Marko. Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Napoli ewe7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Io sono un po' più semplice: bergamasco con origini siciliane "Terùn torna al to paès!" cit. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Albania con genitori di nonno paterno bulgari. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 "Terùn torna al to paès!" cit. XD XD,non fare il Salvini di turno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Milano, centro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Milano. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Eh ma Milan l'è on gran Milan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Provincia di Belluno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ospedale dei MilanLab Sono il figlio di Montolivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Provincia di Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Bevagna...piccolo paese dell'Umbria in provincia di Perugia. Tra l'altro ho la vaghissima impressione di essere l'unico del centro XD (o almeno di umbri non ne ho mai visti sul foro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 On 4/11/2015, 17:51:48, Kyurem bianco ha scritto: Milano. ''Guarda Milano che cielo nero''. [cit. un mio amico] LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Avellino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Pratese e fiero di esserlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 13 ore fa, PlatEon ha scritto: Avellino :3 Ma non mi dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Io sono della provincia di Pavia e abito a Vigalfo, un paesino di campagna che a momenti manco i pavesi conoscono LOL Se non fosse che ci passa in mezzo la trafficatissima strada statale per Lodi sarebbe veramente isolato nel mezzo del nulla XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_beck Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ibrido di 4 regioni alla fine La Spezia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Berghem forevah. (in realtà vivo in un paesino sperduto nella zona bergamasca non lontano dal confine milanese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, Combo ha scritto: Berghem forevah. (in realtà vivo in un paesino sperduto nella zona bergamasca) Pure io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Dove portano tutte le strade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 On 3/11/2015, 22:33:59, Prince ha scritto: Lecce (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Ma D: io sono di Mesagne (BR)! siamo vicini! D: e mia sorella studia a lecce D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 2 minuti fa, -Alex ha scritto: Ma D: io sono di Mesagne (BR)! siamo vicini! D: e mia sorella studia a lecce D: Io ho una casa a Mesagne! E' il paese di nascita di mio padre e ci passo tutti i Sabati e le Domeniche Posso reputare Mesagne il mio secondo paese ahaha, ormai ho pure una compagnia di amici lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 D: ma... D::::: ho trovato un utente mezzo mesagnese! *festeggia e piange per la felicità* Alla fine scopriamo che abitiamo di fianco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, -Alex ha scritto: D: ma... D::::: ho trovato un utente mezzo mesagnese! *festeggia e piange per la felicità* Alla fine scopriamo che abitiamo di fianco XD Ahahaha probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.