Vai al commento

Serie B e categorie minori in Italia / Stagione 2019-2020

MatBig

Post raccomandati

Inviato

Io invece parlo di Play-out: la Salernitana stritola fuori casa il Lanciano, ammesso con tante polemiche a questo spareggio. Un risultato che ai campani basterebbe solo mantenere. Il risultato è 1-4, molto pesante a questo punto del campionato. Chissà come andrà. La palla è rotonda e può succedere di tutto

Calcolate che forse è una delle pochissime partite che la Salernitana non si fa buttare fuori un uomo 

Inviato

Intanto il Pescara probabilmente seguirà Crotone e Cagliari in A. 

Il merito lo darei tutto a lui, altro che Lapadula:

campagnaro-1.jpg 

Inviato

Con un gol di Coda la Salernitana si aggiudica anche la partita di ritorno che condanna il Lanciano alla retrocessione in Lega Pro, nonostante abbia recuperato parzialmente i punti di penalizzazione. 

Guest Ravenblack
Inviato
25 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il Pescara torna in A! A Trapani finisce 1-1, in gol Citro e Perre.

POLDOLEO

Vabbé Trapani, facciamo poi il prossimo anno.

Inviato
29 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il Pescara torna in A! A Trapani finisce 1-1, in gol Citro e Perre.

Verre. Valerio Verre. segnatevi questo nome, ce l'ho a football manager nel 2022 e diventa forte :asduj1:

comunque bella partita, e complimenti ad Oddo per la sportività. sarebbe potuto essere il prossimo allenatore dell'Empoli, peccato..

Guest Ravenblack
Inviato
5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

Verre. Valerio Verre. segnatevi questo nome, ce l'ho a football manager nel 2022 e diventa forte :asduj1:

comunque bella partita, e complimenti ad Oddo per la sportività. sarebbe potuto essere il prossimo allenatore dell'Empoli, peccato..

Grande Oddo, mi ricordo le sue interviste da ubriaco dopo i Mondiali, lo Scudetto e la Champions col Milan.

E ricordatevi che 4+4 fa Oddo.

Guest Ravenblack
Inviato
4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

sei te che hai fatto piangere cosmi..

CkiXiBFWkAArR5C.jpg

Menomale che Oddo è un brav'uomo ed è andato a consolarlo.

Inviato
3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

Football Manager dovrebbero usarlo i DS per il mercato, tutti i talenti che scopri lì dentro puntualmente esplodono (a meno di catastrofi tipo gambe spezzate o depressione).

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Grande Oddo, mi ricordo le sue interviste da ubriaco dopo i Mondiali, lo Scudetto e la Champions col Milan.

E ricordatevi che 4+4 fa Oddo.

È d'oro, d'oro massicccccccio...

Oddo idolo, poi Cannavaro che intervista Totti a sua insaputa e gli chiede "Francesco, com'è che non hai segnato?" "A bucchin'!"

Guest Ravenblack
Inviato

CkiXiBFWkAArR5C.jpg

CkiXiBFWkAArR5C.jpg

Inviato
11 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Football Manager dovrebbero usarlo i DS per il mercato, tutti i talenti che scopri lì dentro puntualmente esplodono (a meno di catastrofi tipo gambe spezzate o depressione).

Sicuro? allora ricordati questo nome: Freddy Adu.

oh aspetta te ne do un altro: Anthony Vanden Borre.

e poi lui, l'attaccante più forte di Scudetto, l'uomo da 50 e passa gol stagionali. Signore e signori... Benjamin Chukuka Onwuachi!!!

Inviato
19 minuti fa, SteelFog ha scritto:

Sicuro? allora ricordati questo nome: Freddy Adu.

oh aspetta te ne do un altro: Anthony Vanden Borre.

e poi lui, l'attaccante più forte di Scudetto, l'uomo da 50 e passa gol stagionali. Signore e signori... Benjamin Chukuka Onwuachi!!!

Beh le eccezioni che confermano la regola :asduj1:

Poi ovvio, se fai come quei due che sono arrivati all'anno 3000 è un'altra cosa.

Inviato
18 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Beh le eccezioni che confermano la regola :asduj1:

Poi ovvio, se fai come quei due che sono arrivati all'anno 3000 è un'altra cosa.

anche guarin in fm 2006 era una bestia D= lo ricordo ancora nel mio chelsea dei record. comunque uno di quei slavataggi l'ho provato, è incredibile come la squadra più forte del mondo nel 3000 era una squadra inglese venuta dalle serie inferiori :asduj1:

Guest NicoRobin
Inviato
Adesso, SteelFog ha scritto:

anche guarin in fm 2006 era una bestia D= lo ricordo ancora nel mio chelsea dei record. comunque uno di quei slavataggi l'ho provato, è incredibile come la squadra più forte del mondo nel 3000 era una squadra inglese venuta dalle serie inferiori :asduj1:

3000? arriva sul serio così avanti? 

Inviato
26 minuti fa, BigDima ha scritto:

3000? arriva sul serio così avanti? 

si c'è arrivato. non so quale sia l'anno massimo per arrivarci, ma conta che già per arrivare all'anno 3000 il save era di 1 gb

Guest NicoRobin
Inviato
2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

si c'è arrivato. non so quale sia l'anno massimo per arrivarci, ma conta che già per arrivare all'anno 3000 il save era di 1 gb

accipicchia

Inviato
2 minuti fa, BigDima ha scritto:

accipicchia

ovviamente ci sono arrivati mandando il gioco avanti in automatico. io giocando normalmente il massimo a cui sono arrivato è stato il 2045, se non ricordo male

Inviato
4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sì ma poi impazzisce il gioco

comunque quel save l'ho cancellato immediatamente dopo aver visto che in 1000 anni, e dico 1000 anni, l'Inter non ha vinto neanche mezzo scudetto -.-" e il manchester united addirittura militava nelle leghe inferiori ed è stata costretta a ridurre la capienza dello stadio (cosa che io ritenevo impossibile)

Inviato
14 minuti fa, SteelFog ha scritto:

comunque quel save l'ho cancellato immediatamente dopo aver visto che in 1000 anni, e dico 1000 anni, l'Inter non ha vinto neanche mezzo scudetto -.-" e il manchester united addirittura militava nelle leghe inferiori ed è stata costretta a ridurre la capienza dello stadio (cosa che io ritenevo impossibile)

A me è capitato (ma su FIFA) il Bari ai preliminari di CL contro il Manchester United... passarono gli italiani.

Inviato
4 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto:

Forte del 4-2 dell'andata contro il Foggia il Pisa  al ritorno pareggia 1-1 e va in serie B

È successo di tutto e di più oggi. Invasioni di campo, botte, bottigliette contro giocatori e allenatori. Per civiltà mi sembrava un Playoff di Seconda Categoria :fg: 

Inviato
27 minuti fa, MatBig ha scritto:

È successo di tutto e di più oggi. Invasioni di campo, botte, bottigliette contro giocatori e allenatori. Per civiltà mi sembrava un Playoff di Seconda Categoria :fg: 

Hahah vero anche ieri  Inghilterra-Russia diciamo che sono giorni in cui i tifosi sono leggermente nervosi ahah :')

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...