Vai al commento

Quanto vi piace da 1 a 10 il nuovo forum ?

Dragopika22

Quanto vi piace da 1 a 10 il nuovo forum ?  

84 utenti hanno votato

1. 1. Quanto vi piace da 1 a 10 il nuovo forum ?

Post raccomandati

Voi cosa ne pensate ?

Sinceramente a me non piace tantissimo.

Il mio titolo utente copre i miei post, poi prima utilizzavo sempre il tasto "nuovo contenuto", e graficamente lo preferivo prima.

La cosa che mi piace molto è il profilo.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente... 1, tralasciando il fatto che ora non ci si capisce un Onix, questo nuovo stile mi ha incasinato le analisi, che bello 2 anni di lavoro rovinati, grazie Pokémon Millennium, GRAZIE! Era proprio necessario sto aggiornamento poi? Boh

Link al commento

7.5

Molte belle le nuove funzioni e il nuovo stile. Ci sono ancora dei bug, com'è comprensibile, ma nel totale non è male.

Però mi sembra molto più "grande" di come era prima, sembra essere tutto messo "in giro".

Link al commento

6, gli do una sufficienza poichè per il poco tempo che l'h usato non posso dire chissà che cosa, solo ch ho già notato un paio di cose che non vanno, per  di più è molto più lento della vecchia versione

Link al commento

Adesso, Hexial ha scritto:

Pssst, l'aggiornamento non si basa per niente sulla grafica. ^^

Ok, ma per il fatto che il titolo utente copra alcuni post?

Link al commento

1 minuto fa, Fox ha scritto:

6, gli do una sufficienza poichè per il poco tempo che l'h usato non posso dire chissà che cosa, solo ch ho già notato un paio di cose che non vanno, per  di più è molto più lento della vecchia versione

Questa lentezza è dovuta alla grande mole di utenza che ha fatto accesso in poco tempo al forum, è una cosa temporanea ^^

1 minuto fa, Hisoka ha scritto:

Ok, ma per il fatto che il titolo utente copra alcuni post?

Alcuni bug devono essere ancora sistemati, segnalaceli!

Link al commento

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Grandioso, non solo gli spoiler non fugnono più... ma non posso manco mettere i colori... -.-

Gli spoiler funzionano, clicca sull'occhio. I colori idem, clicca sulla A sottolineata e con una freccetta in giù. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento

7, Bello nella parte Desktop e nel Profilo.  Ma non mi piace la versione Mobile visto che io quando mi connetto spesso  dal telefono preferirei vedere la parte Desktop Anche su mobile anche se dubito sia fattibile. :D

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

8. Le uniche cose che non mi piacciono sono che sembra troppo dispersivo, e l'altra è per leggere le notizie bisogna essere reindirizzati alla pagina specifica del sito, prima erano molto piu' immediate

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Ma... il mio titolo utente è sparito ?

Almeno non copre la pagina

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...