Vai al commento



Serie B e categorie minori in Italia / Stagione 2019-2020


MatBig

Post raccomandati

Io invece parlo di Play-out: la Salernitana stritola fuori casa il Lanciano, ammesso con tante polemiche a questo spareggio. Un risultato che ai campani basterebbe solo mantenere. Il risultato è 1-4, molto pesante a questo punto del campionato. Chissà come andrà. La palla è rotonda e può succedere di tutto

Calcolate che forse è una delle pochissime partite che la Salernitana non si fa buttare fuori un uomo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con un gol di Coda la Salernitana si aggiudica anche la partita di ritorno che condanna il Lanciano alla retrocessione in Lega Pro, nonostante abbia recuperato parzialmente i punti di penalizzazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
25 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il Pescara torna in A! A Trapani finisce 1-1, in gol Citro e Perre.

POLDOLEO

Vabbé Trapani, facciamo poi il prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il Pescara torna in A! A Trapani finisce 1-1, in gol Citro e Perre.

Verre. Valerio Verre. segnatevi questo nome, ce l'ho a football manager nel 2022 e diventa forte :asduj1:

 

comunque bella partita, e complimenti ad Oddo per la sportività. sarebbe potuto essere il prossimo allenatore dell'Empoli, peccato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

Verre. Valerio Verre. segnatevi questo nome, ce l'ho a football manager nel 2022 e diventa forte :asduj1:

 

comunque bella partita, e complimenti ad Oddo per la sportività. sarebbe potuto essere il prossimo allenatore dell'Empoli, peccato..

Grande Oddo, mi ricordo le sue interviste da ubriaco dopo i Mondiali, lo Scudetto e la Champions col Milan.

E ricordatevi che 4+4 fa Oddo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

sei te che hai fatto piangere cosmi..

CkiXiBFWkAArR5C.jpg

Menomale che Oddo è un brav'uomo ed è andato a consolarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

Verre. Valerio Verre. segnatevi questo nome, ce l'ho a football manager nel 2022 e diventa forte :asduj1:

Football Manager dovrebbero usarlo i DS per il mercato, tutti i talenti che scopri lì dentro puntualmente esplodono (a meno di catastrofi tipo gambe spezzate o depressione).

 

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Grande Oddo, mi ricordo le sue interviste da ubriaco dopo i Mondiali, lo Scudetto e la Champions col Milan.

E ricordatevi che 4+4 fa Oddo.

È d'oro, d'oro massicccccccio...

Oddo idolo, poi Cannavaro che intervista Totti a sua insaputa e gli chiede "Francesco, com'è che non hai segnato?" "A bucchin'!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

sei te che hai fatto piangere cosmi..

CkiXiBFWkAArR5C.jpg

Menomale che Oddo è un brav'uomo ed è andato a consolarlo.

4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

sei te che hai fatto piangere cosmi..

CkiXiBFWkAArR5C.jpg

Menomale che Oddo è un brav'uomo ed è andato a consolarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Football Manager dovrebbero usarlo i DS per il mercato, tutti i talenti che scopri lì dentro puntualmente esplodono (a meno di catastrofi tipo gambe spezzate o depressione).

Sicuro? allora ricordati questo nome: Freddy Adu.

oh aspetta te ne do un altro: Anthony Vanden Borre.

e poi lui, l'attaccante più forte di Scudetto, l'uomo da 50 e passa gol stagionali. Signore e signori... Benjamin Chukuka Onwuachi!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, SteelFog ha scritto:

Sicuro? allora ricordati questo nome: Freddy Adu.

oh aspetta te ne do un altro: Anthony Vanden Borre.

e poi lui, l'attaccante più forte di Scudetto, l'uomo da 50 e passa gol stagionali. Signore e signori... Benjamin Chukuka Onwuachi!!!

Beh le eccezioni che confermano la regola :asduj1:

 

Poi ovvio, se fai come quei due che sono arrivati all'anno 3000 è un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Beh le eccezioni che confermano la regola :asduj1:

 

Poi ovvio, se fai come quei due che sono arrivati all'anno 3000 è un'altra cosa.

anche guarin in fm 2006 era una bestia D= lo ricordo ancora nel mio chelsea dei record. comunque uno di quei slavataggi l'ho provato, è incredibile come la squadra più forte del mondo nel 3000 era una squadra inglese venuta dalle serie inferiori :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, SteelFog ha scritto:

anche guarin in fm 2006 era una bestia D= lo ricordo ancora nel mio chelsea dei record. comunque uno di quei slavataggi l'ho provato, è incredibile come la squadra più forte del mondo nel 3000 era una squadra inglese venuta dalle serie inferiori :asduj1:

3000? arriva sul serio così avanti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

si c'è arrivato. non so quale sia l'anno massimo per arrivarci, ma conta che già per arrivare all'anno 3000 il save era di 1 gb

accipicchia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sì ma poi impazzisce il gioco

comunque quel save l'ho cancellato immediatamente dopo aver visto che in 1000 anni, e dico 1000 anni, l'Inter non ha vinto neanche mezzo scudetto -.-" e il manchester united addirittura militava nelle leghe inferiori ed è stata costretta a ridurre la capienza dello stadio (cosa che io ritenevo impossibile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, SteelFog ha scritto:

comunque quel save l'ho cancellato immediatamente dopo aver visto che in 1000 anni, e dico 1000 anni, l'Inter non ha vinto neanche mezzo scudetto -.-" e il manchester united addirittura militava nelle leghe inferiori ed è stata costretta a ridurre la capienza dello stadio (cosa che io ritenevo impossibile)

A me è capitato (ma su FIFA) il Bari ai preliminari di CL contro il Manchester United... passarono gli italiani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto:

Forte del 4-2 dell'andata contro il Foggia il Pisa  al ritorno pareggia 1-1 e va in serie B

È successo di tutto e di più oggi. Invasioni di campo, botte, bottigliette contro giocatori e allenatori. Per civiltà mi sembrava un Playoff di Seconda Categoria :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, MatBig ha scritto:

È successo di tutto e di più oggi. Invasioni di campo, botte, bottigliette contro giocatori e allenatori. Per civiltà mi sembrava un Playoff di Seconda Categoria :fg: 

Hahah vero anche ieri  Inghilterra-Russia diciamo che sono giorni in cui i tifosi sono leggermente nervosi ahah :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...