Vai al commento



Serie B e categorie minori in Italia / Stagione 2019-2020


MatBig

Post raccomandati

9 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Paradosso Gattuso: ottiene la promozione in B col Pisa, ma è addio per le tensioni col presidente.

semplice: gattuso ha detto che sarebbe rimasto solo se:

a) la dirigenza non smantellava la squadra

b) la dirigenza si impegnava a rinforzare la squadra dove c'era bisogno.

in caso contrario gattuso non avrebbe voluto fare una serie b con una squadra che sarebbe tornata subito in C.

io ammiro gattuso, questo vuol dire capire i propri limiti e non è da tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in settimana la spezia si era lamentata dei torti arbitrali ricevuti, ed oggi puntualmente l'hanno favorita. ma avete perso lo stesso, capre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la spal perde 3-1 a vercelli. il bello è che il vercelli sarebbe stato il nostro stadio se il Paolo Mazza non fosse stato pronto per la prima partita in casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Sono molto contento per il risultato del Frosinone, ma anche dello stesso Latina. Questa SPAL sta facendo un gran bel calcio. Non mi meraviglierei se sbancasse il jackpot

spal :love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo vedendo la partita e ho avuto una sensazione di deja vu pazzesca.

Non sono stato l'unico.

 

Andiamo al play off, Beppe !

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...