Redattore Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 (modificato) Articolo scritto da Zexion Categoria di appartenenza: Manga Salve a tutti!! Ecco i nuovi capitoli del manga Pokémon Adventures. Per ora i capitoli non saranno uppati su Cantilux quindi ci sarà un solo link. Buona lettura! La lotta tra maestro e allievo continua a suon di calci, ma tra i due solo uno riuscirà ad avere la meglio. Nel frattempo un uomo misterioso si mostra a Silver, un nemico? 72° Trottolando con Hitmontop 73° Presentare BellossomAl prossimo aggiornamento! Modificato 12 luglio, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Grazie, Zexion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 thanks *O*p.s. non va il 73, mi rimanda in questa pagina D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Grazie per i nuovi capitoli. thanks *O*p.s. non va il 73, mi rimanda in questa pagina D:Ecco il link corretto --> http://www.mediafire.com/?78m9r5hf3nyhmm9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zexion Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ho corretto il link ora funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Grazie mille zexion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati