Sparcy Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 [Vincitori]Il cesto delle caramelle e delle mele!By Will- Buonsalve(?) ragazzi e ragazze,in questa discussione annuncerò i vincitori della mia iniziativa! :3 Ovviamente le caramelle e le mele sono state scelte con random.org! Caramelle: Caramella al Liquore Caramella al Cioccolato Caramella all'Amarena Caramella alla Menta Caramella al Caramello Caramella alla FragolaCaramella al LimoneMele: Mela Gialla Mela ViolaMela RosaMela Arancione Mela VerdeMela BluLe caramelle e le mele giuste: Invece le mele giuste: Gli utenti che hanno scelto la Caramella al Cioccolato:torynART - GiuseppeP - CrazyMawi - BraveFox - CoccoFailerSupremo Gli utenti che hanno scelto la Caramella alla Menta: Shuffle - Gallady - AnterDow - Khronos - SnowGli utenti che hanno scelto la Caramella al Liquore:utentiTOUNNY - RoseRedGli utenti che hanno scelto la Caramella all'Amarena: Adam - ash95 - Dirge - Chry03 - cheope82 - IoCentroConKCleffa - Fenrir - Wisp - Lucas Quindi i vincitori per ogni categoria sono...torynART - 0.05 PP -Snow - 0.08 PP RoseRed - 0.10 PP Chry03 - 0.15 PP Gli utenti che hanno scelto la Mela Blu: ash95 - torynART - Teogreninja - RoseRed - Doom - Fla_Pokè - Silver_Fire - Mio-Sama - Sonia_PokèGli utenti che hanno scelto la Mela Verde: Dirge - Dream - FoxySeta - Toryn - poliwag - IoCentroConKCleffaGli utenti che hanno scelto la Mela Gialla: cdfertolo - Lady_Froslass Dunque i vincitori sono: Silver_Fire - 0.05 PP poliwag - 0.10 PP cdfertolo - 0.15 PP Spero di non aver dimenticato nessuno I PokéPoints verranno inviati il prima possibile,grazie per aver partecipato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ohibò non vedo il mio nome :c(?)Anyway complimenti ai vincitori u.u(e complimenti allo Sparso per l'iniziativa obv u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Grazie sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Congrats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Grazie mille per l'iniziativa! E congratulazioni anche agli altri vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ho scelto sia la caramella che la mela giusta ma non ho vinto Pazienza, grazie mille per l'iniziativa divertentissima Sparcy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Evvai ho vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Manderò i PokéPoints appena potrò,scusate per l'attesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 che peccato ci sono andata vicino bell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 ero vicinoh T_T Bravi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 L'amarena non mi ha scelto ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.