HypnoticSoul Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 Un recente studio del Pew Research Center ha dimostrato come in America ci siano più videogiocatrici che videogiocatori. Non ci credi? Continua a leggere! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dream, MatBig e Astrale.- 3
Combo Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Fa strano che nella foto sembra presa in Giappone per le sue facce, lel. Comunque, come ho detto che le ragazze sono più faighe. TSK. u_u" E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1
Astrale.- Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Dovrei farlo leggere a un paio di mie compagne,decisamente E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1
Little Donphan Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 I miei aspettarono l'uscita del game boy advance sp per prendermi un videogioco perchè dicevano che era per ragazzi, ma alla fine gli scassai così tanto i cosiddetti.... A saperlo prima gli facevo leggere l'articolo XD comunque io e il mio ragazzo giochiamo sempre assieme ai videogame~ lui con Xbox e io col 3ds~ E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1
RoseRed Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Sempre giocato ai videogiochi...non sapevo fossero solo per maschi... io poi ho fatto tutte le saghe di zombie esistenti sulla terra... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
HypnoticSoul Inviato 7 novembre, 2015 Autore Inviato 7 novembre, 2015 10 minuti fa, Little Donphan ha scritto: I miei aspettarono l'uscita del game boy advance sp per prendermi un videogioco perchè dicevano che era per ragazzi, ma alla fine gli scassai così tanto i cosiddetti...A saperlo prima gli facevo leggere l'articolo XD comunque io e il mio ragazzo giochiamo sempre assieme ai videogame~ lui con Xbox e io col 3ds~ Ahahah l'importante è che sei riuscita a convincerli! Comunque anche io e il mio ragazzo giochiamo insieme ai videogames, sia al 3DS che alla PS3. Questo si che è vero amore. E' stata aggiunta una reazione da Little Donphan e Arson 2
Arson Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 So dove andare a vivere adesso! (?) E' stata aggiunta una reazione da Darki e HypnoticSoul 2
Combo Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 11 ore fa, Little Donphan ha scritto: I miei aspettarono l'uscita del game boy advance sp per prendermi un videogioco perchè dicevano che era per ragazzi, ma alla fine gli scassai così tanto i cosiddetti... Siamo in due LOL.
Fendt Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 a me non dispiace, anzi qui in Italia ne conosco un paio (anche di più) molto carine xD Rispondi Rispondi SDRENG
Joker98 Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 11/7/2015, 8:31:52, Combo ha scritto: Fa strano che nella foto sembra presa in Giappone per le sue facce, lel. Comunque, come ho detto che le ragazze sono più faighe. TSK. u_u" come no
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 12 ore fa, Little Donphan ha scritto: I miei aspettarono l'uscita del game boy advance sp per prendermi un videogioco perchè dicevano che era per ragazzi, ma alla fine gli scassai così tanto i cosiddetti.... A saperlo prima gli facevo leggere l'articolo XD comunque io e il mio ragazzo giochiamo sempre assieme ai videogame~ lui con Xbox e io col 3ds~ Beh, il nome "GameBOY" forse ha suggerito loro qualcosa. :°D
Little Donphan Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 41 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Beh, il nome "GameBOY" forse ha suggerito loro qualcosa. :°D Era discriminazione vera e propria LOL anche perchè alle elementari mi comportavo da maschiaccio, e tutti avevano un gameboy a scuola, anche le mie uniche 2-3 amiche xD E' stata aggiunta una reazione da Arson e gEmaOshawott 2
Post raccomandati