Vai al commento


Qual è la vostra versione pokemon preferita


MegaBlaziken03

quale gioco pokemon preferite di piu?  

11 utenti hanno votato

  1. 1. come da titolo quale versione pokemon preferite di piu'?

    • pokemon rosso fuoco
    • pokemon blu
    • pokemon verde foglia
    • pokemon rubino
    • pokemon zaffiro
    • pokemon smeraldo
    • pokemon hearthgold
    • pokemon soulsilver
    • pokemon diamante
    • pokemon perla
    • pokemon platino
    • pokemon nero
    • pokemon bianco
    • pokemon nero 2
    • pokemon bianco 2
    • pokemon x
    • pokemon y
    • pokemon rubino omega
    • pokemon zaffiro alfa


Post raccomandati

Soul Silver perché è stato il mio primo gioco della serie principale, molti ricordi <3

(Tipo che alla mia prima giocata non sapevo che si potessero scegliere i Pokémon da portare con sé, e avevo una squadra fatta solo di Pokémon iniziali XD a parte Furret, che rimane leggenda)

Però sopra ci sono i Mystery Dungeon, Ranger Tracce di Luce(l'unico Ranger a cui ho giocato) e magari pure PokéPark.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco che più ho amato in assoluto è stato Diamante quindi in generale la quarta generazione. Tant'è che da bambino ricordo di aver venduto la mia copia di Diamante ma dopo pochi mesi decisi di ricomprarla perchè sentivo in cuor mio di aver fatto la cosa sbagliata.


 


Ovviamente amo tutti i titoli per un motivo o per l'altro ma quello a cui forse sono affezionato di più è appunto Diamante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato Bianco/Nero:trama matura,ottima contrapposizione fra N e il protagonista,ambientazione molto ispirata.Inoltre,andrò controcorrente,ma ho apprezzato molto il radicale distaccamento dalle altre regioni per quanto riguarda i Pokèmon,perchè mi ha permesso di affrontare la storia senza sapere nulla di essi proprio come nella mia prima partita a Rosso Fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...