Vai al commento



Serie B e categorie minori in Italia / Stagione 2019-2020


MatBig

Post raccomandati

38 minuti fa, MatBig ha scritto:

Oh c'è pure Scognamiglio e Citro con la loro banda D:

Sì ma non so se hai capito. Cioè, i suoi genitori, i signori EVACUO, hanno consapevolmente chiamato il figlio FELICE. Voglio dire, sembra uno di quei nomi delle barzellette tipo Culetto Rosa o Lampa Dario, è troppo buffo, credo non abbia eguali in Italia :asduj1: 

Spoiler

So' proprio uscito dar gabbio Mat!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sì ma non so se hai capito. Cioè, i suoi genitori, i signori EVACUO, hanno consapevolmente chiamato il figlio FELICE. Voglio dire, sembra uno di quei nomi delle barzellette tipo Culetto Rosa o Lampa Dario, è troppo buffo, credo non abbia eguali in Italia :asduj1: 

  Nascondi contenuto

So' proprio uscito dar gabbio Mat!

 

Sisi avevo capito ahahah 

Io parlavo invece a livello sportivo :XD: 

 

Spoiler

Daje così!!!! :mki: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sì ma non so se hai capito. Cioè, i suoi genitori, i signori EVACUO, hanno consapevolmente chiamato il figlio FELICE. Voglio dire, sembra uno di quei nomi delle barzellette tipo Culetto Rosa o Lampa Dario, è troppo buffo, credo non abbia eguali in Italia :asduj1: 

  Apri contenuto nascosto

So' proprio uscito dar gabbio Mat!

 

Io una volta ho visto una lapide di una signora che si chiamava Pallone Rosa, non mi stupisco più di nulla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque i Playoff saranno Bari-Novara (vincente contro Pescara) e Cesena-Spezia (vincente contro Trapani)

Capitolo Playout: sarebbe Lanciano-Salernitana. Dico sarebbe perché sono in ballo i punti di penalità degli abruzzesi prima Messi e poi tolti. Si vedrà nei prossimi giorni. Se saranno più di tre il Livorno è ripescato. Altrimenti rimane tutto invariato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho tirato leopoldi anche ieri per un rigore assegnato al Trapani per un fallo quasi più vicino al centrocampo che all'area lel.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Blue98 ha scritto:

da andare in serie A alla lega pro. mi ricorda un po' l'ultimo pisa della serie B che doveva lottare per tornare in A e poi è retrocesso all'ultimo secondo lol

chissà che non rifaranno il derby, uno dei derby più caldi di tutto il calcio italiano.

comunque i livornesi hanno finito malissimo... un po' per l'arbitro e un po' per pinsoglio che davvero quella papera mi pare troppo strana, dice anche con il perugia ne ha fatta una. staremo a vedere.

di sicuro è che la giustizia sportiva sta rompendo le p.. con queste penalizzazioni sempre durante l'anno. se poi esistesse davvero una giustizia i campionati si ridurrebbero a 5 squadre (forse) per categoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I PlayOut non verranno giocati in queste settimane per il caso Lanciano che prosegue. Ci sono stati deferimenti societari e potrebbero portare a punti di penalizzazione aggiuntivi. La Salernitana è lì che aspetta, così come è particolarmente interessato il Livorno che verrebbe riammesso agli spareggi-salvezza se venissero attribuiti agli abruzzesi più di 3 punti di penalità.

 

Nel frattempo primo quarto di finale dei PlayOff al "Orogel Stadium-Dino Manuzzi" di Cesena. I padroni di casa affrontano lo Spezia. Ricordo che chi è arrivato prima nel campionato ha il diritto di poter giocare in casa. Ciò non è servito agli emiliani che perdono 2-1. Autogol di Renzetti portano in vantaggio i liguri, pari su rigore del solito Ciano ma a cinque minuti dalla fine è Postigo a far sognare lo Spezia, che affronterà prima in casa e poi in trasferta, il Trapani di Serse Cosmi. 

Domani l'altra semifinale fra Bari e Novara. Chi vincerà se la dovrà vedere in semifinale con il Pescara.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La leggenda dice che ogni 11 anni Milan-Liverpool si ripeta lel.

Al 60°, sul 3-0 del Novara i tifosi del Bari hanno abbandonato la curva, e dov'erano quegli idioti sul 3-3 ?

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

La leggenda dice che ogni 11 anni Milan-Liverpool si ripeta lel.

Al 60°, sul 3-0 del Novara i tifosi del Bari hanno abbandonato la curva, e dov'erano quegli idioti sul 3-3 ?

 

La doppietta di Rosina è di un'ignoranza sconcertante.

Mi ricordo il suo passaggio milionario dal Torino allo Zenit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

9 milioni deh!

Ai tempi per una squadra come il Toro erano tanti sai?

Oggi siamo abituati a piazzare 20 milioni per ogni pippa che c'è in giro, ma all'epoca erano non pochi 9/10 milioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Appunto! Intendevo questo.

Tipo mio nonno mi regalò le maglie di Rosina e Muzzi (quest'ultima ce l'ho ancora e non la butto) per farmi passare al Toro.

Non ci riuscì, chissà perché.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine riesce a spuntarla ai supplementari il Novara che ci ha creduto di più. Comunque il Bari esce dai PlayOff a testa alta dopo più di mezza partita succube dei piemontesi. Ed ora c'è il Pescara. Comunque di due incontri fatti come quarti di finale e due capovolgimenti di pronostici. Sono in semifinale entrambe le squadre arrivate dietro in campionato. La Serie B è proprio scema ogni anno :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intanto il pisa vince 4-2 in casa contro il fggia l'andata dei playoff per tornare in b.

poi però si registrano: tifosi e dirigenza ospiti costretti ad andare in curva dalla tribuna per colpa di offese da parte dei pisani; aggressione ai giocatori del foggia con conseguente ferito mentre stavano per fare ritorno a foggia.

i pisani non possono lamentarsi se non li può vedere nessuno in italia, come la juve. e guarda caso a pisa... sono tutti bianconeri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
9 minuti fa, SteelFog ha scritto:

intanto il pisa vince 4-2 in casa contro il fggia l'andata dei playoff per tornare in b.

poi però si registrano: tifosi e dirigenza ospiti costretti ad andare in curva dalla tribuna per colpa di offese da parte dei pisani; aggressione ai giocatori del foggia con conseguente ferito mentre stavano per fare ritorno a foggia.

i pisani non possono lamentarsi se non li può vedere nessuno in italia, come la juve. e guarda caso a pisa... sono tutti bianconeri.

in serie C quest'anno si sono sempre lamentati, hanno rotto i cosiddetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, SteelFog ha scritto:

chi?

i pisani, ovvio. senza contare l'arbitraggio pro pisa in altre sfide della lega pro girone b, ai danni di squadre come la spal ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...