 novembre, 2015 On 02/11/2015 at 10:53, poliwag ha scritto: prova a cambiare presa hai aspettato un po' dopo aver chiuso e riaperto il programma? Per la presa ora provo. Effettivamente no l'ho chiuso e l'ho riaperto solo dopo qualche secondo. Edit:Si ho risolto effettivamente il problema era la presa, grazie mille :3
poliwag Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 On 02/11/2015 at 10:54, -Marty ha scritto: Per la presa ora provo. Effettivamente no l'ho chiuso e l'ho riaperto solo dopo qualche secondo. Edit:Si ho risolto effettivamente il problema era la presa, grazie mille :3 di niente
Martyny Inviato 2 novembre, 2015 Autore Inviato 2 novembre, 2015 On 02/11/2015 at 11:02, Giuls92 ha scritto: Si può chiudere, dunque? :3 Ciao Giuls, certo chiudi pure :3
Giuls92 Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 Ciao a te Marty :3 Benissimo, chiudo come richiesto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.