Martyny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Salve a tutti, come da titolo non mi funziona più il powersave.Mi spiego...Ho clonato dei pokèmon circa...10 minuti fa o giù di li e fin qui tutto normale.Ora dovevo de-shinyzzare un pokèmon ad un utente, il fatto è che quando attacco il powersave mi dice "No Hardware Found".Ho provato e riprovato staccando e riattaccando e chiudendo più volte il programma ma nulla.A questo punto credo si sia rotto il cavo dato che quando lo attacco al pc lo vedo un po' "ballare"(lol) nella "presa" come se non si attaccasse bene.Quindi a questo punto...come o dove potrei ripararlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 prova a cambiare presahai aspettato un po' dopo aver chiuso e riaperto il programma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 prova a cambiare presa hai aspettato un po' dopo aver chiuso e riaperto il programma? Per la presa ora provo. Effettivamente no l'ho chiuso e l'ho riaperto solo dopo qualche secondo. Edit:Si ho risolto effettivamente il problema era la presa, grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Per la presa ora provo. Effettivamente no l'ho chiuso e l'ho riaperto solo dopo qualche secondo. Edit:Si ho risolto effettivamente il problema era la presa, grazie mille :3 di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Si può chiudere, dunque? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Si può chiudere, dunque? :3 Ciao Giuls, certo chiudi pure :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ciao a te Marty :3 Benissimo, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.